Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque sti aggeggi fanno salire alle stelle  la tensione USA CINA  con accuse reciproche  il che non e rassicurante....

Perche Biden ha invitato tutti gli americani ad abbandonare la Russia di gran carriera  senza perdere tempo   chi ci capisce ????? Mah......

Inviato
33 minuti fa, audio2 ha scritto:

mi metto in dieta stretta che spendo pure di meno

economo!

Inviato
27 minuti fa, criMan ha scritto:

economo!

il cugino ecologista di

25747_378864244982_3062016_n.jpg?_nc_cat 

Inviato

Gli alieni con i palloncini sarebbero una delusione.

Non scherziamo, io voglio le mega astronavi che oscuramo il cielo.

• Melius 1
Inviato

Va bene, ve lo spiego io.

Gli Alieni, che ci controllano discretamente da sempre, sono preoccupati per la piega che potrebbe prendere il conflitto Russia - Ukraina ed hanno quindi incrementato il monitoraggio con mezzi di cui noi non immaginavamo l'esistenza, ne' sappiamo come funzionino, al fine di eventualmente intervenire prima che ci facciamo male sul serio.

Capito ora?

Inviato

Pare che dopo sanremo gli avvistamenti siano diminuiti di parecchio

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Capito ora?

quindi non ci distruggeranno!

oppure gli serviamo vivi per sfruttarci sulle miniere di Alfa centauri?

Inviato
Il 13/2/2023 at 11:05, criMan ha scritto:

mi pare che durante gli anni '50 gli americani abbattessero palloni sonda e per depistare l'attivita' militare si parlava di oggetti volanti non identificati.

mi autoquoto per tirare su il messaggio.

Arrivano le prime conferme americane sul fatto che i cinesi hanno sviluppato un tipo di pallone sonda spia molto molto meno visibile ai radar. Non lo hanno potuto dire subito per la figura di cacca. L'ultimo buttato giu' aveva forma ottagonale. Ora stanno settando i radar in modo da vederli e a quanto pare ci sarebbe piu' di qualche pallone che gira sopra i cieli americani....

insomma , meglio mettere in giro la voce che e' colpa degli UFO piuttosto che le difese americane sono state "bucate" dai cinesi.

Fabio Cottatellucci
Inviato
28 minuti fa, criMan ha scritto:

insomma , meglio mettere in giro la voce che e' colpa degli UFO

Ma gli UFO sono solo 'Oggetti Volanti non Identificati, come dice la versione estesa dell'acronimo.
Quindi dire che si è abbattuto un UFO non vuol dire né che è stato abbattuta un'astronave aliena né che non è stato abbattuto un pallone cinese.
Vuol dire, semplicemente, che è stato abbattuto qualcosa che (ufficialmente) non era stata identificata.

• Melius 1
Inviato

È stata una vera bouta(na)de.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

Pare che dopo sanremo gli avvistamenti siano diminuiti di parecchio

Si sono rotti i palloncini anche loro...

Inviato

Delusione, voglio gli alieni alti almeno due metri, su quegli affarini manco la litizzetto.

• Amministratori
Inviato

gli alieni mi hanno rotto i cabasisi. sono oltre 3000 anni che si parla di oggetti misteriosi che si aggirano sui cieli della terra, che si raccontano di visite, incursioni, ecc ecc. Ora se questi alieni vogliono farsi vedere e presentarsi, che si diano una mossa 3000 anni sono tanti per una attesa, se invece non vogliono farsi vedere e preferiscono fare i guardoni, beh se a loro non interessa incontrarci la cosa non interessa neppure a me. e se qualcuno li abbatte va bene, 

Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

Capito ora?

Ti sei dimenticato che più che il conflitto russo-ucraino sono molto preoccupati per la piega che ha preso il festival di Sanremo che ha fatto incavolare addirittura pure loro e hanno mandato in avanscoperta i loro palloni gonfiati, prima di intervenire a far rotolare teste. Se conosci qualcuno che lavora in RAI digli di prender su baracca e burattini e senza indugi avviarsi di corsa verso le porte di Tannhäuser o i bastioni di Orione.  

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...