gbale Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Rimini ero scrittore in quel 3d più che lettore, poi bannano anche te . È che bilanciavo le secche ciucciate slavate di akla @Aklacon qualche bella curva morbida. 1
Rimini Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @gbalel 7 minuti fa, gbale ha scritto: che bilanciavo le secche ciucciate slavate di akla @Aklacon qualche bella curva morbida. Mo' vado a vedere! @audio2 Bel missile! Questa potrebbe fare più danni dell'atomica
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Si bravi poi arriva il grande reaper e ci banna tutti in vintage sono ban il belle donne si fa per dire perche sembra un cimitero meta son defunte sono ban eddai su
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @bungalow bill non li possiamo inviare hanno il fermo amministrativo non hanno il bollo il triangolo le catene il giubbotto arancione la marmitta katalitica il servostetzo i tergicristalli insomma ... nei kannone ci sono le mortadelle sono inutilizzabili.
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @audio2 raddrizza i tweeter ho capito con una pendenza 24 db /ottava
bungalow bill Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Akla Come sono cambiati i tempi , una volta mettevano i fiori nei cannoni , adesso mettiamo i salami , mortadelle e cotechini . Inviamo anche qualche cassa di Lambrusco così completiamo l'opera .
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @bungalow bill e perche no ?ma meglio il gattinara a Biella ci sono enormi kantine sociali con milioni di ettolitri.
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 15 minuti fa, bungalow bill ha scritto: una volta mettevano i fiori nei cannoni , adesso mettiamo i salami , mortadelle e cotechini @bungalow bill Nel dopoguerra mia madre, affascinante signorina, viene invitata con la cugina da un ufficiale di Marina figlio di amici di famiglia a una cena di gala a bordo di una nave della flotta (mi pare fosse il Caio Duilio), alla fonda nella rada di Napoli. I numerosi ospiti vengono accompagnati da un gentile ufficiale a visitare la nave. Mia madre, totalmente digiuna di cose di guerra, quando le mostrano una torretta domanda: "Ma questi cannoni sparano veramente?" E l'ufficiale, sorridendo: "No signorina, ci teniamo i salami". Mia madre ha riso talmente tanto della figuraccia che ogni tanto la raccontava ancora, mai io oggi so che quell'ufficiale di Marina era il nonno di @Akla e che quindi in quei cannoni c'erano davvero dei salami. 1
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Fabio Cottatellucci non era il conte di savoia ?
bungalow bill Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Fabio Cottatellucci Ho letto e mi sono fatto una sana risata . 1
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Akla Purtroppo no, il Conte era un transatlantico... 58 minuti fa, Akla ha scritto: non era il conte di savoia ? Quello era un transatlantico... carina la battuta (tu sei piemontese vero?)
Akla Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Fabio Cottatellucci no di origini aliene Ngh85 12 anni luce da Sirio e Betelgeuse e Panurge klyngoniano di Pinerolo . Ps bungalow bill era cuoco sul Biancamano poi sul Rex
Fabio Cottatellucci Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 1 ora fa, Akla ha scritto: Biancamano poi sul Rex Un pischello praticamente.
bungalow bill Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Bei tempi sul Rex , ero giovane mezzomarinaio .
Akla Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Ansa : Avvistato un asteroide in avvicinamento alla Terra: "passerà a poco meno di 10mila chilometri dal centro del nostro pianeta", ha detto all'ANSA l'astrofisico Gianluca Masi, responsabile del Virtual Telescope Project, quindi a circa 3.500 chilometri dalla superficie. Rinominato 2023 BU, l'oggetto è stato scoperto solo cinque giorni prima del suo incontro ravvicinato con la Terra, atteso per il 26 gennaio intorno alle 22,17 ora italiana (l'orario potrebbe variare di circa 2 ore in più o in meno). Nessun rischio per la Terra, ma solo l'occasione per osservare il passaggio ravvicinato. Questo è il terzo asteroide dall'inizio dell'anno a sorvolare il nostro pianeta da una distanza ridotta, inferiore a quella tra Terra e Luna, ed è il quarto più vicino mai registrato.
Discopersempre2 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Figurati se poteva esserci 'na bona notizia
Messaggi raccomandati