Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

akla muoviti col tweeter prima che sia troppo tardi

Inviato

@garmax1 non sono imbecilli e dagli anni della guerra fredda che non dispiegano armi  di questa portata in centro mosca

@audio2 arriva settimana prossima salvo guerra globale termonucleare

Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

non sono imbecilli

Su questo nutro qualche dubbio.

Inviato

@Bazza voglio dire che sanno a cosa succedera a breve  senza perdere tempo  che poi lo siano puo essere  .

Inviato
Adesso, Akla ha scritto:

voglio dire che sanno a cosa succedera a breve  senza perdere tempo 

Non credo che nessuno abbia in mente un attacco diretto sulla Russia.

Firse gli Ucraini se ne avessero la possibilità ma non credo proprio la Nato.

Lo vedo più come un gesto un po' disperato.

Inviato

@Bazza cioe' metti ad esempio un missile atomico in piazza Navona nella capitale per mostarlo ai turisti?  No  e il sistema di difesa  ad anelli concentrici con vertice il kremlino. Putin lo ha attivato oggi

Inviato
19 minuti fa, Bazza ha scritto:

Firse gli Ucraini se ne avessero la possibilità

anche l'avessero non credo lo farebbero

la Russia ha un arsenale di circa 6000 ordigni

diciamo che se gli scappa la frizione rischiano veramente che l'Ukraina diventi un capitolo di un libro di storia.

• Melius 1
Inviato

@stefanino un modo forse per convincere l opinione pubblica Russa che si e sotto assedio e che qualsiasi opzione ivi compresa quella nucleare puo essere messa in pratica  non ho mai sentito ne visto in 30 anni piattaforme mobili con missili atestata multipla in centro Mockba e piattaforme misdilistiche poste nella piazza rossa  a difesa mai .....neppure ai tempi della Crisi di Cuba.

Inviato
14 minuti fa, Akla ha scritto:

un modo forse per convincere l opinione pubblica Russa che si e sotto assedio

puo' essere

ma l'effetto mediatico internazionale mi fa pensare che il messaggio possa essere diverso

Io sono ottimista per natura, quando vedo mostrate al grande pubblico armi  missli e crri armati penso al cane che abbaia.

Spero di NON sbagliarmi

Inviato

akla poi facci la recensione del tweeter

Inviato

@audio2 sicuramente  dopo averlo testato  metto due righe in pratica si tratta di  completare il sistema 

JBL pro    posso anticipare che la gamma media e di molto superiore a qualsiasi  componente dome e cono  le voci hamno un delay di profondita non riscontrabile ad oggi  con altri diffusori  il tweeter ne il completamento  l unico medio confrontabile a mio avviso e la tromba dei medi ad ostacoli chiamata cosi che equipaggia le l 220 JBL

In extremis ho cambiato x il cp 09 con una bellissima tromba biradiale a guida d onda  sono inpaziente che arrivi   e identica alla serie JBL pro di qualche anno fa un capolavoro di elettroacustica......

bungalow bill
Inviato

Qui si passa da hifi ai missili , ai salumi pendenti e i carri armati quando li mandiamo ?

Inviato

quali carri armati

gli abbiamo già inviato tutta la scorta di mazzafionde ed adesso siamo senza noi

Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Qui si passa da hifi ai missili , ai salumi pendenti e i carri armati quando li mandiamo ?

Quando si dice una cultura enciclopedica.

E devi ringraziare che l'argomento gnocca è relegato in un altro thread!

Inviato
24 minuti fa, Rimini ha scritto:

che l'argomento gnocca è relegato in un altro thread!

Spostiamolo qui l'argomento gnocca che io di là son bannato 

Inviato

@gbale Ti presto la mia pw così puoi darci una occhiata ogni tanto :classic_laugh:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio