Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Akla ha scritto:

Karlie Kloss non va bene  x ti

Eppure mi hanno confermato che andrà bene per mi 😍

Inviato

@garmax1 Ho piu di un dubbio in merito comunque va bene....  ti esplodera la catena dei croccantini per gatti  .......va a lauraa in fabbrichetta image.thumb.png.2857ce30f99341f96437e34aea783846.png

Inviato
10 minuti fa, Akla ha scritto:

lauraa e fai benza al vott e mes

Vedi che ha la divisa di Christian Dior esattamente quella che usiamo noi a lavorare quindi oggi pomeriggio sarà da me

Inviato

image.thumb.png.9b7262986f4d6b36339afd90f0bf8cba.png@garmax1 va bene  non sapevo che ti   facevi le  kanne  di mattina....ma non esagerare  ....dopo tutto guidi il vott e punt e mes o il 900 per consegnare la chappy... vai piano in discesa. 

Inviato

:classic_blush:@garmax1 mo ti metti le short da donna?al lavoro?la permanenza nei cimiteri di notte  con bungalow  ti hs traumatizzato  prrrrrrrr:classic_cool:image.thumb.png.4edb72b63030ac8f42cb718e24a806ad.png

Inviato

@Akla queste due signore le ho incontrate in profumeria cercavo Belkis di Respighi ma mi hanno detto che era finito! 

image.png.cc2b386390b3e335da38ca0737174f7c.png

Schelefetris
Inviato

Terremoto in Umbria, scossa di magnitudo 4.4 avvertita a Perugia

Epicentro a Umbertide. Protezione civile: non si segnalano danni. Sospesa a titolo precauzionale la circolazione dei treni

Inviato

Non si sa mai cosa può serbare uno sciame sismico, L'Aquila e la insegna. Faccio il mio più grande in bocca al lupo alle popolazioni colpite.

Inviato

Arrivi in ritardo questa volta 

Inviato

Ho letto che ci sono state altre scosse comunque

Inviato

@garmax1 ieri sera intorno le 20 piu o meno cosi ho appreso da   sky. E avvenuta alle 20.13 tra 3.7 e 4.2. .

Inviato

@Akla quando ho sentito la scossa, giuro, t'ho pensato:classic_tongue:

Inviato

@mchiorri a cosa???? ai tour de force di bungalow al monumentale? Chiedi all'interessato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio