stefanino Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 sfatiamo alcuni miti che vorrebbero le donne russe e ucraine stragnocche a prescindere sono rararmente belle (come le italiane ), un po' piu frequnetemente carine (come le italiane), diffusamente bruttine (come le italiane), spesso racchie (come le italiane) Potete sostituire a "come le italiane" tutte le nazionalita di questa terra 1 1
minollo63 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 12 ore fa, akla ha scritto: nello foto non v"e nulla di sovietiko Guarda bene... L'orecchino è una "Z" più che evidente ! 🤣 Stai facendo propaganda filo russa per quel figlio di... Putin... che sta al cremlino... mangia un cremino... ed è proprio un cretino !!! 😆 Ciao ☮️ Stefano R.
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @minollo63 le ragazze postate non sono russe a volte si scherza o serve una circolare da bruxelles che lo autorizza. Ma x piacere
minollo63 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @akla Ma che stai a dire ??? Mi riferivo alla foto che hai pubblicato come primo post in questa quinta pagina di questa discussione... Sei invitato caldamente a leggere quanto viene scritto nella discussione in cui uno interviene e non su altre discussioni a cui non mi riferivo minimamente non avendoci partecipato ne avendo intenzione di farlo in futuro... Finchè si scherza va bene, ma non accetto di essere messo in mezzo a discorsi a cui non ho partecipato facendomi dire cose che non ho detto, solo perchè fa comodo a qualcuno (te nel caso specifico) per pararsi il proprio c... ! Chiaro ??? Grazie Ciao ☮️ Stefano R.
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @minollo63 infatti e una semplice treadh a sfondo goliardico taylor swift e Karlie Kloss in foto sono tutt altro che made in urss dai svegliatevi dal torpore e solo easy fun ...mamma mia che bakkettoni buona giornata
minollo63 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @akla e no caro il mio bel farinel... hai cambiato il tuo post precedente... non si fa così, non mi prendere in giro... E comunque non ti preoccupare che è meglio, io mi sono già svegliato e forse con la luna più storta del previsto... Mi spiace potevi sembrar simpatico ma... 27 minuti fa, akla ha scritto: le ragazze postate non sono russe a volte si scherza o serve una circolare da bruxelles che lo autorizza. Ma x piacere Discorso chiuso. Ciao ☮️ Stefano R.
qzndq3 Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 4 ore fa, stefanino ha scritto: Potete sostituire a "come le italiane" tutte le nazionalita di questa terra Dipende dai propi canoni di bellezza. Ci sono paesi europei e non, dove appena arrivato mi sono detto che proprio non ce n'era... 4 ore fa, stefanino ha scritto: da dove cavolo si evince che stia guidando lo sa il Signore... Non so evince, stiamo cazzeggiando all'ennesima potenza. Almeno io.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 29 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2022 @akla tu sei un appassionato di vintage, devi orientarti su altro 4
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @appecundria sono ormai esaurite non si possono rivalvolare uff sti audio fili anzia -notti😁 troppa fontina sono irrecuperabili...
appecundria Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @akla eh no! Devi essere coerente. Lavora di fantasia, immagina che siano un pre e due finali SAE 🤣
Akla Inviato 29 Aprile 2022 Inviato 29 Aprile 2022 @appecundria fan xxxxxre pigliale tu e fai loro le salsicce chernobyte old stuff ....sono le tue ragazze immagino raccolte x la salsiccia di kaprakotta ...oggi valvole i sae quando ho estro se poi mi fai vedere i fratelli marx vestiti da donna .... ma dai che gusti..
Moderatori paolosances Inviato 29 Aprile 2022 Moderatori Inviato 29 Aprile 2022 @appecundria no,improbabile. A voler essere generosi...SAE Marubeni.
Messaggi raccomandati