audio2 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 magari abbiamo i bazooka caricati a mozzarelle rancide e non lo sappiamo. te lo sai quali sono le nostre armi segrete ? no, altrimenti non sarebbero più segrete.
Akla Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @audio2 mi sembra che abbia problemi di andropausa e si scatena con i cannoni si ma quali quelli di cartone desiderio di protagonismo gli altri ministri europei della difesa tacciono manco parlano..boh
audio2 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 cosa vuoi che ti dica. gli avranno dato le fionde con uova marce come munizioni, non credo che andiamo tanto più in la di così.
Akla Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Sembra dal tg che oggi abbia limato un po i toni e si ridimensioni bah non comprendo questi toni tuonanti ...mentre gli altri ministri europei della difesa sono molto piu pacati hanno piu self control ..
garmax1 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 19 minuti fa, akla ha scritto: Roma "continuerà a supportare L'Ucraina Ottimo! Senza mezze parole e tentennamenti alla conte 1
Akla Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @garmax1 purche non colpiscano basi che so a 20 km da mosca non credo si mostrino indifferenti ...poi se si vuol difendere il difendibile ok ma colpire basi strategiche vedi tu che succede..
garmax1 Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 10 minuti fa, akla ha scritto: vedi tu che succede.. Tu non si sei a vedere? Ti rinchiudi nel bunker sotto al Mottarone con fontina e nduja? 😘😂
Akla Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @garmax1 non sono pan-urge odio la fontina e i salumazzi puzza...di piedi siamo in ot .
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 6 Maggio 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Maggio 2022 l'italia ha un bisogno estremo di badanti visto il parco vecchiume che si ritrova quindi cosa buona e giusta difendere l'Ucraina. 2 2
claudiofera Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 Se finalmente ci sono armi per colpire larussa,"digiamolo" : che l'attesa è stata troppo lunga!
Muddy the Waters Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 La Russia potrebbe attaccare l'Italia col missile sottomarino Poseidon... meglio non farli incazzare 1
loureediano Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Io ho 61 anni, ho fatto una vita che un persona normale non riesce a fare in 100 vite. La mia vita l'ho fatta, godrei come un riccio se scattasse un allrme bombardamento e cadesse una bellissima bomba nucleare che ci spazza via tutti, però vorrei saperlo con almeno 2 o 3 minuti di anticipo in modo da farmi una grossa risata pensanto ai guerrafondai italiani e mondiali.
garmax1 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 37 minuti fa, loureediano ha scritto: guerrafondai italiani e Chi sarebbero i guerrafondai italiani? Nel post di @aklasi parla del ministro della difesa e del primo ministro. Si possono definire guerrafondai? Per l'avviso sullo scoppio non ti devi preoccupare, akla produrrà immediatamente in post esplicativo sulla gigantesca onda di 5000 metri e avremo tempo di correre tutti sul Mottarone 🤣
Panurge Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Il Mottarone è basso, suggerisco alta valle Elvo (c'è un bel birrificio, ottimi formaggi, si può sopravvivere) https://www.birraelvo.it/ 1
Akla Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 I fondi alla sanita pubblics dono centellinati,vedi ii caso nei pronto soccorso non solo del Cardarelli, ma i soldi per le armi subito senza problemi capire e un mistero ....
audio2 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 che mistero, devono dare il giro al magazzino e amen.
Akla Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @audio2 beh anche le bombe atomiche a Ghedi sono vecchie che buona idea mandiamole agli ukraini per lanciala su mosca si rinnova il guardaroba senza usare Vinted
Messaggi raccomandati