Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, jimbo ha scritto:

Senti tu

Già questo incipit ti qualifica

ma non è questa la sede per postare ci orrebbe una nottata,quello lo può far il nostro copia e incolla del forum,quel che è sicuro è che dici molte falsità,come quella del segreto militare,

Continui a fare alfermazioni totalmente non supportate da uno straccio di prove scientifiche. Si tratta di tue opinioni personali che vuoi spacciare per verità scientifiche.

Buonanotte

Buongiorno

Inviato

tu ovviamente sei più preparato di un giudice di tribunale

Cherry picking con unica fonte 'Il Fatto Quotidiani' e non hai capito l'articolo relativo alla risposta immunitaria del quale hai postato il link, si afferma il contrario di quanto hai prevedentememte scritto.

Inviato
10 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:
7 ore fa, jimbo ha scritto:

quello che ti dice tua moglie

Che é preparata e competente

12 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

Cristo .

Secca ? Kaxxi tuoi .

Riki

Cosa intendi? 

Inviato

Se si voleva debellare definitivamente questo virus si dovevano fare i lockdown come il primo in tutto il mondo.

Non è stato possibile farlo se non a macchia di leopardo e per pochissimo tempo.

La Cina ci ha provato ma le proteste hanno avuto la meglio.

Perché in Europa e nel resto del mondo si è deciso il liberi tutti.

Perché ad un certo punto tutti, vaccinati e non vaccinati si sono uniti in coro assordante in cui si diceva che bisognava continuare a vivere.

Ebbene avete avuto tutti ciò che volevate , i governi si sono rotti gli zebedei, pertanto ora siete tutti contenti, inutile litigare, ora siete liberi.

Ci sono oltre 100 morti al giorno ma ora siete liberi.

Certo era indispensabile poter andare al bar, al ristorante, nello palestre etc.

Contenti voi!

Inviato

Non comprendo queste polemiche,nessuno obbliga i non vaccinati a vaccinarsi.

Anche mia madre che va per i 90,ha fatto slittare di due mesi la prima vaccinazione,perchè aveva paura per quel che sentiva sui vaccino AstraZeneca,poi si è convinta.

Vaccinarsi o meno ,è una scelta,che non deve essere condivisa,ma deve essere rispettata.

• Melius 2
Inviato
20 minuti fa, pino ha scritto:

Non comprendo queste polemiche,nessuno obbliga i non vaccinati a vaccinarsi.

Anche mia madre che va per i 90,ha fatto slittare di due mesi la prima vaccinazione,perchè aveva paura per quel che sentiva sui vaccino AstraZeneca,poi si è convinta.

Vaccinarsi o meno ,è una scelta,che non deve essere condivisa,ma deve essere rispettata.

Bravo! E' quanto diciamo da tempo.

Chi non vuole vaccinarsi non si vaccini, ma che la smetta di scrivere cretinate prive di conforto scientifico.

---

Anche se la discussione è stata derubricata a chiacchiere da bar, una precisazione:

"siero" è la parte liquida del sangue una volta separata la parte corpuscolata, nulla a che vedere con i vaccini a mRNA.

rebeccariccobon
Inviato

@qzndq3
Guarda ora vado ad allenare in Campo un paio di atleti coi cojones ;

poi più tardi ti spiego bene cosa ne penso del tuo limite , dei vostri limiti .
Riki

Inviato
50 minuti fa, loureediano ha scritto:

Certo era indispensabile poter andare al bar, al ristorante, nello palestre etc.

Contenti voi!

Confondi obbligo con scelta: non sei obbligato ad andare al bar, né al ristorante, tanto meno in palestra.

Devi vivere come meglio credi, possibilmente senza limitare le libertà altrui. 

Inviato
9 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Basta vedere come i novax usano la parola "siero" per identificare il vaccino per mostrare la loro sesquipedale ignoranza. 

Ma lo hanno letto su Facebook e lo ripetono senza neppure interrogarsi sul significato che, naturalmente,  è totalmente altro

E, te sai sempre tutto, su tutto lo scibile umano, gli "altri" sono solo dei poveri ignoranti.

Vengono utilizzate le parole "siero, sieromagico, puntura, peraccino/peraccinato, pandemenza" ed altri buffi termini solo per non incorrere in censura automatica.

Censura?! Ma non esiste solo in Cina, Iran, Corea del Nord e Afghanistan??????????

No, esiste anche sui principali social: un commento non allineato alla narrazione ufficiale che contenga la parola "vaccino", "pandemia", "covid" e... PUFF!!! ...sparisce il video, il tweet, il canale, il profilo.

briandinazareth
Inviato

@LeoCleo

non c'è nessuna censura qui, quindi cerchiamo di usare i termini in modo corretto, se non si vuoe passare per ignoranti ;) 

• Haha 1
Inviato

@briandinazareth Ho parlato di censura su Melius?! Non mi pare.

Va bene che è una realtà importante per gli audiofili italiani, ma per principali social intendevo Youtube e Facebook.

Ovviamente avevi capito benissimo, ma ti lascio gongolare.:classic_wink:

Inviato
54 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto:

Guarda ora vado ad allenare in Campo un paio di atleti coi cojones ;

poi più tardi ti spiego bene cosa ne penso del tuo limite , dei vostri limiti .

Che tu vada ad allenare atleti con (o senza) attributi non è pertinente alla discussione ed il modo di porti mostra che i limiti li hai tu. Con tutto il rispetto per il tuo pensiero condivisibile o meno che sia.

Inviato
29 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Vengono utilizzate le parole "siero, sieromagico, puntura, peraccino/peraccinato, pandemenza" ed altri buffi termini solo per non incorrere in censura automatica.

E' non proprietà di linguaggio oltretutto si tratta di terminologia utilizzata in modo improprio e quale dispregiativo.

9 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Ho parlato di censura su Melius?! Non mi pare

Allora per quale motivo utilizzare il termine "siero" in modo improprio si Melius?

Inviato

@qzndq3 Ho mai scritto "siero" su queste pagine? Non mi pare. 

Se vuoi trovare sinomini non impropri e non dispregiativi, sappi che a me non servono in quanto non scrivo e non sono iscritto a nessun social.

Tranne Melius. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...