audio2 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 si ma infatti, non scherziamoci troppo su che questi qua sono talmente fuori di cotenna che sono pure capaci di farlo
Akla Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @audio2 anche il terrificante pisano e diventato angloamerikano un volta pero manifestava no Wsr Amerikani fascisti gloria al popolo komunista boh ?????vale sempre Battiato... voglio un centro di gravita permanente che non mi fsccia cambiare idea sulle Una vecchia bretone Con un cappello e un ombrello di carta di riso e canna di bambù Capitani coraggiosi Furbi contrabbandieri macedoni Gesuiti euclidei Vestiti come dei bonzi per entrare a corte degli imperatori Della dinastia dei Ming Cerco un centro di gravità permanente Che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente Avrei bisogno di Cerco un centro di gravità permanente Che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente Over and over again Per le strade di Pechino erano giorni di maggio Tra noi si scherzava a raccogliere ortiche Non sopporto i cori russi La musica finto rock la new wave italiana il free jazz punk inglese Neanche la nera africana Cerco un centro di gravità permanente Che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente Avrei bisogno di Cerco un centro di gravità permanente Che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente Over and over again
audio2 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 al cane da riporto pisano auguro una tranvata epocale al prossimo giro di elezioni, ma una di quelle che rasentano l' estinzione della specie, quelle da rimanere come fossili viventi, tipo i limuli o quelle robe li.
garmax1 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 3 minuti fa, akla ha scritto: Panoramica Testo Video Ascolta Risultati principal Siamo alla psichedelica pura 😂😂😂 1
Akla Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @garmax1 si ho dimentikato marinetti al suon del kannone mitraglia etc etc e poi si e vista la com'e finita... Alla granata austriaca che, irritata più di cento precedenti per non aver potuto spegnere le mie vulcaniche schiiiaantaanti bombarde di Zagora, mi adornò faccia cosce gambe dei soli tatuaggi degni di noi futuristi, barbari civilizzatissimi che combattiamo per il rinnovamento ingigantimento del genio italiano …………………… F. T. MARINETTI»
Akla Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 @audio2 c e sta c e sta dovra importare voti con le gasiere panamensi via mare. ..
Akla Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Un attacco informatico a diversi siti italiani, tra cui quello del Senato, è stato lanciato martedì intorno alle 19 da parte di hacker russi. L’attacco, rivendicato dal collettivo filo russo Killnet, secondo quanto si apprende non avrebbe al momento compromesso le infrastrutture ma ha reso impossibile l’accesso ai diversi siti per circa un’ora. Intorno alle 20 la situazione è tornata alla normalità.
audio2 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 ma quale attacco, non funziona niente di niente e sono solo scuse per non dire che siamo un paese del quarto mondo.
Akla Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @audio2 Su Telegram il collettivo ha pubblicato una serie di indirizzi che sarebbero stati violati, con l’indicazione «attacco all’Italia». Nell’elenco compaiono, oltre a Senato e Difesa, Scuola alti studi di Lucca, Istituto superiore di Sanità, Banca Compass, Infomedix (una società di servizi alle aziende), Imtlucca, e l’Aci. Dall’Iss confermavano che il portale risultava «fuori uso», e che i tecnici informatici erano al lavoro «per capire e valutare l’entità del danno arrecato». Mentre dal ministero della Difesa smentiscono l’attacco, precisando che «in riferimento alla notizia circolata circa l’impossibilità di raggiungere il sito internet www.difesa.it, lo Stato Maggiore Difesa precisa che la stessa è dovuta ad attività di manutenzione da tempo pianificata, in atto sul sito». Anche la piattaforma dell’Eurovision Song Contest è finita nel mirino degli hacker che hanno attaccato diversi siti italiani. «Non puoi votare online? Forse il nostro attacco ddos ​​è responsabile di tutto», scrivevano gli hacker. Ma Claudio Fasulo, vice direttore di Rai1, ha spiegato : «Non abbiamo riscontrato nessuna criticità su eurovision.tv. Tutto funziona regolarmente». Lo stesso collettivo, attraverso il gruppo «Jacky» chiedeva aiuto ad altri hacker per andare su altri siti polacchi e tedeschi che, nelle prossime ore, potrebbero essere oggetto di attacchi.
Bazza Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 2 minuti fa, akla ha scritto: e l’Aci. Dio voglia, ho da pagare il bollo... 1
audio2 Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 da domani non pagano più le pensioni, anno stati i loacker
Muddy the Waters Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Ma anche Melius è spesso sotto attacco?
nixie Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @audio2 5 minuti fa, audio2 ha scritto: da domani non pagano più le pensioni, Attento,qualche conoscenza di quando lavoravo con cui ho collaborato la ho ancora,mi faccio dare tutti i tuoi dati e addio grondaie 😁 1
Akla Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 @audio2 se ls guerra e limitata agli algoritmi al piu resti senza pensione se altro boh incrocia le dita. Comunque si parla di senato e difesa non pensioni
criMan Inviato 11 Maggio 2022 Inviato 11 Maggio 2022 Attacco hacker russo al server centrale ACI. Tutti i bolli auto degli ultimi 5 anni vanno ri-pagati. Per sicurezza, questi hacker non ci fregano . 1
Messaggi raccomandati