Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

Mai capito perche’ alcuni amino essere riconosciuti.

L’anonimato e’ liberta’ e qui ad esempio la grande citta’ stravince sulla provincia

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

perché scrivi con le tavolette di Hammurabi? non lo capisco l’Assiro-Babilonese scritto, solo parlato, puoi fare un vocale

Devo sapere che akla ha già tutte le battute risposte pronte, le sue risposte sono così, da interpretare a tuo piacimento 😂😂

Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

L’anonimato e’ liberta’

Sante parole

Inviato

@Jack A parte che mi prendo la Porsche tutta la vita (potendo) ;

le gare stile dragster sono degli spottoni pubblicitari in stile ammericano.

Sarebbe piu' interessante metterci delle curve in quella prova...

Inviato

Urge un designer per Musk

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
22 minuti fa, criMan ha scritto:

Sarebbe piu' interessante metterci delle curve in quella prova...

Con le curve cambia tutto o i dragster spopolerebbero in formula 1. Comunque sarebbe semplice Biella-Oropa Tesla vs una yaris gr circuit, per non esagerare.

Inviato

@criMan @Panurge perché mi parlate di curve e montagna? 

Le Tesla non sono efficaci in quelle condizioni?

Inviato

Anche questa perderebbe nella prova dragster , ma non credo che le persone ricche che possono permettersele avrebbero dubbi tra una tesla e questa.

Una e' asettica e va dal punto A al punto B, l'altra e' un orgasmo continuo.

Inviato

Per come guido io adesso credo che la Tesla basti e avanzi parecchio, ma tra le curve in salita, e pure sul piano, il peso è re. 

Inviato
25 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Le Tesla non sono efficaci in quelle condizioni?

certo che vanno bene e hanno un ottima aderenza ; ma a occhio la Tesla ha un assetto "turistico" rispetto alle Porsche e Ferrari. Quindi e' normale che in un circuito non ci sia storia.

Inviato

personaggio in cerca di notorietà a tutti i costi. E' tutto studiato a tavolino, peccato per il coinvolgimento dell'imprenditore, erede di una casata industriale di grande storia nel Piemontese

Inviato

In Francia cresce la preoccupazione per una crepa scoperta su un reattore nucleare della centrale Penly 1, di proprietà della società elettrica nazionale Edf. La fenditura, giudicata "più grande del previsto" e dovuta alla corrosione, è stata segnalata sulla saldatura di un circuito di emergenza. Secondo il presidente dell'Autorità per la Sicurezza francese, Bernard Doroszczuk, si tratta di un "problema serio". La dimensione della crepa è stata definita "molto importante, visto che è di 23 millimetri per uno spessore totale di 27".

"Non si tratta di micro crepe", ha sottolineato Doroszczuk. L'episodio rappresenta un nuovo duro colpo per Edf, il colosso energetico francese il cui parco nucleare è pesantemente colpito dal 2021 da fenomeni simili. In una nota, il gruppo ha riferito di aver rilevato un "difetto significativo di corrosione" su un tubo di emergenza utilizzato per raffreddare il reattore in caso di emergenza.

Tgcom24 • 1 h fa

Inviato
4 ore fa, mozarteum ha scritto:

Mai capito perche’ alcuni amino essere riconosciuti.

L’anonimato e’ liberta’

Condivido pienamente!

bungalow bill
Inviato

E io che volevo organizzare dei tour serali .

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

23 millimetri per uno spessore totale di 27

E che sarà mai, un puntino di elettrodo con la saldatrice del Lidl (89,90€) e via andare.

image.png.37fb38af9d7606ae2318ad6acd5452f2.png

Inviato

Mi sembra, che abbia ragione, l importante è che lei sia al centro della pira. 

Inviato

Boh. .....certo che le auto a pile possono restare senza ricarica se fermano i vecchi impianti x manutenzione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio