Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@mchiorri ok .comunque nei miei post c e anke chi ha vinto alla lotteria 34 milioni di dollari e se accorto il giorno .dopo con un biglietta da 1 $.

Inviato

Lufranz sara sepolto sotto una catasta di salumi  ne aveva di scorta un paio di tonnellate

image.thumb.png.8b5fcab6d75dd86d431612867b9eb5af.png

Inviato
24 minuti fa, andpi65 ha scritto:

tutto apposto

Apposto: participio passato del verbo apporre.

"A posto": espressione utilizzata per indicare che le cose vanno per il verso giusto.

Le parole sono importanti, chi parla male pensa male!

Inviato

@Akla

in sostanza in alcune zone dell'Urss e' stato mandato un messaggio a reti unificate in TV in cui si diceva che era in corso un attacco nucleare..

Inviato

@Akla akla, è appena saltata per aria una banca usa, c'è il rischio che ne partano altre e poi chi lo sa cosa succede, ma non ci apri mica su un bel tread horror fantascientifico ?

Inviato

@audio2 Silicon valley bank mi sembra  l ho sentito alla radio e sembra preoccupante  lunedi  ci sara er botto  ma sembra che sia in atto l effetto domino.

Inviato

ma volete la pace o l' aria condizionata ?

Inviato

(ANSA) - NEW YORK, 10 MAR - Le autorità della California hanno chiuso Silicon Valley Bank. Lo afferma la Federal Deposit Insurance Corp, l'agenzia federale di assicurazione sui depositi, sottolineando che SVB è la prima banca assicurata dalla Fdic a fallire. La Fdic riferisce che l'istituto ha circa 209,0 miliardi di dollari in asset e 175,4 miliardi in depositi.   Lunedi  er botto.
    (

Inviato

son curioso anche io di vedere che succede.

Inviato

anche i btp, chi lo sa.

venderò le case, con gli occupanti come optional omaggio compreso nel prezzo.

Inviato

@audio2 sara la solita bolla speculativa  sembra che non sia riuscita in un operazione che doveva presumibilmente portare liquidita e andata male  non so i risparmiatori  che faranno altro 2008

Inviato

taglieranno le pensioni e gli stipendi agli statali

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805