Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Con la polarità diretta (positivo a massa) hai temperatura del bagno di fusione più elevata

Si, fa il "cratere" di metallo fuso. 

(nel mondo telefonico invece mettiamo da sempre il "positivo a massa" per ragioni di corrosione) 

Inviato

La centrale è a 600-e-fischia km dal patrio suol, e le mortifere radiazioni dovrebbero varcar la Svizzera verde.

Piuttosto, è orientata in modo da dirigere la scorreggia d'uranio verso gli stramaledettissimi albionici...:classic_dry:

image.png.e8ddff1cf645e433935b1e7cac7bdedc.png

Gaetanoalberto
Inviato

Si si, mal che vada si fermerá in Piemonte. 

Inviato

@Martin urka. le riserve Biellesi di salumi e formaggi sono a RISCHIO RADIOATTIVO.

Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

le macchine son come le donne...

Quelle elettriche e quelle col cambio automatico sono come le bambole gonfiabili:classic_tongue:

Inviato
47 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

massimo si porta via il Piemonte. 

Abbiamo le montagne alte in mezzo, non ci ammazza nessuno. 

Inviato

Sono appena stato costretto ad un doppio aperitivo di lavoro, apres moi le deluge. 

Inviato

Questa mattina yerre h ermes era agli sgoccioli.bene .ho preso un ritaglio di tempo e mi sono recato in ina famosa profumeria cenyro Milano per procurarmi  il dovuto.Poffarbacco...e giove pluvio per non dir di peggi.... mi son detto e questa chi e ?? Mi ha servito una stupenda 1.85  simile alla foto che ho postato .perla tu che parlo io siami rimasti 1 ora a chiaccherare  mah  ?? Avevo un impegno lavorativo urgente e la cosa e caduta li adesso ripensandoci .. piu o meno piu che di meno in foto.   Ordinaria follia...la foto e esemplificativa per privacy  ma e identica

16541764606209126757604190095707.thumb.jpg.98faf0fd113a348d49377b451af08b08.jpg

Inviato

akla latin lover

guarda che le commesse sono li per vendere

Inviato

@Akla non è che ti eri fatto una canna al cothechino?:classic_laugh:

@Guru seee...domani.:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

@audio2 lo so ma in dieci minuti ti sgamano sono entrato alle 11.30  uscito 12.20   il resto e odinaria follia   l attakka bottone era reciproco  non dico altro  piu ci si pensa piu l ohmetro segna zero ...corto circuito  ..sta ben

Inviato

@mchiorri l effetto e uguale alla kanna  e estasiante la vista ti si annebbiano i neuroni per 1 ora..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio