Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

E iniziata la guerra dei mondi .... ma non al cinemaa

Gli alieni sono già tra noi, un segnale indicativo per distinguerli è l'abuso di vocali. Pare non riescano a non abusare di "a"

Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Agli alieni al massimo possiamo fare il pieno e lavare il parabrezza. 

Chissà se sono razzisti.

Manderei a chiederglielo il garrulo nazista carnevalesco...

Inviato

poi fanno amicizia, solidarizzano ed alla quarta birra romulana decidono di sterminare tutti quelli del pd

ah ah

io non gli darei altre ideone, che poi non ci resta più nessuno da perculare

• Haha 1
Inviato

@bungalow bill non direi se ci vai fai l eccezione gli alieni sono  presenti anche nel monumentale e prendono il tram vengono dal pianeta braccino corto

Inviato

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - "Le autorità marittime della provincia dello Shandong, nella Cina orientale, hanno annunciato oggi di aver avvistato un oggetto volante non identificato sulle acque vicino alla città costiera di Rizhao e si stanno preparando ad abbatterlo, ricordando ai pescatori di stare al sicuro tramite messaggi". Lo scrive su Twitter Il Global Times, il tabloid nazionalista del Quotidiano del Popolo. A riportare la notizia anche l'agenzia russa Ria Novosti che titola: "Oggetto volante non identificato visto al largo della costa orientale della Cina".

--

che gli americani stiano testando una nuova arma non convenzionale?

che ce lo dicono?

Inviato

@Akla akla, intanto ti hanno silurato il tread. daje cor kotekino.

Inviato

@audio2  ma il fatto che siano in alaska canada mar della cina russia  che devo pensare il primo di aprile e lontano  se poi testate di rilievo rai sole 24  sky ne parlano  mi cheido che e sta storia  e scopoiata una fabbrica di bolle di sapone giganti?

Inviato

@Pink andiamo bene cins usa russia europa mo uruguay  non mi dicano che sono illusioni ottiche non mando 3 f 16 armati di tutto per un pallone ammosciato   vediamo che succede

Inviato

mi pare che durante gli anni '50 gli americani abbattessero palloni sonda e per depistare l'attivita' militare si parlava di oggetti volanti non identificati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio