Akla Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @garmax1 quante balle RHO e in pozzo petrolifero chimico ghe la nebbia a Ferragosto e in udur de kupertin brussaae del vott e mezz non prendere RHO per S Moritz. Va la bagai casciaball
Akla Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @appecundria ecco non male. Però pensavo all isola della reunion. In mezzo alla oceano indiano
audio_fan Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Ma voi ancora credete alla balla della ragazzine che si attopano per "piacere a sé stesse"? . E' fin troppo ovvio che l'equivalente femminile del voyerismo (maschile) è la voglia di esser guardate da chiunque, purché maschio, pensionati e ciccioni compresi.. . Non guardarle significherebbe farle piombare in un inferno di insicurezza e mancanza di autostima. . In pratica ad elargirgli uno sguardo fai un' opera di bene. 2
Akla Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @audio_fan e per capire se Garmax 1. Si ricorda qualche cosa e anziano dai .. eh...
garmax1 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 27 minuti fa, Akla ha scritto: Però pensavo all isola della reunion. Ci sono andato nel 2004, bella ma molto umida e poi sono francesi...
garmax1 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 8 minuti fa, Akla ha scritto: per capire se Garmax 1. Si ricorda qualche cosa e anziano Caro, ti ricordo che ho una figlia di 17 anni. E' un atleta agonista di triathlon e atletica, quando l'accompagno alle gare vedo tanti di quei fisici atletici al top , comunque faccio finta di crederti
Akla Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @garmax1 sara umida fin che vuoi ma la fauna locale e lussureggiante Ma non ci avrai fatto caso ciappa con il salam
Akla Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @garmax1 ma chi parla della figlia ,? Hai bevuto ancora il beaujolet cun stu caldo a Milan +++± Anche il berluscs a 80 anni. aveva figli minorenni. E aluuura ???
garmax1 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Adesso, Akla ha scritto: ma la fauna locale e lussureggiante No, non penso che siano di tuo gradimento
garmax1 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 1 minuto fa, Akla ha scritto: Anche il berluscs a 80 anni. aveva figli minorenni. E aluuura ?? Ma li leggi i messaggi ? Oppure scrivi cosi a caso? Non mi va tutte le volte di fare il riassunto. Cerca di svegliarti, dai!
Akla Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @garmax1 se vado posto le foto basta che non ci vada biingalow
Akla Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @garmax1 che caspita centra tua figlia manco l ho menzionata ..?????ho postato una Squinzia su di giri e basta in giro x Milano a riprendere morti di xxxx come nel video Thats all folks
garmax1 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 3 minuti fa, Akla ha scritto: cun stu caldo a Milan Non sto a Milano, ma nella unida campagna bolognese . In particolare ora al mulino dove lavoro ci saranno circa 35/36 gradi come alle Reunion
garmax1 Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Adesso, Akla ha scritto: he csspita centra tua figlia manco l ho menzionata ..??? E' un atleta agonista di triathlon e atletica, quando l'accompagno alle gare vedo tanti di quei fisici atletici al top , comunque faccio finta di crederti Ora hai capito?
Messaggi raccomandati