audio2 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 quella delle teste di cuoio a caccia del bagnante solitario è stata proprio 'na roba da iran 2
JohnLee Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 1 ora fa, radio2 ha scritto: e raccontala bene perche' io ero a Londra nel periodo in cui in Italia si rincorrevano gli italiani con i droni raccontaci degli inglesi che non avevano accesso ai loro posti di lavoro perche' ignobilmente discriminati al pari degli italiani dai, racconta...... Ti dico come era la situazione negli ospedali, grazie alla sconsiderata demenza del governo sulle misure di prevenzione. Quando si presentava un malato di covid, gli assegnavano 1 punto ogni 10 anni, +1 punto se era maschio, +1 punto per ogni patologia pregressa di un certo tipo. Se facevi più di 7 punti ti rifiutavano il ricovero, le cure erano riservate solo a quelli con maggiori probabilità di sopravvivenza. Questa era la situazione in un Paese ricco ed evoluto ma che aveva criminalmente preso sottogamba la gravità dei contagi. Niente lockdown, noi siamo più furbi....
audio2 Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 ed alla fine abbiamo avuto circa gli stessi morti per milione. 2
JohnLee Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 certo, con un'età mediana di 40.6 anni contro 46.5 Italiani (solo 2/3 dei nostri ultra-75) e con il virus che è arrivato 6 mesi dopo di quando ha colpito quì. E hanno potuto sfruttare le esperienze fatte in Italia e Spagna) La cosa strana è che i nostri numeri sono ancora leggermente migliori dei loro.
djansia Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 5 ore fa, Akla ha scritto: una settimana che sta schifezza covid mi gira addosso la sera mette una stanchezza orrida una vera schifezza in tutti i sensi ...la classica influenza e nulla al confronto Mi spiace, auguri di pronta guarigione.
garmax1 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 14 ore fa, Akla ha scritto: fatto bene e una settimana che sta schifezza covid mi gira addosso la sera mette una stanchezza orrida una vera schifezza in tutti i sensi ...la classica influenza e nulla al confronto Auguri di pronta guarigione 😘. Avevo perso questo tuo messaggio e non ero al corrente della tua situazione. Di nuovo tanti auguri e coraggio 😘👍
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @djansia grazie.@garmax1 grazie.e una situazione pesante chi si e preso l idea di farlo circolare pensando che il virus si era depotenziato e un gran deficente le mascherine dovevano restare negli ambienti chiusi trasporti etc invece x favorire4 pizzaioli bar e postriboli similisi sta diffondendo in modo inverosimile.ed e pesante altro che depotenziato un par de balle....... Saluti
garmax1 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 37 minuti fa, Akla ha scritto: mascherine dovevano restare negli ambienti chiusi trasporti etc Le ritenevo utili anche io, soprattutto nei centri commerciali o supermarket. È vero che si può comunque indossare ma talvolta anche io ne dimentico 😒
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @garmax1 non la porta nessuno ho visto decine e decine di persone evidentemente ammalate girare ovunque fregandosene ampiamente di tutto e tutti perche ormai il virus e paragonato ad un banale stato influenzale GRAN BALLA anche con 3 dosi lo becchi e se hai una patologia in atto te l amplifica 100 volte piu quello che e di suo .con conseguenze immaginabili.
jimbo Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Akla Le dosi non c' enteno nulla, dipende da come reagisce il fisico e dalle patologie che hai,io senza 1 dose preso ad Agosto,non è stata una passeggiata di salute,ma l' ultima influenza presa oltre 30 anni fa è stata molto peggio,e avevo 30 anni in meno
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @jimbo ho provato di tutto anche la polmonite anni fa si scioglivano in mano le supposte di tachipirina mai meno do 40 per sei giorni il Covid ha un orribile peculiarita ovvero scatenare la risposta dell organismo in modo esagerato e ovviamente le patologie che tutti possono avere in modo demenziale il che varia da soggetto a soggetto ho visto morire di covid atleti chi frequentava sport subacquei dal fisico perfetto come sopravivvere ottugenari semiinfermi e cosi quello che pensi sia uno stato influenzale non lo e e molto peggio.
jimbo Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Akla Dipende appunto da fisico a fisico, c'è gente con 2 o 3 e dosi ammalarsi ripetutamente,chi con patologie gravi chi meno,molti poi andavano a fare i test per vedere la risposta anticorpale,nella dopo poco non avevano anticorpi,non c'è sicurezza di nulla
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @jimbo infatti non v e nulla di certo l unica certezza e lo scatenarsi di stati infiammatori latenti ma banalizzarlo in uno stato influenzale per garantire coperti al ristorante e ridicolizzare il virus e semplicemente da criminali ad ovgi 800 900 la settimana schiattano son tutti 100nari ma non credo
jimbo Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Akla Se sei avanti con l'eta e hai patologie puoi schiattare anche con una banale influenza,e moltissimi stanno a letto con l' influenza che quest' anno pare abbastanza tosta, riguardo ai morti di COVID attualmente non si capisce nulla,chi per COVID chi con COVID e addirittura per influenza,solo confusioneIn Abruzzo ogni giorno scrivono una situazione diversa,allarmismo,giorno dopo ottimismo, perché i numeri diminuiscono, c'è solo una gran confusione,quel che è sicuro è che bisogna ritornare a vivere,perché sta storia durerà ancora e ci saranno sempre nuove varianti 1
JohnLee Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 21 ore fa, Akla ha scritto: e una settimana che sta schifezza covid mi gira addosso la sera mette una stanchezza orrida tieni duro vecchia roccia, e sull stanchezza porta pazienza. Quando l'ho fatto io, quasi impercettibile per febbre, tosse etc., quella stanchezza mi è rimasta addosto per altre 2 settimane dopo che mi ero negativizzato. Avevo benzina fino a mezzogiorno, nel pomeriggio dovevo andare a letto un paio d'ore perchè non mi reggevo letteralmente in piedi. Cerca di non guidare ! :)
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @JohnLee se magari devo lavorare purtroppo 5 giorni sono passati e sono negativizzato ma e come avere 30 kili sulle spalle prima facevo tre piani di scale di corsa adesso sembro un rimabambito grazie,,,,,, quello che non ti ammazza ti rinforza spero ,,,,,,,,Buona giornata
Messaggi raccomandati