Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@garmax1 e Alura good x you Sir    rigth.  che correlazione con la tutte curve??? Lo sport. E un conto...

ammirevole...good x you

quello postato e esibizionismo provocazione da youtuber. Demm sveglias ti.

Inviato

@garmax1 sei un agricolo ruspante nel mulino. Bianco?

36 gradi ci sono anche a piazzale Lotto. Se lasci la macchina al sole anche 43 dentro cambia niente .anzi c e asfalto e cemento come a RHO e gas di auto. Li sarà diverso..

Inviato
3 minuti fa, Akla ha scritto:

ei un agricolo ruspante nel mulino. Bianco?

Produzione di alimenti per animali da allevamento e pet food

Inviato

Vabbe, se una va in un brico troverà prevalentemente maschi in età riproduttiva, se ci va vestita in modo un pò meno che sobrio esponendo un discreto bagaglio cul turale e con un passo da mannequin può succedere che richiami una certa attenzione anche da parte dei non maniaci sessuali.  Io vedo una certa ipocrisia in questi esperimenti sociali. 

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, audio_fan ha scritto:

Ma voi ancora credete alla balla della ragazzine che si attopano per "piacere a sé stesse"?

Che si attopano è fantastico!

Inviato

Quante verginelle pudiche...

E diciamolo 

Anzi, lo dico io: se cammino per strada e vedo una bella ragazza/donna fisicata, la guardo. E se ha delle belle gambe le guardo le gambe. E se sta davanti a me le guardo il fondoschiena. Esattamente come fanno tutti (tranne chi non gradisce le donne, in tal caso guarderà alla stessa maniera chi gli/le piace). 

E non mi vergogno assolutamente a dirlo. E non mi sento assolutamente sessista, o pervertito, o "morto di xxxx" per questo.

La bellezza, di tutti i tipi, è fatta per essere ammirata.

E che cavolo!

• Melius 1
Inviato

E la mia compagna fa altrettanto con gli uomini, e pure con le donne, qualche volta, se sono particolarmente avvenenti. E vale quanto sopra.

Inviato

Questa l’ha postata @appecundria nel thread sui Tweet del giorno, credo che qui ci stia benissimo:

• Haha 1
Inviato

@maurodg65 che e una puntata  alle falde del Kilimangiaro???? meglio la giungla.  Milanese. Cheersimage.thumb.png.2857ce30f99341f96437e34aea783846.png

Inviato

Io vivo in Puglia e bevo il Primitivo che acquisto da anni in una cantina che lo produce direttamente e lo vende anche a ristoranti e locali ben conosciuti del Gargano, buonissimo, ma non faccio testo … lo pago due euro a litro, viceversa non potrei permettermelo se voglio berlo in certi locali.

Inviato

Secondo me confida nel

pubblico americano, un brunello vale l’altro

Inviato

@floyder non consumando vino non so se tale cifra sia giusta. Servono i bonvivant di turno per capire sino a che punto il prezzo sia giustificato.

Inviato

"Plinio il vecchio, per essersi avvicinato troppo all'erezione, morì " (vera, maturità scientifica di qualche anno fa) 

• Haha 1
Inviato

Onde s’affermo’ Plinio il Giovane

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio