Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Akla ha scritto:

non da te

Certamente, cosa avevi capito! 

In abbraccio da Steve Tyler aka alla Fabio Celenza 😊😏

bungalow bill
Inviato

@Akla A Brescello trovi anche don Camillo che suona le campane .

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Akla questo anche in provincia di Ferrara in piena campagna forse Grazie alla salama... 

Screenshot_20230305_101702_com.whatsapp_edit_233121739024843.thumb.jpg.659c0e30462199231acb3bca5f953a7a.jpg

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

...... o alla soppressa

Inviato

@garmax1 fonti piu che certe  comandante SULU ... danno la presenza di enormi giacimenti enologici gattinara nebbiolo ber  o  narda o bonarda dolcetto d 'Alba squinzano chianti sangiovese lambrusco e   salumi di ogni tipo... nella zona biellese.... ma presidiati da lanciarazzi modello olivetti logos 60  4 postazioni computer olivetti m 19 m 24  e stormi di temibili f 24  ai comandi dell ammiraglio interstellare Saragat molto temibile 

Inviato

@Akla ...mi sa tanto che alla fine forse sarebbe stato più corretto questo come titolo della discussione:

Congiunzione (G)astronomica...

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Ciao ☮️ 

Stefano R.

• Haha 1
Inviato

immagine.png.443d079ecbbdca0423e094f3f42429ad.png@minollo63 le enormi riserve  di gattinara sono una tentazione x i venusiani visto la vicinanza attaccheramno le cantine sociali in quel di Biella. Per non parlare dei salumi:classic_biggrin:

Inviato

Chianti, vade retro Saragat. 

Inviato

@Panurge :classic_biggrin: puoi difenderti allertando i lanciamissili logos olivetti 60  e i teimage.png.c6bdb1ee5d584ac2f0d38d9b5db63686.pngmutissini F24  oppre le forme di fontina a lame rotanti.

Inviato

@minollo63 io che ho postato una vera foto fatta giovedì sera della congiunzione venere giove con anche i satelliti galileiani 😏

Poi @Aklasi lamenta se i thread prendono una piega eno gastronomica 😂😂😂 ed è il primo a mandare in vacca i thread 

Inviato

@garmax1 e un post gastronomiko  ne va delle riserve vinicole della terra  come mai non difendi ul zambun e ul butigliun

Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

difendi ul zambun e ul butigliun

Perché non bevo butigliun e non mangio kotekini ma mi piace farti credere del contrario... Oppure no 

Inviato

image.png.85503214473a15d7e7b2e4a966872a02.png@garmax1 ma non eri della setta dei salumisti salafiti:classic_biggrin: adoratori del superzambun farcitoo

Inviato
7 minuti fa, Akla ha scritto:

ma non eri della setta dei salumisti salafiti:classic_biggrin: adorator

No, grazie

Inviato
43 minuti fa, garmax1 ha scritto:

io che ho postato una vera foto fatta giovedì sera della congiunzione venere giove con anche i satelliti galileiani

Proprio ieri sera con mia moglie vedendo i due astri luminosi all’imbrunire nel cielo terso della campagna canavesana ci chiedevamo curiosi di quali stelle si trattasse... e subito siamo stati accontentati !   Grazie 🙏 

Ciao ☮️ 

Stefano R.

Inviato

@garmax1 sei un traditore dell ordine de kotekini audiofili  dei tacciato di  divulgazione impropria zalumi  pena 6 kotechini al di x un mese:classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio