Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@mozarteum se chiudono i rubinetti e perche ne hanno gia messi oltre il dovuto    i rialzi dei tassi  x contenere l inflazione sta facendo piu vittime dell inflazione medesima   siamo all inizio. 3 banche Usa e una svizzera  la prossima ?? La Silverbank Californiana fallita con un buco astronomiko  vendeva spazzatura criptovalutaria la megabufala  che internet si sia inventata...x fessi . Tanta salute Dotto'

Inviato

L Olanda sta proponendo al parlamento europeo  una nuova proposta per la decarbonizzazione a effetto immediato Ovvero; ridurre drasticamente la velocita dei veicoli a combustione ad un massimo di 80/ o .100 km/ora  per ridurre le emissioni  su tutta la rete autostradale Europea  . La proposta sara vagliata in breve tempo 

tg com 18.00

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

80.100 km/ora 

Velocità anche troppo elevate :classic_biggrin:

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

riuscissi ad andare in città o su tangenziali e raccordi a  quelle velocità mi accontenterei anche di un 60 kmh :D 

Inviato

senza considerare i risparmio di energia che oggi si spende quando mi "claxonano" 

(diciamo che...non corro)

Inviato
19 minuti fa, Akla ha scritto:

80.100 km/ora 

Non credo che ci siano supercar che raggiungano tale velocità.

Forse si tratta di 80,100 Km/ora

Questa mania di anglicizzare ogni cosa sta rompendo il belino.

• Haha 1
Inviato

@stefanino   e una proposta atta a dissuadere da l usare l auto e passare ai treni  da milano a catania a 80 km ora quante settimane di viaggio servono??  e poi limiteranno anche la velocita degli aerei ??? perche il bel fumo nero lo fanno eccome  perche solo  l auto ?  

extermination
Inviato

Ma che investano sulle reti ferroviarie per eliminare le migliaia e migliaia di Tir che " infestano" il territorio.

Inviato

@garmax1 da cento a rho impieghi 1 giorno  e un altro x tornare  a sto punto prendi un calesse.

Inviato

@extermination eh magari  li si  eccome che abbassiamo  l inquinamento    ehh  no solo l auto del ragionier fantozzi e presa di mira......

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

ti fai claxonare con il porsche!!

gia me lo vedo al bar al secondo giro di  "tre in due" che racconta agli amici

"c'era sto pirla con "il porsche" (pronunciato senza la "e"finale) e allora o messo la seconda e l'ho bruciato"

Anche le classi subalterne devono avere il loro momento di gloria.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, stefanino ha scritto:

Anche le classi subalterne

Che nostalgia di quei tempi andati, ti manca solo "il mordere il cuscino" poi siamo a posto!

Inviato

@stefanino se ti leggeRutte/Rutto e o quelle che e' ti manda in pomerania nelle miniere di uranio a spalare karbone ..stile elysium

Inviato
10 minuti fa, Akla ha scritto:

perche il bel fumo nero lo fanno eccome  perche solo  l auto ?  

un 747 fa 6000 km con 60000 litri

ma porta 400-500 persone a botta, raramente hai posti vuoti

50km litro per persona

Una auto fa 18 liytro e raramente ha piu' di un passegero 

.

l'auto (elettrica a carbonella a gas benzina diesel o peti) non e' il veicolo piu efficiente che esista

Diciamocelo !

Inviato

@stefanino si vero ma a 80 all ora che vai in terza ??   a meno che non usi il monopattino a kerosene... 80 km ora  non penso sia il momento migliore per un motore in 6 a 130 consuma meno .. e forse inquina meno perche il rendimento si e ottimizzato e mantenere la velocita costante e essenziale

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

ma a 80 all ora

La mia auto in sesta a quella velocità consuma 3 litri per 100 km , un gran risparmio

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio