Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

Ho mai scritto "siero" su queste pagine? Non mi pare. 

Non sei l'unico a scrivere in questo forum, per tua informazione il termine "siero" è stato utilizzato giusto ieri (sempre che chi lo ha scritto non sia corso a editare)

Inviato
6 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Non sei l'unico a scrivere in questo forum,

Come puoi immaginare, rispondo solo di quello che scrivo/dico io. :classic_smile:

Inviato
3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

termine "siero"

denominazione data impropriamente, nel linguaggio no-vax, a soluzioni iniettabili di sostanze più o meno oscure e dagli effetti misteriosi. Nessuna attinenza con significato in biologia. 

• Melius 2
Inviato
59 minuti fa, loureediano ha scritto:

Quindi sei anarchico?

Se chiedi a me, no, non sono un anarchico.

La mia posizione si rifà alle tesi di John Stuart Mill, riportate nel libro "saggio della libertà". 

rebeccariccobon
Inviato

@qzndq3

Ecco il nostro " vaccino " ... Teran del Carso sloveno .

Alla salute !

Riki 

20221230_103851.jpg

• Melius 1
Inviato
12 ore fa, jimbo ha scritto:

parti,capisco che vi siete sottoposti a questo siero  coperto da brevetto militare,che non immunizza e che vi obbliga a a fare dosi non si sa fino a quando,scadono come lo yohgurt,

Novax duro e puro. 

Tutti i luoghi comuni, anche i più banali, si ritrovano nelle tue frasi. 

:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

Anche se la discussione è stata derubricata a chiacchiere da 

La discussione è stata correttamente derubricata in chiacchiere da Bar. 

Livello veramente BASSO, per quel che riguarda il covid. Si sentono oppressi ancora oggi dopo il liberi tutti. 

E anche questo per certi versi è un indicatore che qualche cosa che non va bene c'è (nella capoccia). 

Andrebbe approfondito questo stato mentale non altro.

• Melius 2
Inviato

@rebeccariccobon ma che cavolo  puoi bere 30litri di vodka polacca  il covid ti stende lo stesso treadh che finisce sempre sul maledetto bottiglione di vino

• Amministratori
Inviato

Per cortesia, riservate le bestemmie per quando siete a casa vostra. Grazie.

• Melius 1
Inviato

@Admin mai bestemmisto  ha sbaglisto forumer  ho scritto cavolo  e non e una bestemmia  

Inviato

@qzndq3 Neanche risponderei a determinate affermazioni...basta il solo termine "punturati" a definire la cultura ed informazione di certa categoria: come saprai la "puntura " è il momento di entrata di un ago in un tessuto, a cui segue successiva "iniezione "... punto!

Pensiamo a quanti anziani,fragili sono morti , anche grazie in buona parte al comportamento vergognoso di determinate persone ( conditi da commenti tipo " moriva comunque ed altro che non riporto e di cui mi vergogno io, che faccio parte dell'umana specie), ricordo che un " nonno" in meno per figli e nipoti è sia perdita affettiva, sia monetaria ( aiutano quelli dopo di loro sia nel badare ai nipoti, sia economicamente!

Comportamenti vergognosi, peccato non punibili penalmente quelli visti in quasi tre anni di tragedia e grande perdita di "memoria" e risorse ( riguardo ai deceduti) , fatica e spreco nel mitigare gli effetti della pandemia...grazie novax, continuate pure...

P.S. primo ed ultimo doveroso intervento su Tragedia COVID e utilità della vaccinazione 

• Thanks 2
Inviato

@claravox

Sarebbe troppo facile commentare quell'immagine e non lo capiresti comunque quindi passo.

Per quanto sicuramente tra le tante frasi qualche cappellata ci sara' indubbiamente.

Ma il problema di fondo non sono le dichiarazioni che hai riportato piuttosto mi concentrerei sul

perche' ancora oggi ,in cui il virus sembra non essere piu' minaccia, voi novax siete ossessivamente ancorati

a quei concetti (sbagliati) di 3 anni fa'.

Ripostate le stesse cose , sbagliate, di 2 3 anni fa'.

Un loop continuo.

La Vostra battaglia e' persa ,

i vaccini ci hanno permesso di tornare alla realta',

non c'e' dittatura sanitaria,

non c'e' piu' obbligo di mascherine.

Tutti fanno come gli pare.

Invece di essere contenti per tutti ancora portate avanti questa "battaglia" che ha, a tutti gli effetti ,il carattere dell'ossessione. Capisco i canali di disinformazione terroristica novax (ci fanno soldi e fatturato) ma a voi che ne viene?

Forza andiamo avanti! :classic_biggrin:

Inviato
43 minuti fa, Akla ha scritto:

mai bestemmisto  ha sbaglisto forumer  ho scritto cavolo  e non e una bestemmia  

Credo che @Adminsi riferisse a me che poco sopra ho scritto una frase infelice (anche se non è una bestemmia) ma comunque non apprezzata.

Chiedo scusa @Admin

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato

@garmax1 grazie ma è riferito a post che sono stati oscurati.

Inviato
3 ore fa, rebeccariccobon ha scritto:

Ecco il nostro " vaccino " ... Teran del Carso sloveno .

Se fosse sufficiente te ne ordinerei 12 bottiglie, sebbene io sia quasi astemio apprezzo il buon vino!

Domanda: c'è differenza con quello prodotto a Gorizia che è quello che ho bevuto con soddisfazione?

3 ore fa, rebeccariccobon ha scritto:

Alla salute !

Contraccambio! (devo ancora pranzare, ma questa è un'altra storia)

• Thanks 1
Inviato

@qzndq3 mai possibile che qualsiasi sia l argomento trattato si finisce sempre sul Bottiglione del vino  e che  strapxxxle......Covid, ministero Salute: “Rafforzare ospedali e sorveglianza. Valutare mascherine e smart working se la situazione peggiora”

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

mai possibile che qualsiasi sia l argomento trattato si finisce sempre sul Bottiglione del vino  e che  strapxxxle

Che vuoi che ti dica, io sono di fatto quasi astemio. 

L'alternativa è che si parli di gnocca... :classic_happy:

Inviato

@qzndq3 si ok ma sembra un forum di alcoolizzati.bottiglioni uber alles mattina sera cena notte e che xxxxxe non e la gnocca ma l e ul ZAMBUN a tener banco  guai a toccare il sacro suino dispensatore di gioie negli ottugenari  che a quanto pare non mankano.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...