Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

Troppo serio per un po' di helzapoppin

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, stefanino ha scritto:

Da dove si evince che sia russa e stia guidando ?

Avevo controllato anche io, se ci hai fatto caso è presente sia in siti per incontri con donne russe, sia in più di un pagina fb.

Per quanto mi riguarda potrebbe essere anche brasiliana come Laura Kassab che tutto sembra tranne che essere brasileira 😉  Forse avrei dovuto inserire la foto nel tread delle belle donne...

image.png.8c01d24f1f95b4673542544d1cb04f14.png

Inviato

Siete troppo curiosi perche tutta sta morbosità ho scritto. Non e il mio caso. C e di meglio ma sta volta evitò le foto se vi ammansite😀 e datevi na calmata.   Magari in po di salume e fontina dal monterosa.e Ovvio Ottima giornata mi raccomando  BONARDA every day.

Inviato

@qzndq3 ma vista e chi e?????? boh che orecchini che sono foglie di baobab non si usano piu da millenni...

Inviato
4 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

Enrico (Akla) non e’ un uomo, ma un concetto montato su piedi a Mosfet

Montategli un altro banco di ram, sta sclerando!

Inviato

@xalessio @vaurien2005a dir verità sto giocando con un valvolare  da 90 watt con KT 94 che mi frega delle RAM                   cordiali. Salumi

Inviato
5 ore fa, Panurge ha scritto:

helzapoppin

troppo "culturale" facciamo "Alto gradimento"

Inviato

@qzndq3 basts con quste provocazioni vi lancio un salume dalla base di timbuctu sulle vostrr cape intossikate dai nitrati😅image.thumb.png.1526e13f141384f739efb7d1aae3fb7a.png

Inviato
9 minuti fa, akla ha scritto:

basts con quste provocazioni vi lancio un salume dalla base di timbuctu sulle vostrr cape intossikate dai nitrati😅

Qui solo capocollo calabrese insaccato con spezie e un po' di peperoncino, lavorazione artigianale, così non ci sono conservanti. In alternativa mocetta che compero a Ceresole da persona di fiducia, anche questa senza conservanti, oppure salsiccia fresca di Bra, da mangiare cruda entro un paio di giorni dalla lavorazione. 🤣 

Inviato

@akla Sei ossessionato dai salumi ! 

L'avevo detto, sei un salutista con la malattia del veganesimo 🤣🤣🤣

Inviato

@akla cosa è cibo per pensionati? 

Incredibile. Scrivi peggio di @cactus_atomo, cambia la tastiera del kommodor 64 made in ussr😂😂

• Haha 1
Inviato

@garmax1 m24 olivetti a gasolio prego    il salumazzo e x ottugenari siamo alla guerra degli insakkati?image.thumb.png.65c6bf77a9ac17ef59bd2eb795b7cf77.png

Inviato
26 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Sei ossessionato dai salumi

Immagino il nostro akla come un jacovitti sotto effetto di sostanze psicotrope di produzione sovietica

• Haha 1
Inviato

@melos62 nello foto non v"e nulla di sovietiko  ...magari il salumazzo si anzi sucuramente si  hasta la vistaimage.thumb.png.4fe58151f27007a801f62132673e8611.png

Inviato
17 ore fa, qzndq3 ha scritto:

se ci hai fatto caso è presente sia in siti

ho fatto solo un cerca google e ho trvato sta paginetta di Facciabucco

OK e' una foto usata per accalappiare , ci sta

ma la domanda resta: da dove cavolo si evince che stia guidando lo sa il Signore...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio