appecundria Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 54 minuti fa, audio2 ha scritto: qualcuno dica al premier che si dovevano dare una bella svegliatona a tempo debito. Se glie lo dicevi prima...
Akla Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @ClasseA si il solo estero e gia abbastanza piu allarmano piu accaparranno carburanti etc piu l' erario incassa non gli va poi cosi male
Akla Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @appecundria non si poteva prima c' era il semestre bianco , rosso e verdone
ClasseA Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 4 minuti fa, gianventu ha scritto: Esempio di presidente del Consiglio eletto in Italia? Tutti !!, tranne Ciampi, Dini, Amato, Conte e Draghi ( Monti venne nominato senatore con operazione spregiudicata di Napolitano).
Martin Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Non mi eero mai accorto di votare un presidente del consiglio, leggerò meglio la scheda anche se questa rallenterà le operazioni di voto al seggio.
CDJ Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @akla a me risulta che "lavorano" dal martedì al giovedì a mezzogiorno
gianventu Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @ClasseA Ah, ok, eletto in parlamento. E cosa cambierebbe? Sempre espressione di un parlamento eletto è.
audio2 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @gianventu comunque qualcosa cambia. cioè lasciamo stare pre caduta del muro, li qualunque cosa sarebbe stata la stessa. dopo, perlomeno con due coalizioni principali ed un premier indicato ( o berlu o prodi ) un' idea di indirizzo più o meno c'era, lasciamo stare che poi facevano quello che volevano o direttamente il contrario di quello che avevano promesso in campagna elettorale. ultimamente che io mi ricordi, penultimo giro, quasi vince bersani ma abbiamo avuto il trio lescano tutto in fila. questo giro: i 5s mai con nessuno e son giaciuti con tutti, il pd aiuto aiuto aiuto i i fassisti i leghisti e ci stanno al governo assieme, fi sono delle troie fatte e finite peggio del piddi che basta stare al governo qualunque cosa ci sia, non so manca fdi assieme a rifondazione comunista ma solo perchè non hanno i voti.
ClasseA Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @Martin @gianventu Dai non impegnatevi di sembrare più tonti di quanto effettivamente siete. Eletto nel senso di parlamentare, cioè eletto dal popolo. Dopodiché viene nominato dal Presidente della Rep. Ma il legame con la volontà del popolo sovrano o c'è o non c'è.
Martin Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 8 minuti fa, ClasseA ha scritto: Dai non impegnatevi di sembrare più tonti di quanto effettivamente siete. Cortesemente, riserva questi toni con le persone con le quali hai maggior confidenza, grazie.
newton Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 10 minuti fa, ClasseA ha scritto: Eletto nel senso di parlamentare, cioè eletto dal popolo ..ma studia un po' di storia e di diritto costituzionale prima di scrivere stupidaggini
ClasseA Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @Martin Tu per primo non fare obiezioni provocatorie...
bungalow bill Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 Le eventuali restrizioni cadranno sempre sulla testa dei poveretti . I politici hanno un ombrello che li ripara da questi danni .
ClasseA Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @newton Altro analfabeta di diritto costituzionale. Secondo te quindi non ha rilevanz bil fatto che Presidente del consiglio nominato sia o meno membro del Parlamento. Cosa mai successa fino al 1993 Ignorante e maleducato!
Martin Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 1 minuto fa, ClasseA ha scritto: Tu per primo non fare obiezioni provocatorie... Ti hanno già dato un consiglio prezioso, fanne tesoro. Lo copio qui sotto.
newton Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @ClasseA Studia. Io ho preso 30 a diritto costituzionale
Messaggi raccomandati