Bazza Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Ce la faccio a cuocere lo spezzatino oppure è solo fatica sprecata ? 1
Akla Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Bazza meglio che passi al panino e mortadella prima che laUe lo proibisca nascondi anche il vino.
Akla Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Guru ovvio la storia dei palloni meteo risale al 1947 con rosewell di meteo non c e un bel niente ...cosi han fatto i giapponesi nel 1941 noleggiarono aerei da turismo per filmare e fotografare la flotta a Pearl harbour e le infrastrutture piu e precisa la mappatura piu e preciso l sttacco
UpTo11 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Beh se recuperano i resti fai presto a dire se era per ricerche meteorologiche, oppure per ricerche proctologiche.
Akla Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @UpTo11 se rendono pubblico il risultato del recupero se non e per meteo fanno la figura dei babbioni universali con ripercussioni politiche inevitabili per via delle spese militari alle stelle una superpotenza nucleare spiata da una mongolfiera . Neppure benny hill puo tealizzare una puntata cosi esilarante.
Akla Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 chi ci prova per una vita senza mai riuscirci. E poi c’è chi, come la 18enne Juliette Lamour, viene baciato dalla dea bendata al suo primissimo tentativo. Non poteva credere ai propri occhi la giovane canadese di Sault Ste. Marie, nell’Ontario, dopo aver visto la scritta «Big Winner» lampeggiare sullo schermo dello smartphone. Si era quasi dimenticata di aver giocato, alcuni giorni prima, un biglietto della lotteria 6/49 mentre stava andando a trovare il nonno. Nel tragitto lo aveva chiamato per chiedergli se gradisse del gelato, ma lui le aveva risposto: «Hai appena compiuto 18 anni, comprati pure un biglietto del Lotto, tenta la fortuna». Risultato: una maxi vincita di ben 48 milioni di dollari canadesi (oltre 33 milioni di euro, al cambio attuale), jackpot senza precedenti per una persona della sua età nel Paese nordamericano.
audio2 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 sò tanti così di botto, me li farei bastare pure io.
Akla Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @audio2 scommetto che compri una moto -sega -nuova x le sequoie
audio2 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 33 milioni so tanti, prima roba mi tasferisco nei caldi mari del sud tropicale poi vediamo ah, vendo tutto tranne casa mia esente imu e porto i soldi all' estero e fanculo al governo ladro
piergiorgio Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 3 minuti fa, audio2 ha scritto: e fanculo al governo ladro Mo'anche tu ti ci metti...
mozarteum Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 12 minuti fa, audio2 ha scritto: mi tasferisco nei caldi mari del sud tropicale Che dopo due settimane sono una rottura di palle. Fra l’altro quei mari non profumano e il pesce che vi si pesca e’ scadente. 1
audio2 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 si abbastanza vero, sono stato a lungo. ma sto attraversando un momento di sconforto psico sociale e mi sento più ribelle di un' adolescente. comunque se qualcuno avesse qualcosa da questionare invoco la seminfermità demenziale e mi dichiaro prigioniero del vuoto politico.
stefanino Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 14 ore fa, gbale ha scritto: forse non hai ben chiaro i satelliti per uso ambiente/militare grazie della spiegazione mia idea di base : un pallone a 15km puo' usare attrezzature meno sosfisticate e costa una frazione di un oggetto che sta a distanze enne volte superiori. . Oggi mi sembra abbastanza plausibile si possa trattare veramente di un pallone meteo che s'e preso una licenza ( o cui e' stata data ? ). . Quando il pallone verra abbattuto verra sezionato. Se si scopre che e' uno spione son dolori seri. Dolori che aumentano se hai dichiarato che era un innocente pallone meteo. . Domanda: puo' la Cina avere interesse a far incazzare il suo puo' grande cliente e committente nonche' debitore? Non credo Saranno strani, saranno poco etici, saranno quel che saranno ma non sono fessi. . A meno che la cosa non sia molto piu terra terra. Il pallone e' un pallone meteo che "casualmente " e' arrivato sugli USA dimostrando ai cittadini USA che la loro struttura militare sara bravissima a fare guerre ma quanto a difendere gli USA fa abbastanza caggare. (torri gemelle docet) . Nei panni di un cittadino USA mediamente informato (di solito son quelli che votano) oggi mi sentirei molto meno sicuro di ieri. Se ieri ascoltavo con soddisfazione Biden alzare la voce con tizio e caio oggi penserei che alzare la voce quando si e' deboli in casa propria e' una pessima idea e che al prossimo giro uno cosi imprudente non lo voto piu.
audio2 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 ma tanto è inutile, la verità non la dice mai nessuno.
Martin Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Il 3/2/2023 at 12:05, ferrocsm ha scritto: per scopi segreti militari magari ti inquadrano anche il grillo quando vai a pisciare nel cespuglio Vero. Ancor negli anni'80 durante il servizio militare uno dei primi satelliti spia geostazionari a bassa risoluzione mi inquadrò perfettamente le vergogne... Mi costò 1gg di consegna in quanto per mingere avrei dovuto chiamare il cambio al corpo di guardia...
Panurge Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: mi sento più ribelle di un' adolescente. Lo scazzo da andropausa può fare quell'effetto.
Akla Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @audio2 attento alla vampir de layen con 33 milion...compra i zommergibili x sanremo e 2 autoblindo
Messaggi raccomandati