Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@Akla la prima parte quando fai riferimento al kgb non comprendo cosa c'entri con quello che ti chiedevo io. 

Per quanto riguarda i nomi dei due ex forumer secondo me hai sbagliato completamente. 

Li ricordo come estremamente pacati pur avendo idee diverse. 

Pasqualaccio aveva un modo di scrivere che mi rapiva assolutamente i suoi concetti ne condividevo parecchi e la sua scrittura talvolta era poesia per me

Inviato

@Akla Si,ma io credo  che se  Putin premesse il bottone e relative testate andranno direttamente oltre oceano,e poi il resto.....

Inviato

Fino a che non passano The Day After in tv si può stare traquilli.

Inviato

@garmax1 cortesemente da oggi vedi di non postare  nei miei treadh  diversamente ti blocco   cordiali saluti

Inviato

@Roberto M ha dubbi chiami l ambasciata della north korea oppure la sede Ansa .mai scritto puttanate come lei afferma  in senso bonario e il primo avvertimento  all the best

Inviato
34 minuti fa, Akla ha scritto:

mai scritto puttanate come lei afferma  in senso bonario

Mica l’hai scriita tu la puttanata, credo che l’abbiano scritti i koreani, e l’ansa ha riportato quello che hanno detto loro.

Altrimenti devono aver scoperto come si propagano le onde radio dai satelliti a sotto l’acqua, che ci dovrebbe far preoccupare molto, pero’ non credo che ci sianno riusciti.

Inviato
2 ore fa, Akla ha scritto:

cortesemente da oggi vedi di non postare  nei miei treadh  diversamente ti blocco   cordiali saluti

Caro amico, ti ricordo che tu qua (come me) sei un semplice utente e ospite. Non puoi ordinare nulla a nessuno e non puoi impedire a nessuno di non poter commentare alcunché. 

È ora alla tua età di iniziare a conoscere le buone maniere e la netiquette. 

Quando scrivi in un post io cerco di capire il senso logico del messaggio e quando non capisco chiedo. Tutto qua 

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Oggi a Milano è nuvoloso non ho visto nessuna congiunzione astrale .

Inviato
8 ore fa, Akla ha scritto:

ci sono molti Oneker dipendenti con nostalghia per le trabant e la miseria

ah ah ah

fantastica 

Inviato

@Akla @garmax1 bentornati nelle "Notizie"... il clima nucleare preoccupa tutti, per ora osserviamo da spettatori paganti...

Inviato
9 ore fa, Roberto M ha scritto:

Altrimenti devono aver scoperto come si propagano le onde radio dai satelliti a sotto l’acqua, che ci dovrebbe far preoccupare molto, pero’ non credo che ci sianno riusciti.

La comunicazione fino ad una trentina di metri sott'acqua può avvenire utilizzando onde radio a frequenza bassissima oppure anche a profondità maggiori da satellite utilizzando come portante i raggi laser (trasmittente e ricevente devono "vedersi") oppure utilizzando le onde acustiche, ma con lo svantaggio delle molte interferenze naturali (ad es. suoni emessi da balene e delfini, variazioni di densità dell'acqua) e velocità di trasmissione bassa.

Esiste poi la possibilità di "trainare" una boa per le comunicazioni con metodi e a frequenze tradizionali.

Non ho idea se il bimbominkia abbia accesso a tali tecnologie, mi auguro vivamente di no.

Inviato

presidente russo Vladimir Putin ha detto che la Russia dispiegherà armi nucleari tattiche in Bielorussia  con ordine di controffensiva immediata se verranno usati i proiettili  all uranio 238  in risposta al Regno Unito per l’invio di armi all’uranio impoverito all’Ucraina. Le forze russe hanno bombardato un punto di consegna di aiuti umanitari nella città meridionale di Kherson, ferendo due civili. Lettera di intenti firmata dai comandanti delle forze aeree di Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca per creare una difesa aerea nordica unificata a contrasto della crescente minaccia della Russia.

Inviato

@Akla significa che è alla frutta, il dolce glielo serve Xi.

• Melius 1
Inviato

@Bazza boh di bombe atomiche me ha  a bizzeffe   6000  ..... ....se ne avanza 5999 bastano

Inviato

@Akla se il putin reagisce in modo così scomposto all'impiego di munizioni - discutibili quanto vuoi sul piano degli effetti secondari - ma comunque ritenute come armamento convenzionale vuol dire che non se la passa bene...

Inviato

Sembra poi che i russi siano incagliati a bakmuth… forse sono alla frutta davvero

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio