Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Putin dovrebbe fare SUBITO è un bel test da 10 megaton in atmosfera. Con tanto di trasmissione in diretta in tutto il mondo.

È cosa dovremmo capire dal test? 

Inviato

@Akla Ti ringrazio per la tua interpretazione ma continuo a non capire .

Anzi forse dovrei capire che  le parti che puntualmente tirano fuori questa cosa del nucleare sono sempre i russi.

Inviato

@garmax1 putin ha tenuto un discorso di 2 ore nel quale riassume l odio occidentale x la Russia .in definitiva sta cercando il consenso nell opiniione pubblica ad usare armi risolutive  .e da quanto ne emerge da  sondaggi fatti da giornalisti occidentali a mosca sta riuscendo nel suo intento .presto le userà. 

Inviato
8 minuti fa, Akla ha scritto:

giornalisti occidentali a mosca sta riuscendo nel suo intento .presto le userà. 

Lo penso anche io , ma un atteggiamento più accondiscendente , alla orsini o santoro ad esempio potrebbe essere favorevole ?

Oppure dovremmo odiare per legge e vietare le relazioni gay per non infastidire putin?

Inviato

@garmax1 pensa quello che vuoi. ..non sta prendendo una bella piega... Temo i megatoni del pensiero comune

bungalow bill
Inviato

Per usare i megatoni ci vogliono i neuroni , che scarseggiano in molti .

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

pensa quello che vuoi.

Era per conoscere il tuo pensiero. È pacifico che io penso quello che voglio 

Inviato

@corrado ieri sono stato ammonito per la mia persistenza nell esporre le notizie in anteprima  ...

i colpi li perde il kapo

Inviato
43 minuti fa, Akla ha scritto:

lo vedo..

Ottimo! 

2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Ma non pensare troppo .

Non mi pesa pensare, non digiuno io 

Inviato

@garmax1 sappiamo sappiamo che tra zamponi e sangiovese sei un emblema della nuova classe politica emergente  .

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

un emblema della nuova classe politica emergente  .

Ma se la classe politica emergente è quella dei fratelli, loro non mangiano cotekuni e non bevono sangiovese, troppo di sinistra 😜

Inviato

@garmax1 ma no ti son mancate le primarie  ritenta il vintage alla pepone  ritorna  prova nella circoscrizione di viadana bresciello  Gualtieri 

Inviato
51 minuti fa, Akla ha scritto:

no ti son mancate le primarie  ritenta il vintage alla pepone  ritorna  prova nella circoscrizione di viadana bresciello  Gualtieri

Ma va là! 

Tu hai bisogno di un abbraccio 😂😂😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...