Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

mia kugggina

Se tua sorella e tua cognata sono dello stesso calibro, giuro che comincio a prenderti sul serio. 

Inviato

@aldofranci non ho sorelle ma 2 cugine entrambi hostess una a terra una alla British Airways. Da anni  e vivono a Londra.

Inviato

Due morti e 10 feriti, di cui sei gravi, nell'incendio di un ristorante nel centro di Madrid. Le fiamme, come riporta El Pais, sono divampate nella sala da pranzo di un ristorante italiano in Plaza de Manuel Becerra nel quartiere di Salamanca. Tra le vittime ci sarebbe anche un dipendente del locale. Secondo diversi testimoni l'incendio avrebbe avuto origine da "un errore del cameriere nel preparare la pizza flambé". Nonostante siano arrivate dieci ambulanze e dodici squadre di vigili del fuoco, riferiscono le autorità locali, non si è potuta evitare la tragedia.

bungalow bill
Inviato

@Akla Hai visto che ho ragione io ? Mangiate le pizze surgelate a casa vostra .

Inviato

manco con la caratella succedono.... che caspita magnao 'sti spagnoli? Restassero alla paella...

@Akla è premonitore: stai attento alla pizza, dedicati agli affettati...

Inviato
Il 23/4/2023 at 10:36, Akla ha scritto:

errore del cameriere nel preparare la pizza flambé

Non lo vogliono capire che la pizza è solo margherita o marinara. :classic_sleep:

Inviato

Contrappasso. O voi che preferite le pizze surgelate, occhio ai geloni...

Inviato

Proprio due settimane fa sentivo Oldani sconsigliare il flambé perché pericoloso. 

Secondo lui occorre tanto esercizio da fare in cucina ovviamente, spazio idoneo in sala e tra il piromane e i clienti. Una esibizione assolutamente inutile da fare in sala in sostanza, se proprio occorre la fai in cucina e se il cliente non si fida fuckoff, ma almeno non rischi i morti, i feriti, gli intossicati e il locale.

bungalow bill
Inviato

C'è anche la pizza alla diavola ( senza fiamme ) .

Inviato
22 ore fa, Akla ha scritto:

questa sera kudegun al lanciafiamme 

detto anche "kudegun gremaa"...

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Pizze pericolose altro che le Molotov .

Inviato

@Martin kupertun brussaaaa una puzza acre dei copertoni che bruciano  un gas letale acido cloridriko bruciano gli occhi  e diventi nero fumo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio