Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

è il vaccino che è farlocco,i farmaci ci sono se presi in tempo,che facciamo una vita a correre a punturarsi per un nuovo ceppo

Per favore non scrivere stupidaggini, è evidente che non hai alcuna preparazione medica, pazienza, ma stai facendo disinformazione. 

Inviato

@qzndq3 E' un dato di fatto,qui invece son tutti medici vero,questo specie di siero ha prodotto solo centinaia di miliardi di dollari con sentiti ringraziamenti della Pfizer ai governi europei vero Von Der leyen con i suoi sms e intrallazzi vari,dove è tutto coperto,ma prima o poi il vaso di pandora si aprirà è selo questioni di tempo come col qatar,e di stupidaggini tu sei il capo supremo

Inviato
1 minuto fa, jimbo ha scritto:

E' un dato di fatto,

No stai facendo disinformazione, se fosse come scrivi tu, mio suocero sarebbe ancora vivo e mia suocera non avrebbe trascorso il suo ultimo anno e mezzo di vita bloccata a letto.

Farmaci presi in tempo? Entrambi sono stati seguiti da mia moglie (medico) anticipando i trattamenti il più possibile. Oltretutto la positività al covid è stata diagnosticata molto prima che apparissero i primi sintomi.

Quindi per favore smettila di scrivere stupidaggini, abbi rispetto per chi ci ha rimesso la vita.

4 minuti fa, jimbo ha scritto:

questo specie di siero ha prodotto solo centinaia di miliardi di dollari con sentiti ringraziamenti della Pfizer ai governi europei vero Von Der leyen con i suoi sms e intrallazzi vari,dove è tutto coperto,ma prima o poi il vaso di pandora si aprirà è selo questioni di tempo come col qatar

Se hai prove di quanto stai scrivendo forniscile e sporgi denuncia.

Inviato

@qzndq3 Non sto nel parlamento europeo,ma almeno leggo mi informo,quel che ho detto lascia presagire un'indagine,se già non è stata aperta,riguardo ai tuoi familiari persi dispiace,ma neanche col vacccino avresti avuto sicurezza di salvarli,Cristo ti ho messso il video di Crisanti dove ti dice che chi moriva nelle intensive erano quelli con 2 o 3 dosi,non  c'è sicurezza di nulla,chi si è salvato vaccino o non vaccino si doveva salvare.Le stupidaggini per me le puoi scrivere tu,tua moglie è un medico embhè,io invece ho degli amici medici che sono sempre stati scettici su questo siero e quindi che facciamo.....

briandinazareth
Inviato

Basta vedere come i novax usano la parola "siero" per identificare il vaccino per mostrare la loro sesquipedale ignoranza. 

Ma lo hanno letto su Facebook e lo ripetono senza neppure interrogarsi sul significato che, naturalmente,  è totalmente altro.

• Melius 1
Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

,ma neanche col vacccino avresti avuto sicurezza di salvarli

Mia madre, ad esempio, da vaccinata ha avuto pochissimi problemi. Tu hai la certezza che il decorso sarebbe stato identico anche se non vaccinata? Ovviamente no, quindi di cosa stai parlando?

Tu hai scritto che il vaccino non serve a nulla, che ci sono i farmaci che se presi in tempo funzionano. E' una balla.

3 minuti fa, jimbo ha scritto:

Cristo

Adesso bestemmi pure?

ho messso il video di Crisanti dove ti dice che chi moriva nelle intensive erano quelli con 2 o 3 dosi,

Leggiti le statistiche, non fare cherry picking. Crisanti parla dei fragile e della necessità per questi di utilizzare i dpi.

6 minuti fa, jimbo ha scritto:

Non sto nel parlamento europeo,ma almeno leggo mi informo,quel che ho detto lascia presagire un'indagine,se già non è stata aperta

E allora? Ti dà forse il diritto di muovere delle accuse? Per accusare bisogna avere delle prove, nè tu nè io le abbiamo. 

Inviato
13 minuti fa, jimbo ha scritto:

chi si è salvato vaccino o non vaccino si doveva salvare.

Torniamo all'anno 1000 e facciamo a meno della medicina? Per favore!!!

Inviato
26 minuti fa, jimbo ha scritto:

,e di stupidaggini tu sei il capo supremo

Argomenta perchè io sarei il capo supremo delle stupidaggini. Ammesso che tu sia in grado di farlo. 

