criMan Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 devo dire che una cosa buona sul fronte "controllo epidemia Covid " la stanno facendo. Stanno controllando (dicono) gli arrivi di cinesi in Italia agli scali aeroportuali per monitorare nuove varianti. Ma quanti ne controlleranno?
Akla Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @criMan se come al solito triangolano il viaggio cosa controllano ???? niente
maurodg65 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 21 ore fa, Akla ha scritto: c e gente che ha rigurgiti di catarro e sputa per terra fanno schifo starnuti ovunque a Milano settimana scorsa sembrava invasa dalla peste manzoniana Ma per favore, la settimana scorsa ero a Milano anch’io per lavoro, tre giorni e di quel quadretto che hai dipinto neppure l’ombra, poi c’era gente con la mascherina e gente senza, ma nessuno perculava nessuno, smettetela di immaginarvi una realtà che è tale solo nelle vostre fantasie o cambiate zona e/o frequentazioni. 1
djansia Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 E poi i cinesi sono tutti uguali, impossibile non fare confusione. Tranquilli comunque, ne usciremo migliori e con in testa un numero di cazzate maggiori sul tema che condivideremo sui forum o dove crediamo più opportuno.
criMan Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 (ANSA) - I sospetti si accentrano sulla sottovariante XBB.1.5 del virus SarsCoV2, nota anche come Gryphon: potrebbe essere questo recente membro della famiglia Omicron fra le cause dell'impennata dell'epidemia di Covid-19 in Cina, accanto al rilascio delle misure di restrizione. Si tratta al momento solo di un'ipotesi, dice all'ANSA il virologo Francesco Broccolo, dell'Università del Salento, ma le coincidenze sono molte. -- forse hanno individuato una variante, probabilmente gia' esistente che sta prendendo piede velocemente.
LeoCleo Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 1 minuto fa, criMan ha scritto: nota anche come Gryphon E' la versione Special Edition per audiofili. Okkio!!!!!
mozarteum Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 5 minuti fa, criMan ha scritto: nota anche come Gryphon Arriveremo alla variante Mark Levinson 1
jimbo Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Ecco come siamo ridotti....ed è solo l'inizio 2
OLIVER10 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Ma c'è qualcuno che dice QUANTO sia grave questa eventuale variante nuova ? Perchè io ero positivo un mesetto fa...ma mezzagiornata di febbre e starnuti con un po di tosse e dopo più nulla... Non vorrei chiudermi in casa per una cosa meno grave di una influenza solo perchè si chiama Covid. Diciamo le cose come sono. (speraci...) 1
Akla Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @OLIVER10 sky ore 24 ieri sera la china prevede da 2 a 3.000.000 di decessi ho cambiato canale.
Bazza Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Gryphon: Gli audiofili saranno al settimo cielo solo per il dire" ho preso Gryphon " 1
criMan Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 E la sottovariante europea la chiameranno: Gryphon Diablo ! oddio non promette bene come nome!
criMan Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Come accadde agli albori del covid il provvedimento e' solo di facciata. Questo perche' verranno tamponati solo quelli che vengono direttamente dalla Ciaina. Chi fa scalo altrove (la maggior parte) no. Prepariamoci ad un boom di casi della nuova variante. Che peccato.
UpTo11 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Con la Gryphon si perde il gusto e l'olfatto, ma si acquista in nero infrastrumentale e armoniche. Consigliano disossidante e vigile attesa. 2
LeoCleo Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Perché la Cina ha decretato il liberi tutti? Perché siamo gli unici spaventati in Europa?
claravox Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 11 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Perché siamo gli unici spaventati in Europa? Dici che siamo spaventati? 2
criMan Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 44 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Perché siamo gli unici spaventati in Europa? perche' in Europa c'e' chi e' spaventato per il covid? chi e'?
maverick Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 5 ore fa, criMan ha scritto: Stanno controllando (dicono) gli arrivi di cinesi in Italia agli scali aeroportuali per monitorare nuove varianti. Ma quanti ne controlleranno? Cosa secondo me totalmente inutile, è come cercare di fermare il mare, ... con la vita di oggi. Io sto uscendo dal covid in questi gg, ma sono 15 gg che lo porto avanti, sintomi non eclatanti, ma stanchezza senza limiti. Lo stesso i miei anziani, anzi .. vecchi (perché a 90 anni non si è più anziani). Ovviamente tutti con 4 dosi, per fortuna.
Messaggi raccomandati