max56 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 34 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ma perchè non si prendono una moto vera, costi, patente? perchè una moto vera : magari avviamento a pedale , magari un 2 tempi tosto ecc ecc , ci vogliono i controc....i per guidarla , per tenerla e non per farti portare , per fare la manutenzione ordinaria di tutti i giorni , i controlli vari e magari le piccole riparazioni ......il monopattino è più semplice e meno impegnativo del Ciao della Piaggio .....un Kappa 300 2 tempi è "un attimo più impegnativo" ....ma solo un attimino
Paolo 62 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 @max56 Però è inadeguato all'autostrada e anche in città i monopattini mi lasciano un tantino perplesso. 1
mauriziox60 Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 La mamma dei cretini è sempre incinta e li sforna pure settimini 1
Akla Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 https://www.iltempo.it/attualita/2023/07/13/news/influenza-aviaria-oms-allarme-focolai-pollame-esseri-umani-nuova-pandemia-36366832/
Akla Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @senek65 Rimettete le mascherine distanziamento ritornare all aria pesante del periodo COVID 19. E' pesantissimo. .... Un incubo orribile ci sarà ancora una strage tra gli anziani.?
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 15 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Luglio 2023 Akla ma oggi è una bella giornata, jesce, va a rubbà, tuocch" 'e femmene... 4
enzo966 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 Ad estrarre il titanio a Piampaludo, dovrebbero andare! 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Luglio 2023 Amministratori Inviato 15 Luglio 2023 @Paolo 62 è gente che cerca visibilità e che si farebbe riprendere anche messa akk gogna. Il rimedio deve essere un deterrente, quindi divieto assoluto di guida di qualsiasi mezzo mobile, divieto di conseguimento patente, obbligo di non essere su qualsiasi tipo di social sia con contenuti propri che inseriti da altri. Sono preoccupato per questa voglia di presenza sui social mi sa che a furia di voler stupire qualcuno sposterà il video in cui uccide la madre
Akla Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @melos62 vabbuò dotto mo esco e seguo alla lettera le sue pregiatissime indicazioni. Spero di non incontrare qualche audiofilo con le brache corte del generale Rommel porta jella
melos62 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 25 minuti fa, Akla ha scritto: vabbuò dotto mo esco e seguo alla lettera le sue pregiatissime indicazioni. Mi raccomando, mai più di 5 secondi
Paolo 62 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @cactus_atomo Io non me la prenderei più di tanto, anche perchè in caso si incidente la peggio l'avrebbero loro. Se l'abitudine di andare in tangenziali e superstrade coi monopattini dovesse prendere piede potrebbe essere contrastara pattugliandole. Il pericolo vero è l'eccesso di velocità di troppi automobilisti e camionisti che vanno a 130 dove si dovrebbe andare a 90.
Amministratori cactus_atomo Inviato 15 Luglio 2023 Amministratori Inviato 15 Luglio 2023 @Paolo 62 a parte che uccidere un matto, anche se fa cose fpolli o stuoide, non è mai piacevoile, ma questi comportamenti posson provocare incidenti che coiunvolgono altri (pensa a chi deve evitarli all'ultim minuot). poi mi preoccuoa l trend crescente, sul web oggi vado cn il monopattino in autostrada ed ho enne visualizzazioni, ma quando lo fanno in 10 servirà andare contromano per essere visualizzati nell stesso modo.mi preoccupo chefatti gravi possano essere messi in atto solo per poi essere divulgati sul web, vale per gli stupri, la violenza sufli handicappayi, il bullismo, gli attti di vandalismo a9 danni di monumenti e via discorrendo.se uno i suicida tagliendosi le vene possono anche dire problemi suoi, ma se lo fa usando il gas o buttandosi dalla finestra o schiantandosi contro macchine che vengono in direzione opposta le coseguenze non le paga solo lui. lo ripeto, in tempi antichi, quando non c'era il web, uno squilibrato diede fuoco al tempio di epicuro, una delle meraviglie del mondo antico, solo per èoter essere ricordato dai posteri e i saggi giudici ateniesi condnnarolo alla damnatio memorie il suo nome, oer evitare che altri potessero seguirne l'esempio per guadagnarsi una sorta di immprtaità e di vidibilità
Paolo 62 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @cactus_atomo A questo punto dovranno "censurare" i social ma anche controlare a distanza gli ingressi di tangenziali e superstrade con telecamere.
Akla Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @melos62 aperitivo non alcoolico e pizzette in discreta compagnia. Prendo tempo in vista della futura pandemia annunciata saluti Dotto' Carpe Diem
Akla Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 @cactus_atomo l immortalità e la grandezza di un uomo. Nel bene e nel male. Del. Signor Rossi che prende l autobus tutti i giorni non se ne accorge. Nessuno ...su 7 miliardi di abitanti e 3 miliardi di utilizzatori social FB Istagram tik tok Acquisire l immortalità virtuale e una sfida tutti i giorni.
melos62 Inviato 15 Luglio 2023 Inviato 15 Luglio 2023 13 minuti fa, Akla ha scritto: Carpe Diem Ma anche orate e spigole.
Messaggi raccomandati