garmax1 Inviato 22 Febbraio 2023 Inviato 22 Febbraio 2023 18 minuti fa, Akla ha scritto: non da te Certamente, cosa avevi capito! In abbraccio da Steve Tyler aka alla Fabio Celenza 😊😏
bungalow bill Inviato 23 Febbraio 2023 Inviato 23 Febbraio 2023 @Akla A Brescello trovi anche don Camillo che suona le campane .
Akla Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 Forse la grande visibilita del fenomrno astronomico e dovuto a presenza Aliene nella provincia Biellese per le grandi disponibilita enologiche Anche nel Biellese lo straordinario avvicinamento fra Giove e Venere https://laprovinciadibiella.it/attualita/anche-nel-biellese-lo-straordinario-avvicinamento-fra-giove-e-venere/
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Akla questo anche in provincia di Ferrara in piena campagna forse Grazie alla salama...
Akla Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @garmax1 fonti piu che certe comandante SULU ... danno la presenza di enormi giacimenti enologici gattinara nebbiolo ber o narda o bonarda dolcetto d 'Alba squinzano chianti sangiovese lambrusco e salumi di ogni tipo... nella zona biellese.... ma presidiati da lanciarazzi modello olivetti logos 60 4 postazioni computer olivetti m 19 m 24 e stormi di temibili f 24 ai comandi dell ammiraglio interstellare Saragat molto temibile
minollo63 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Akla ...mi sa tanto che alla fine forse sarebbe stato più corretto questo come titolo della discussione: Congiunzione (G)astronomica... Ciao ☮️ Stefano R. 1
Akla Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @minollo63 le enormi riserve di gattinara sono una tentazione x i venusiani visto la vicinanza attaccheramno le cantine sociali in quel di Biella. Per non parlare dei salumi
Akla Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @Panurge puoi difenderti allertando i lanciamissili logos olivetti 60 e i temutissini F24 oppre le forme di fontina a lame rotanti.
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @minollo63 io che ho postato una vera foto fatta giovedì sera della congiunzione venere giove con anche i satelliti galileiani 😏. Poi @Aklasi lamenta se i thread prendono una piega eno gastronomica 😂😂😂 ed è il primo a mandare in vacca i thread
Akla Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @garmax1 e un post gastronomiko ne va delle riserve vinicole della terra come mai non difendi ul zambun e ul butigliun
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 9 minuti fa, Akla ha scritto: difendi ul zambun e ul butigliun Perché non bevo butigliun e non mangio kotekini ma mi piace farti credere del contrario... Oppure no
Akla Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @garmax1 ma non eri della setta dei salumisti salafiti adoratori del superzambun farcitoo
garmax1 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 7 minuti fa, Akla ha scritto: ma non eri della setta dei salumisti salafiti adorator No, grazie
minollo63 Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 43 minuti fa, garmax1 ha scritto: io che ho postato una vera foto fatta giovedì sera della congiunzione venere giove con anche i satelliti galileiani Proprio ieri sera con mia moglie vedendo i due astri luminosi all’imbrunire nel cielo terso della campagna canavesana ci chiedevamo curiosi di quali stelle si trattasse... e subito siamo stati accontentati ! Grazie 🙏 Ciao ☮️ Stefano R.
Akla Inviato 5 Marzo 2023 Inviato 5 Marzo 2023 @garmax1 sei un traditore dell ordine de kotekini audiofili dei tacciato di divulgazione impropria zalumi pena 6 kotechini al di x un mese
Messaggi raccomandati