Martin Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 21 minuti fa, vizegraf ha scritto: Con la polarità diretta (positivo a massa) hai temperatura del bagno di fusione più elevata Si, fa il "cratere" di metallo fuso. (nel mondo telefonico invece mettiamo da sempre il "positivo a massa" per ragioni di corrosione)
Martin Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 La centrale è a 600-e-fischia km dal patrio suol, e le mortifere radiazioni dovrebbero varcar la Svizzera verde. Piuttosto, è orientata in modo da dirigere la scorreggia d'uranio verso gli stramaledettissimi albionici...
Jack Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @mozarteum le macchine son come le donne... chi troppo guarda nulla stringe
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Martin urka. le riserve Biellesi di salumi e formaggi sono a RISCHIO RADIOATTIVO.
vizegraf Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 13 minuti fa, Jack ha scritto: le macchine son come le donne... Quelle elettriche e quelle col cambio automatico sono come le bambole gonfiabili
Panurge Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 47 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: massimo si porta via il Piemonte. Abbiamo le montagne alte in mezzo, non ci ammazza nessuno.
Panurge Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Sono appena stato costretto ad un doppio aperitivo di lavoro, apres moi le deluge.
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Panurge Saragat. che la forza Della. Barbera sia con te
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 Questa mattina yerre h ermes era agli sgoccioli.bene .ho preso un ritaglio di tempo e mi sono recato in ina famosa profumeria cenyro Milano per procurarmi il dovuto.Poffarbacco...e giove pluvio per non dir di peggi.... mi son detto e questa chi e ?? Mi ha servito una stupenda 1.85 simile alla foto che ho postato .perla tu che parlo io siami rimasti 1 ora a chiaccherare mah ?? Avevo un impegno lavorativo urgente e la cosa e caduta li adesso ripensandoci .. piu o meno piu che di meno in foto. Ordinaria follia...la foto e esemplificativa per privacy ma e identica
audio2 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 akla latin lover guarda che le commesse sono li per vendere
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 8 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Marzo 2023 6 minuti fa, Akla ha scritto: .perla tu che parlo io siami rimasti 1 ora a chiaccherare Alla fine della fiera l'hai invitata ad assaggiare il kotekino? 3
mchiorri Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @Akla non è che ti eri fatto una canna al cothechino? @Guru seee...domani. 1
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @audio2 lo so ma in dieci minuti ti sgamano sono entrato alle 11.30 uscito 12.20 il resto e odinaria follia l attakka bottone era reciproco non dico altro piu ci si pensa piu l ohmetro segna zero ...corto circuito ..sta ben
Akla Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @mchiorri l effetto e uguale alla kanna e estasiante la vista ti si annebbiano i neuroni per 1 ora..
Messaggi raccomandati