Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

Assuming the asteroid is 9 meters in diameter, an impact by it would not reach the ground intact and would breakup around 30 km above the ground.  Such impacts occur roughly every 7 years.

Supponendo che l'asteroide abbia un diametro di 9 metri, non raggiungerebbe il suolo intatto e si spezzerebbe a circa 30 km dal suolo. Tali "impatti" si verificano all'incirca ogni 7 anni.

Inviato

Cascasse in capo a qualcuno al Cremlino, ma parecchio più grosso.... 

Inviato

Chi trova un meteorite e trova un tesoro, adesso vanno di moda i quadranti in questo materiale.

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

Chi trova un meteorite e trova un tesoro

quindi mio cuggggino che soffre di meteorismi è ricco sfonnato ?

;D 

• Haha 1
Inviato

Se si avvicina a meno di 10mila km è ticket restaurant e non piè di lista ai fini della trasferta:  Dovrebbe essere sufficiente come scudo spaziale. 

Inviato

@Guru i pugnali kriss  non rammento se birmani e o thailandesi dalla lama serpeggiante dicono siano realizzati ,le lame, con materiale proveniente dalle meteore  e la tradizione in loco afferma

che abbiano poteri  soprannaturali  quelli originali e antichi sono ricercati 

Fabio Cottatellucci
Inviato
45 minuti fa, Akla ha scritto:

i pugnali kriss  non rammento se birmani e o thailandesi dalla lama serpeggiante

I  kriss sono malesi, ma che lettore di Salgari sei? :classic_biggrin:

Non credo che possano averne comunque realizzati molti perché le idonee sono poche fra le già poche che arrivano a terra; uno, di sicuro, è quello trovato nella tomba di un faraone (Tutankhamon?).

Inviato

@Fabio Cottatellucci  affari famiglia pawn of stars   la trasmissione in diretta da las vegas  su sky un kriss malese .

si parla  della realizzazione della lama con materiale proveniente dagli asteroidi per oggetti di secoli fa venduto all asta da mr Harrison a piu di 25.000 dollari   con certificazione di un esperto in armi orientali in loco   l esperto citava appunto la letalita dell arma per la ferita che provoca e i poteri soprannaturali della lama realizzata esclusivamente con materiali da asteroidi....  i kriss originali sono estremamente rari  da non confondersi con le realizzazioni in plastica e latta per i turisti.

Inviato

@garmax1 Ho proprio un'amica di Cavezzo che va a fare lunghe passeggiate col cane, le dirò di guardare meglio i sassi :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Almeno risolviamo il conflitto Russia-Ucraina.

Fabio Cottatellucci
Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

i kriss originali sono estremamente rari  da non confondersi con le realizzazioni in plastica e latta per i turisti.

Io ho quello originale di Suyodana.

bungalow bill
Inviato

Avvisatemi quando arriva che vado a rifugiarmi in cantina .

Inviato
4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Io ho quello originale di Suyodana.

Finalmente ti sai palesato, sei Sandokan! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...