Panurge Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Ma va benissimo, basta poterselo permettere senza ladrocinii.
garmax1 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 4 minuti fa, audio2 ha scritto: borsellatos ululantes È chi sono e cosa vogliono dall'armatore?
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @garmax1 non v era la potentissima salama da sugo e altri orpelli ottocenteschi. A lei graditi
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @Panurge infatti e un armatore saudita penso nulla che vedere con Saragat
garmax1 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 1 minuto fa, Akla ha scritto: . A lei graditi No non li gradisco
garmax1 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Adesso, Akla ha scritto: armatore saudita penso nulla che vedere con l attuale eurss Allora era un musulmano ipocrita e finto come molti avendo consumato molto alcool
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @garmax1 boh sarà un saudita d importazione come il salame rhodense fatto in turmskistan @garmax1 cosa non gradisce i salami prodotti in turmekistan?
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Luglio 2023 Amministratori Inviato 9 Luglio 2023 @audio2 premesso che se i prezzi sono noti, non ho nulla in contrario a chr chi se lo può permettere ceni colà. ma non s9no ueste le cose che fnno girare l'economi, fnno girare l'economi di pocho ma non l'economi del paese.1000 pizzerie a prezzi normli fanno girare l'econmica assai di più. io come tutti quelli che conosco se i ristranti costasseto tutti così, maherei semre a casa invece ceno fuori spesso e volentieri ps l'ayto in itli si è sciluppata con topolino 500 e 660, in germni cin maggiolino, in francia cn dyane e ami, non cero con ferrari lamborghini e porsche se ci fosserto solo supercar andremmo tutti in bus e l'economia non girerebbe
mozarteum Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Magnum sassicaia da portare a casa immagino, perche’ sul pesce c’entra assai poco. quindi sul menu’ degustazione che immagino ricco hanno bevuto molto poco. Non possiamo dunque invitare quest’armatore sulle colline veronesi non je regge la pompa 1
mozarteum Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Ragassuoli 100.000 euro al giorno sono 36 milioni all’anno. In giro per l’Italia e per lo mondo ce n’e’ tanta di questa gente qua. Ovviamente la cosa fa notizia. Cosa dovrebbero pubblicare, uno scontrino dell’autogrill di caianiello con rustichella e nastro azzurro. 1
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @mozarteum in omaggio lingotti D oro agli ospiti. In ricordo della cena È normale per i sauditi e simila che gli frega x loro e come spazzatura
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @mozarteum e che sono x loro bazzekkole.. Cambiate. Mestiere...
garmax1 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 16 minuti fa, Akla ha scritto: salami prodotti in turmekistan? Non ricordo salumi in Turkmenistan, è più una cucina che ti somiglia pur non avendo il pesce. Dopo l il viaggio in Transiberiana fino a Vladivostok, il ritorno fino a Mosca l'abbiamo fatto in aereo e ci siamo fermati col Turkmenistan. Secondo me si può piacere te lo consiglio
mozarteum Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Di sicuro non era italiano altrimenti avrebbe chiesto lo sconto sui 74 mila e chiesto la fattura da intestare alla srl in liquidazione Come e’ il viaggio in transiberiana? Vale? Mi piacerebbe ma temo che non vi sia in treno un cesso regolamentare
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @garmax1 c e qualche ,reattore nucleare fa fare esplodere tanto per passare il tempo?....le donne hanno occhi color Blue cobalto. O verdeblue chiaro Molto diffuso. Saluti e salami
Akla Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @mozarteum ce stanno i finestrini bassi in alternativa alla ritirata
Messaggi raccomandati