Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 Abbiamo munizioni con cui rispondere 4
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 akla muoviti col tweeter prima che sia troppo tardi
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @garmax1 non sono imbecilli e dagli anni della guerra fredda che non dispiegano armi di questa portata in centro mosca @audio2 arriva settimana prossima salvo guerra globale termonucleare
Bazza Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Adesso, Akla ha scritto: non sono imbecilli Su questo nutro qualche dubbio.
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Bazza voglio dire che sanno a cosa succedera a breve senza perdere tempo che poi lo siano puo essere .
Bazza Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Adesso, Akla ha scritto: voglio dire che sanno a cosa succedera a breve senza perdere tempo Non credo che nessuno abbia in mente un attacco diretto sulla Russia. Firse gli Ucraini se ne avessero la possibilità ma non credo proprio la Nato. Lo vedo più come un gesto un po' disperato.
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Bazza cioe' metti ad esempio un missile atomico in piazza Navona nella capitale per mostarlo ai turisti? No e il sistema di difesa ad anelli concentrici con vertice il kremlino. Putin lo ha attivato oggi
stefanino Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 19 minuti fa, Bazza ha scritto: Firse gli Ucraini se ne avessero la possibilità anche l'avessero non credo lo farebbero la Russia ha un arsenale di circa 6000 ordigni diciamo che se gli scappa la frizione rischiano veramente che l'Ukraina diventi un capitolo di un libro di storia. 1
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @stefanino un modo forse per convincere l opinione pubblica Russa che si e sotto assedio e che qualsiasi opzione ivi compresa quella nucleare puo essere messa in pratica non ho mai sentito ne visto in 30 anni piattaforme mobili con missili atestata multipla in centro Mockba e piattaforme misdilistiche poste nella piazza rossa a difesa mai .....neppure ai tempi della Crisi di Cuba.
stefanino Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 14 minuti fa, Akla ha scritto: un modo forse per convincere l opinione pubblica Russa che si e sotto assedio puo' essere ma l'effetto mediatico internazionale mi fa pensare che il messaggio possa essere diverso Io sono ottimista per natura, quando vedo mostrate al grande pubblico armi missli e crri armati penso al cane che abbaia. Spero di NON sbagliarmi
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @audio2 sicuramente dopo averlo testato metto due righe in pratica si tratta di completare il sistema JBL pro posso anticipare che la gamma media e di molto superiore a qualsiasi componente dome e cono le voci hamno un delay di profondita non riscontrabile ad oggi con altri diffusori il tweeter ne il completamento l unico medio confrontabile a mio avviso e la tromba dei medi ad ostacoli chiamata cosi che equipaggia le l 220 JBL In extremis ho cambiato x il cp 09 con una bellissima tromba biradiale a guida d onda sono inpaziente che arrivi e identica alla serie JBL pro di qualche anno fa un capolavoro di elettroacustica......
bungalow bill Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Qui si passa da hifi ai missili , ai salumi pendenti e i carri armati quando li mandiamo ?
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 quali carri armati gli abbiamo già inviato tutta la scorta di mazzafionde ed adesso siamo senza noi
Rimini Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Qui si passa da hifi ai missili , ai salumi pendenti e i carri armati quando li mandiamo ? Quando si dice una cultura enciclopedica. E devi ringraziare che l'argomento gnocca è relegato in un altro thread!
gbale Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 24 minuti fa, Rimini ha scritto: che l'argomento gnocca è relegato in un altro thread! Spostiamolo qui l'argomento gnocca che io di là son bannato
Rimini Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @gbale Ti presto la mia pw così puoi darci una occhiata ogni tanto
Messaggi raccomandati