Membro_0022 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Dall'animo profondo, colto e gentile del lettore sorgono spontanee alcune domande: Ma chi è 'sta gente ? Cosa vuole ? Esiste ? E se esiste, la sua esistenza turba in qualche modo la mia ? - ..[silenzio].. ..[introspezione].. ..[ancora silenzio].. ..[panino col salame].. - Dopo profonda (n.b. profonda almeno come l'animo di cui sopra) e attenta riflessione, la risposta - una e una sola - sorge anch'essa spontanea: 'MPORTASEGA !
Schelefetris Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Adesso, lufranz ha scritto: 'MPORTASEGA sega da importazione
mozarteum Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 A quella eta' e' facile diventar cafoni appresso al denaro soprattutto quando non lo si ha mai avuto. Se lo si dice a 60 vuol dire che si e' capito poco della esistenza
garmax1 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 3 minuti fa, lufranz ha scritto: MPORTASEGA ! Sega fatta bene però! 1
garmax1 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Adesso, mozarteum ha scritto: lo si dice a 60 vuol dire che si e' capito poco della esistenza Poi a 34 anni e avvocato di professione, che tipo di influenser sarebbe?
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @mozarteum sono i nuovi dominatori dell universo internettiano ...il porsche ciuccia 120 eu al di di benza er fattore( k )su istagram rende.ma non solo a Lei a molte pare e una professione ambita 4 foto e volano migliaia di euro ora
appecundria Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 11 minuti fa, lufranz ha scritto: Ma chi è 'sta gente ? Sono i nuovi valori.
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @garmax1 e nella trasmissione Pechino express sembra e la sua pagina e molto seguita..il resto e noto.
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 23 minuti fa, garmax1 ha scritto: che tipo di influenser sarebbe? influenza tipo covid. stare lontani e con mascherina sulle orecchio e sugli occhi se l’incontri 😜 2
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Jack kon er porsche te stira ... la macchina a varta 1.5 volt. ..
Idefix Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Vedi a volte l'educazione aiuta. Mi impedisce di esternare ciò che penso.
Simo Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 33 minuti fa, appecundria ha scritto: Sono i nuovi valori. so caxxi.. cmq 34 anni pare mi nonna
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Simo dillo oggi nei social che a.... 34 anni e mi nonna ....miliardi di donne 60 enni ti dilaniano casa mutande tutto nun ce prova'x ti sparano a vista " ..e l 8 marzo il giorno egizio il giorno nero. Il giorno del silenzio social ....
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 15 minuti fa, Akla ha scritto: kon er porsche te stira ... la macchina a varta 1.5 volt. certo come no… e ri-come no
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Lei a scelto porsche che vuoi da me metti le bombole del gas sul tetto della tesla stile simka 1000 e aumenti l autonomia tanta salute
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Akla ma perché scrivi con le tavolette di Hammurabi? non lo capisco l’Assiro-Babilonese scritto, solo parlato, puoi fare un vocale?
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Marzo 2023 Amministratori Inviato 8 Marzo 2023 non li guardao, non ne parlo, non li cito, ogni olt Cche se ne parla hanno raggiuntomil loro scopo, vanno ignorati. anni fa una mia amicasi trovò la strada tagiata all'improvvisomda una macchina sportiva, lei dovette frnare per evitare il boitto e se ne uscìcon una imoreczioneda camionista. Dalla auto usxcì un noto personaggio del tv che le disse sorridente "ma mi ha riconosciuto_@e lei, che pure sapeva benissimo chi era ebbe la pronteza di spiriti di rispondere *no so chi c...o sei, ma da come perli sei uno str che si crede ualcuno@. credo che il fatt9 di essere non riconociuto lo abbia deresso pu'di mille parolacce 1
Messaggi raccomandati