garmax1 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Akla la prima parte quando fai riferimento al kgb non comprendo cosa c'entri con quello che ti chiedevo io. Per quanto riguarda i nomi dei due ex forumer secondo me hai sbagliato completamente. Li ricordo come estremamente pacati pur avendo idee diverse. Pasqualaccio aveva un modo di scrivere che mi rapiva assolutamente i suoi concetti ne condividevo parecchi e la sua scrittura talvolta era poesia per me
jimbo Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Akla Si,ma io credo che se Putin premesse il bottone e relative testate andranno direttamente oltre oceano,e poi il resto.....
Bazza Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Fino a che non passano The Day After in tv si può stare traquilli.
Akla Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @garmax1 cortesemente da oggi vedi di non postare nei miei treadh diversamente ti blocco cordiali saluti
Akla Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Roberto M ha dubbi chiami l ambasciata della north korea oppure la sede Ansa .mai scritto puttanate come lei afferma in senso bonario e il primo avvertimento all the best
Roberto M Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 34 minuti fa, Akla ha scritto: mai scritto puttanate come lei afferma in senso bonario Mica l’hai scriita tu la puttanata, credo che l’abbiano scritti i koreani, e l’ansa ha riportato quello che hanno detto loro. Altrimenti devono aver scoperto come si propagano le onde radio dai satelliti a sotto l’acqua, che ci dovrebbe far preoccupare molto, pero’ non credo che ci sianno riusciti.
garmax1 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 2 ore fa, Akla ha scritto: cortesemente da oggi vedi di non postare nei miei treadh diversamente ti blocco cordiali saluti Caro amico, ti ricordo che tu qua (come me) sei un semplice utente e ospite. Non puoi ordinare nulla a nessuno e non puoi impedire a nessuno di non poter commentare alcunché. È ora alla tua età di iniziare a conoscere le buone maniere e la netiquette. Quando scrivi in un post io cerco di capire il senso logico del messaggio e quando non capisco chiedo. Tutto qua 1
bungalow bill Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 Oggi a Milano è nuvoloso non ho visto nessuna congiunzione astrale .
audio2 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 8 ore fa, Akla ha scritto: ci sono molti Oneker dipendenti con nostalghia per le trabant e la miseria ah ah ah fantastica
JureAR Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Akla @garmax1 bentornati nelle "Notizie"... il clima nucleare preoccupa tutti, per ora osserviamo da spettatori paganti...
qzndq3 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 9 ore fa, Roberto M ha scritto: Altrimenti devono aver scoperto come si propagano le onde radio dai satelliti a sotto l’acqua, che ci dovrebbe far preoccupare molto, pero’ non credo che ci sianno riusciti. La comunicazione fino ad una trentina di metri sott'acqua può avvenire utilizzando onde radio a frequenza bassissima oppure anche a profondità maggiori da satellite utilizzando come portante i raggi laser (trasmittente e ricevente devono "vedersi") oppure utilizzando le onde acustiche, ma con lo svantaggio delle molte interferenze naturali (ad es. suoni emessi da balene e delfini, variazioni di densità dell'acqua) e velocità di trasmissione bassa. Esiste poi la possibilità di "trainare" una boa per le comunicazioni con metodi e a frequenze tradizionali. Non ho idea se il bimbominkia abbia accesso a tali tecnologie, mi auguro vivamente di no.
Akla Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 presidente russo Vladimir Putin ha detto che la Russia dispiegherà armi nucleari tattiche in Bielorussia con ordine di controffensiva immediata se verranno usati i proiettili all uranio 238 in risposta al Regno Unito per l’invio di armi all’uranio impoverito all’Ucraina. Le forze russe hanno bombardato un punto di consegna di aiuti umanitari nella città meridionale di Kherson, ferendo due civili. Lettera di intenti firmata dai comandanti delle forze aeree di Svezia, Norvegia, Finlandia e Danimarca per creare una difesa aerea nordica unificata a contrasto della crescente minaccia della Russia.
Bazza Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @Akla significa che è alla frutta, il dolce glielo serve Xi. 1
Akla Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @Bazza boh di bombe atomiche me ha a bizzeffe 6000 ..... ....se ne avanza 5999 bastano
Bazza Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 @Akla se il putin reagisce in modo così scomposto all'impiego di munizioni - discutibili quanto vuoi sul piano degli effetti secondari - ma comunque ritenute come armamento convenzionale vuol dire che non se la passa bene...
alexis Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Sembra poi che i russi siano incagliati a bakmuth… forse sono alla frutta davvero
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 25 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2023 4 minuti fa, Akla ha scritto: penso che l'escaletion sia inevitabile. Vabbè, speriamo sia dopo Marzaglia. 3
Messaggi raccomandati