Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

La torre Eiffel galleggia sul fiume Tamigi 

Inviato

@wow Marinetti scopri" l amerika nel   1942 grazie ad una slide di ungatetti noto pittore etrusko

Cisi mi hanno imparato...

Inviato

@mozarteum la bonarda com' e quotata a pizza vini ? E una blue chips?  Sale o scende....il valore

jenifer-24.jpg

Inviato

@garmax1 @Akla 400 euri sono sempre tanti soldi... Se ragioniamo su quanto costa produrre una bottiglia di vino, sono cifre senza senzo e non giustificabili, ma:

- Il marchio, come accade in tutti i settori, fa la sua parte nella definizione del prezzo

- se quella bottiglia, in mezzo ad altri vini dello stesso prezzo, fa bella figura, ha senso

- se un vino è emozionante, possiamo cercare di dare un valore a questa emozione; anche a seconda delle tasche di ognuno.

Come già scritto in precedenza, decidiamo di spendere centinaia di euro per un vinile introvabile o migliaia di euro per farci un impianto che ci dia emozioni. È esattamente lo stesso discorso, poi ognuno ha le proprie passioni e per queste investe i propri soldini

Questo è il mio punto di vista 

• Thanks 1
Inviato

Rispetto ai romanée conti o ai Chateau lafitte ancora troppo poco, se vuoi solleticare le bramosie d‘acquisto dei spendaccioni veri..

bungalow bill
Inviato

@Akla L'ho invitato ma era impegnato in una battaglia e poi doveva finire di dipingere un quadro post moderno .

Inviato

@bungalow bill Forse di sconfondi con il  pittore Radesky quello delle 5 giornate di  katanzaro e anche scritto su Wiikibestia

Poi mi hano imparato che Dante scrive i testi per le canzoni  di FedEx .

Gaetanoalberto
Inviato

Ognuno ha il suo bagagliaio culturale 

Inviato

@Gaetanoalberto più che bagaglio e una sorta di wc.  Sapranno scrivere una lettera contare sino a 10 senza usare wikibestis?

Inviato
23 minuti fa, Akla ha scritto:

Radesky

A' inventato la skiuma d'abbarba

• Haha 1
Inviato

@enzo966 no quello era l guttuso.  il famoso barbiere di Siviglia  capitale del Madagascar l ha imparato da mi kuggino youtuber sapessi che video fa di guttuso. Era anche un famoso calciatore. Ricordo le partite con guttuso e i suoi goal

Inviato

400 euro a bt per il bordolese made in Umbria?

roba da pezzenti, sempre made in Italy ne è uscito uno a 40.000 euro a bottiglia (produzione inferiore a 500 bt)

una cosa è certa, che la truppa si presenti in siffatta maniera alla presentazione del "Castello di Solomeo" mi sembra degna di un campo rom malmesso

per non parlare del Perseo&Medusa da 300.000 euro a bt prodotto ad isola d'Elba

evento-vino-milano.thumb.jpg.05fe5e3f2b7fe497d620c4dafdf62dad.jpg

ridicolmente clowneschi e penosi e sono leader del cashmere . . . . . . . . . . . .

aahahhahahhhsh ahhahhahh aaaahah, , , ,  la signora matrona cià pure gli stivali in cashemere e acciaio

brunello cucinelli con il vino in mano me para il più coatto, anche il genero a sinistra non scherza a coattitudine

la matrona ha scelto il total cashemere, il genero di destra ha il coraggio di discostarsi, la figliola di dx ha spezzato con un corpetto nero, ma genero di sx, le due figliole e patron aveveno a disposizione solo la stessa fornitura di bottoni ?????

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, Akla ha scritto:

litro di vino

Meno di un litro.

Inviato

@artepaint potere et eleganza non sempre si abbinano  ... a volte escono codesti risultati..

loureediano
Inviato

I vini costano perchè ci sono i citrulli che li comprano. Oltre certe cifre ha senso solo per bottiglie di annate particolari e di assoluta rarità, tutto il resto è pura fuffa per nuovi e vecchi ricchi

Inviato

Eleganza non significa farsi notare, significa farsi ricordare”.

Giorgio Armani

Inviato

La volgarità  e l ignoranza sono  entrambi

la malattia della finta modernità”.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...