Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@criMan E' mille volte più pericoloso uno che va a 80 all'ora nella corsia centrale di un'autostrada di chi va a 150 in corsia di sorpasso. Andrebbe cambiata la regola di impegnare la corsia libera più a destra con limite a 130, piuttosto si impongano limiti differenziati per corsia, p.es. 110/130/150 Km/ora.

Inviato

@audio2 6 in parsafresk molto potente lascia il fossile cosi:

brache corte infradito anche con _20 sottozero. Bicicletta da 30.000 euro.  Ti nutri dI farfalle vermi e grilli. La tua abitazione una tenda in mezzo al bosco illuminata Da una pila. Varta. E non devi respirare più di  18 ore x limitare l emissione di Co2. E butta il trattore lamborghini sii francescano.

Inviato
19 ore fa, senek65 ha scritto:

Dobbiamo bucare tutte le dighe degli arancioni così finiscono sott'acqua e la smettono di rompere le balotas.

Anche perchè l'Olanda ha una estensione più o meno di Lombardia e Piemonte messe assieme, 'ndo kaiser vanno? Che continuino ad andare in bicicletta.

Gaetanoalberto
Inviato
2 ore fa, vizegraf ha scritto:

lungimiranza

Beh, se ci pensi, la mancata prevenzione, per alcuni aspetti, ha come contraltare previdenza ed assistenza!

Gaetanoalberto
Inviato

Curioso, per strada, il mescolarsi di destra e sinistra.

Inviato

@qzndq3 già che ci sono che vadano oltre che in bici ancke a dar via il ........ Che son fenomeni. Con stu lerd.  Dammer ....

Inviato
2 ore fa, audio2 ha scritto:

ma è così. quando correvo in bici una volta sono riuscito a prendere le ruote di una bisarca e in scia i 90 li ho fatti anche io mi pare sulla castanese verso magnago

Ti immagini la scena ,, tratto autostradale di 50 km senza limiti di velocita'.

Tesla con 1000 cavalli a 100 all'ora sverniciata in terza corsia da una Panda da 65cv..

4-5 video virali sui social e le elettriche non le vendono piu'.

Membro_0022
Inviato

@Akla Saresti veramente disponibile a rimettere in sesto la mia 940 ? Ci terrei, è con me da quasi mezzo secolo...

Ho provato a scriverti in privato ma dice che non puoi ricevere messaggi.

Come si fa ? Mi mandi un messaggio tu con un indirizzo di mail diretto ?

Inviato
10 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

percorrere 100 km di autostrada a 120 oppure a 150 km/ora fa una differenza ridicola

fatto enne prove

differenza ridicola anche nel caso di tratte ben piu sostanziose.

nel mio caso verifica fatta su velocita ai massimi consentiti (esempio 137 effettivi) , 120 effettivi e  110 effettivi. Nessuna differenza. 

D'altronde sei in un flusso veicolare quindi che la tua media sia analoga a quella dei veicoli che ti stanno attorno e' abbastanza scontato. 

Membro_0022
Inviato

@Akla Hai ricevuto la mia risposta ? C'è qualche problema...

bungalow bill
Inviato

A 50 km all'ora in autostrada , si gode il panorama e si mangia un panino con il salame nostrano .

bungalow bill
Inviato

@Akla Con la 850 ho conseguito la patente , andavo veloce e contento .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio