bungalow bill Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Diceva il mio capo ufficio : forza e coraggio che il male è di passaggio .
Paolo 62 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Akla Io questo non lo so. A me basterebbe imporre la mascherina a chi ha sintomi come tosse e starnuti almeno per il momento.
maurodg65 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Il 26/12/2022 at 10:30, jimbo ha scritto: Il vaccino cinese non era buono,quello russo neanche, invece quello della Pfizer ahah ,aspettano l'ottava dose per finire le scorte😄😄😄 Contributi dei netizen Ospedale Chaoyang di Pechino il 25 dicembre
bungalow bill Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Bisogna spedire un po' di lettini ne hanno bisogno .
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Paolo 62 e magari ti ridono in faccia ....la metteno solo i deficenti ..ma serve eccome @bungalow bill bare sono piu confortevoli
Paolo 62 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Akla L'obbligo va imposto per legge con espulsione dal supermarket del no mask starnutente.
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Paolo 62 seee ti pigliano x il k scusa l eufemismo c e gente che ha rigurgiti di catarro e sputa per terra fanno schifo starnuti ovunque a Milano settimana scorsa sembrava invasa dalla peste manzoniana
Akla Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @Paolo 62 no rispetto per il prossimo se non si sta bene si evita di appestare mezza citta ma l educazione e una chimera
Akla Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Ricciardi, rischio variante cattiva «Il rischio che i milioni di contagi Covid registrati dalla Cina favoriscano lo sviluppo di nuove varianti del coronavirus pandemico esiste, ha spiegato in un’intervista a La Stampa Walter Ricciardi, professore ordinario di Igiene all’Università Cattolica e presidente del Mission Board for Cancer dell’Ue. Una variante più contagiosa di Omicron è difficile, siamo già a livelli record. Il pericolo è che ne nasca una più patogenica, uno scenario possibile». Gli altri Paesi dovrebbero tutelarsi? «Quelli vicini come Giappone e Taiwan - ha sottolineato l’esperto - lo hanno fatto, chiedendo il tampone in arrivo dalla Cina. In Occidente ormai le cautele vengono lasciate ai singoli: c’è una buona copertura vaccinale e in assenza di nuove varianti basta aggiornarla con i richiami consigliati».
bost Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 2 ore fa, Akla ha scritto: Gli altri Paesi dovrebbero tutelarsi 2 domande.: spero non si rifaccia l'errore di controllare solo chi viene dalla Cina, succede che un cinese atterri ,che so, in germania e poi prosegua per l'Italia. " : 2 ,sono rimasto indietro, la Cina non ha vaccini validi mi sembra, perche non ha usato i nostri ( nostri,...) non glieli abbiamo dati o non li ha voluti?
Akla Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @bost boh tanto andra come al solito a xxxx e il covid tornera ancora con prepotenza gia l ho preso ed e una gran schifezza dopo 3 dosi mi sa che se arriva una nuova mutazione sara il solito disastro con i soliti talk show e bla bla si solo bla bla e nel frattempo' ???
OLIVER10 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Adesso, Akla ha scritto: sara il solito disastro ma no ! con tutto quello che abbiamo investito in sanità è impossibile.
Messaggi raccomandati