Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

perfetto iniziamo  a bombardare  '''''''?????  kodigoro e la fabbrika di garmax 1 il re del salame

e il kondo minio del tirchione della pizza surgelata  e gallina lessa

Inviato

akla mi raccomando rimettiti presto e bene che devi essere in forma per l' appuntamento con l' ora x.

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

perfetto iniziamo  a bombardare  '''''''?????  kodigoro e la fabbrika di garmax 1 il re del salame

A kodigoro ci stai tu! Al limite @Dufaypotrebbe esserci 😂😂

bungalow bill
Inviato

@Akla Grazie per i tuoi cordiali apprezzamenti .

• Haha 1
Inviato

Io dopo aver vissuto scosse da 5.6 a 6.5, sotto a 4.0 neanche ci faccio caso...3.3 è una scorreggina...😁

Un raddoppio dell'energia rilasciata è rappresentato da un aumento di magnitudo pari a 0,2...

Inviato

@garmax1 ma non eri a kodigoro alla festa del prosiutto? E della koppona salumazza ...gnam gnam:classic_cool:

Inviato

@bungalow bill prego visto che hai detto che parlo dall aldila'  che ti aspettavi una pizza star al wurstel di  bombay

@audio2 ehh ci vuole tempo  .....:classic_sleep: riprendersi...meno per l ora X ...:classic_sleep:

bungalow bill
Inviato

@Akla Mi servirebbe quella grossa metallica però non so se ci sta nel box . L' altra la posso usare come custode del condominio .

• Haha 1
Inviato

@audio2 come vede   le uova sode del xviii secolo  gallina lessa di 6 mesi fa pizza  surgelata fave ceci  simmenthal  piselli fagiole cicoria e la sala da pranzo nel sottoscala del kondo e minio  a luci spente per risparmiare e altre  proposte ku-linarie.....scappa  e lascia la superbomba innescata.image.png.42e7814870ca72559909ec02834291aa.png

Inviato

Un litigio via mail o su WhatsApp. Un commento offensivo sui social. Cosa succede quando tutto questo finisce in tribunale? Alberto Giuffrè e Tommaso Grotto ce ne parlano nella nuova puntata del podcast 1234 - La cybersecurity su #SkyTg24

buona giornata .

Inviato

@Akla interessante dove si può vedere? Se riesci metti il link. 

Comunque non vale mai la pena offendere o offendersi sui social, meglio glissare ed evitare di esagerare. 

Ciao 

Inviato

@garmax1 visto su internet  alla pagina Sky  parla della modalita di raccolta delle prove  per convalidare la denuncia x oltraggio lesioni alla dignita della persona   e cyberbullismo  buona giornata

bungalow bill
Inviato

@Akla Oggi finalmente è arrivata un po' d'acqua , no vino .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...