Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

magari abbiamo i bazooka caricati a mozzarelle rancide e non lo sappiamo. te lo sai quali sono le nostre armi segrete ? no, altrimenti non sarebbero più segrete.

Inviato

@audio2 mi sembra che abbia problemi di andropausa e si scatena con i cannoni si ma quali quelli di cartone   desiderio di protagonismo  gli altri ministri europei della difesa  tacciono manco parlano..boh

Inviato

cosa vuoi che ti dica. gli avranno dato le fionde con uova marce come munizioni, non credo che andiamo

tanto più in la di così. 

Inviato

Sembra dal tg che oggi abbia limato un po i toni e si ridimensioni  bah  non comprendo questi toni tuonanti ...mentre gli altri ministri europei della difesa sono molto piu pacati hanno piu self control ..

Inviato
19 minuti fa, akla ha scritto:

Roma "continuerà a supportare L'Ucraina

Ottimo! Senza mezze parole e tentennamenti alla conte 

• Melius 1
Inviato

@garmax1  purche non colpiscano basi che so a 20 km da mosca  non credo si mostrino indifferenti ...poi se si vuol difendere il difendibile ok ma colpire basi strategiche  vedi tu che succede.. 

Inviato
10 minuti fa, akla ha scritto:

vedi tu che succede.. 

Tu non si sei a vedere? 

Ti rinchiudi nel bunker sotto al Mottarone con fontina e nduja? 😘😂

Inviato

@garmax1 non sono pan-urge odio la fontina e i salumazzi  puzza...di piedi siamo in ot .

claudiofera
Inviato

Se finalmente ci sono armi per colpire larussa,"digiamolo" : che l'attesa è stata  troppo lunga!

Muddy the Waters
Inviato

La Russia potrebbe attaccare l'Italia col missile sottomarino Poseidon... meglio non farli incazzare

• Haha 1
loureediano
Inviato

Io ho 61 anni, ho fatto una vita che un persona normale non riesce a fare in 100 vite.

La mia vita l'ho fatta, godrei come un riccio se scattasse un allrme bombardamento e cadesse una bellissima bomba nucleare che ci spazza via tutti, però vorrei saperlo con almeno 2 o 3 minuti di anticipo in modo da farmi una grossa risata pensanto ai guerrafondai italiani e mondiali.

Inviato
37 minuti fa, loureediano ha scritto:

guerrafondai italiani e

Chi sarebbero i guerrafondai italiani? 

Nel post di @aklasi parla del ministro della difesa e del primo ministro. Si possono definire guerrafondai?

Per l'avviso sullo scoppio non ti devi preoccupare, akla produrrà immediatamente in post esplicativo sulla gigantesca onda di 5000 metri e avremo tempo di correre tutti sul Mottarone 🤣

Inviato

I fondi alla sanita pubblics dono centellinati,vedi ii caso nei pronto soccorso  non solo  del Cardarelli, ma i soldi per le armi subito senza problemi  capire e un mistero ....

Inviato

che mistero, devono dare il giro al magazzino e amen.

Inviato

@audio2 beh anche le bombe atomiche a  Ghedi sono vecchie che buona idea mandiamole agli ukraini per lanciala su mosca si rinnova il guardaroba senza usare Vinted

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...