Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@spersanti276 anche cosi hai poco dell influencer vai dall estetista e ricorfati di gare il pieno alla renau  lt 4 

spersanti276
Inviato

'mazza quanto sei brutto.

E fumi pure.

Inviato

@spersanti276 :classic_biggrin:prrrr  paura che finisce la pacchia dei salami e affini e finisci a magna lombriki  e topi.. basta selfie grazie  (non e mai troppo tardi per mettersi a dieta) magna de menoimage.png.049079fe652afdcc93489219ef06477b.png

Inviato

Quale sarebbe la ricetta migliore perché questa guerra in Europa finisca?

La Russia dove le sanzione solo in parte hanno messo in difficoltà la nazione ,perché altri paesi hanno creato accordi commerciali con Putin.

Ma se come dicono certi pacifisti si dovrebbe smettere subito il conflitto ,non capisco in che modo 

Lasciamo perdere cosa dice Trump , che in giorno  fermerebbe il conflitto,che neanche un team di psichiatri potrebbe capirlo 

Ma se finire la guerra vuol dire che debbano arrendersi gli ucraini,e lasciare il Donbass in mano agli invasori ,lo trovo folle e anche pericoloso perché anche altre nazioni sarebbero in grave pericolo,conoscendo il dittatore.

Purtroppo non vedo una soluzione facile ,e credo che escalation sarà quasi inevitabile ,e non so dove potrebbe portare ciò.

Armi sempre più distruttive ,come questa super bomba da 1500kg.

spersanti276
Inviato

@Akla ti pensavo più carino.

Sei orrendo, se mangi una mentina esplodi.

Inviato

@jedi si chiama  spianamargherite sono bombe da 1500 kg sino a 3500  comunque gli inglesi hanno spianato le citta tedesche nel 1945 con bomba tallboy da 1000 kili di tnt esistono da 60 anni.

Inviato

@Akla

Lo so , perché sono appassionato di storia.

Ma il problema rimane il fatto che soluzione facili non esistono.

Almeno che ,ma dubito fortemente dovessero eliminare Putin 

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

1Kg di funghi in 4 anni, tocca stare attenti a non mettere su pancia.

Eh si si fa presto a dire funghi. Qui si corre il rischio di essere sopravvissuti alla bomba H e poi dover morire di amanita muscaria in preda al vomito e alla diarrea per minimo sei sette ore prima di tirare le cuoia, allora meglio subito con la H. 

Schelefetris
Inviato

per un fungo Martin perse la H

Inviato
8 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Vabbé intanto sgancio io le "bombe" che ieri sera ho mangiato pasta e fagioli ed oggi a pranzo si replica con quanto avanzato.

@qzndq3 io ho vicino al comodino un orologio svegliai che si vede il quadrante illuminato solo ( previa impostazione) quando si fa un rumore tipo battere le mani. Il fatto è che quando lancio anche piccole bombe dal retro, si illumina lo stesso...

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

le scoregge psichedeliche

:classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, bost ha scritto:

Il fatto è che quando lancio anche piccole bombe dal retro, si illumina lo stesso...

"piccole:classic_rolleyes:

bungalow bill
Inviato

Inizio a portare un po' di viveri ( salumi , cotechini , prosciutti ecc. in cantina ) .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...