Inviato

@qzndq3 Cristo non è una bestemmia,ne tu ne io abbiamo controprove di come sarebbero andate le cose,quindi di cosa stiamo parlando,un vaccino mai sperimentato prima coperto da segreto militare dove tutti i contratti non si possono vedere sono segreti,dove devi fare 3  5 dosi in un anno,ma di cosa parliamo,e ancora lo chiamate vaccino,contenti voi

Inviato

@qzndq3 Perchè ancora credi nelle minchiate che ti spacciano per scienza,per loro la scienza sono i dollari......

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

Cristo non è una bestemmia

Lo è

,ne tu ne io abbiamo controprove di come sarebbero andate le cose,quindi di cosa stiamo parlando

E' evidente che non hai la minima idea di come avvengano gli studi in campo medico, informati. E per favore studiati le statistiche e la storia della medicina.

2 minuti fa, jimbo ha scritto:

un vaccino mai sperimentato prima

Veramente i vaccini a mRNA sono stai introdotti e studiati negli ultimi 10 anni quale strumento e mezzo per combattere il cancro. Leggiti i miei post da due anni a questa parte.

coperto da segreto militare

non c'è nessun segreto militare relativo ai vaccini a mRNA

4 minuti fa, jimbo ha scritto:

dove devi fare 3  5 dosi in un anno

Mai sentito parlare di varianti e di mutazioni? Anche per l'influenza ad ogni nuova mutazione si fa un nuovo vaccino

Inviato
5 minuti fa, jimbo ha scritto:

Perchè ancora credi nelle minchiate che ti spacciano per scienza,per loro la scienza sono i dollari......

Io sono una persona di scienza, mia moglie anche, lavoro in ambito tecnico scientifico, quindi se permetti chi dice minchiate è chi non fornisce studi, comparazioni, statistiche, argomentazioni scientifiche a corredo delle proprie idee e chi è palesemente espressione dell'effetto Dunning-Kruger.

Inviato

@qzndq3 Senti è inutile discutere con te,ti lascio alle tue convinzioni,per l'influenza si fa 1 vaccino l'anno non 5,lo hanno affermato molti medici e studiosi che continuare a vaccinarsi non fa altro che indebolire le difese immunitarie,e infatti guarda caso si ammallano quasi tutti per l'influenza,i sierati,io mai fatto 1 vaccino per l'influenza l'ultima presa 30 anni fa ,ed è  stoto molto peggio del covid ed avevo 30 anni di meno.

Inviato

ti lascio alle tue convinzioni,

Le mie non sono convinzioni personali, ma quanto affermo è provato dalla scienza e dalla medicina.

Le tue al contrario non sono confortate da alcuna prova da alcuno studio, quindi sono tue opinioni, rispettabilissime in quanto tali, ma senza alcun valore medico.

per l'influenza si fa 1 vaccino l'anno non 5

Non hai capito l'esempio, pazienza, comunque tra un richiamo e l'atro per i vaccini covid vengono lasciati passare almeno 4 mesi, quindi al limite i richiamo sono 3, ma più realisticamente 2.

5 minuti fa, jimbo ha scritto:

lo hanno affermato molti medici e studiosi che continuare a vaccinarsi non fa altro che indebolire le difese immunitarie

Il che non è vero, se hai degli studi e delle statistiche non di parte forniscile, grazie

6 minuti fa, jimbo ha scritto:

e infatti guarda caso si ammallano quasi tutti per l'influenza,i sierati,

ma quando mai, è una ulteriore balla, io sono vaccinato contro il covid, non contro l'influenza che credo d'aver perso l'ultima volta nel 1981, e come me ad esempio mio fratello, mia moglie, le mie cognate...

Inviato

@qzndq3 Senti tu per quanto mi riguarda sei uno qualunque ti dovrei portare studi e statitistiche,quelle già ci sono e le ho pure lette,ma non è questa la sede per postare ci orrebbe una nottata,quello lo può far il nostro copia e incolla del forum,quel che è sicuro è che dici molte falsità,come quella del segreto militare,mi dispiace per te ma c'è pure una sentenza del giudice del lazio che reintegrava al lavoro un sanitario no vax,citando proprio nella motivazione il segreto militare ,tu ovviamente sei più preparato di un giudice di tribunale,ma questa è solo una delle tante falsitò che hai detto,ed è inutile che ti spaccio per uno scienziato perchè sai a malapena quello che ti dice tua moglieBuonanotte

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio