Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

si ma infatti, non scherziamoci troppo su che questi qua sono talmente fuori di cotenna che sono pure capaci di farlo

Inviato

@audio2 anche il terrificante pisano e diventato angloamerikano un volta pero manifestava no Wsr Amerikani fascisti gloria al popolo komunista boh  ?????vale sempre Battiato... voglio un centro di gravita permanente che non mi fsccia cambiare idea sulle 

Una vecchia bretone
Con un cappello e un ombrello di carta di riso e canna di bambù
Capitani coraggiosi
Furbi contrabbandieri macedoni
Gesuiti euclidei
Vestiti come dei bonzi per entrare a corte degli imperatori
Della dinastia dei Ming

Cerco un centro di gravità permanente
Che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
Avrei bisogno di
Over and over again

Per le strade di Pechino erano giorni di maggio
Tra noi si scherzava a raccogliere ortiche
Non sopporto i cori russi
La musica finto rock la new wave italiana il free jazz punk inglese
Neanche la nera africana

Avrei bisogno di
Over and over again

Inviato

al cane da riporto pisano auguro una tranvata epocale al prossimo giro di elezioni, ma una di quelle

che rasentano l' estinzione della specie, quelle da rimanere come fossili viventi, tipo i limuli o quelle

robe li.

Inviato
3 minuti fa, akla ha scritto:

Panoramica

Testo

Video

Ascolta

Risultati principal

Siamo alla psichedelica pura 😂😂😂

• Haha 1
Inviato

@garmax1 si ho dimentikato marinetti al suon del kannone mitraglia etc etc  e poi si e vista la com'e finita...

Alla granata austriaca
che, irritata più di cento precedenti
per non aver potuto spegnere
le mie vulcaniche schiiiaantaanti
bombarde di Zagora,
mi adornò faccia cosce gambe
dei soli tatuaggi degni di noi
futuristi, barbari civilizzatissimi
che combattiamo
per il rinnovamento ingigantimento
del genio italiano
…………………… F. T. MARINETTI»

Inviato

Quando iniziano con le armi segrete è brutto segno.

Inviato

@audio2 c e sta c e sta dovra importare voti con le gasiere panamensi via mare.

..

Inviato

Un attacco informatico a diversi siti italiani, tra cui quello del Senato, è stato lanciato martedì intorno alle 19 da parte di hacker russi. L’attacco, rivendicato dal collettivo filo russo Killnet, secondo quanto si apprende non avrebbe al momento compromesso le infrastrutture ma ha reso impossibile l’accesso ai diversi siti per circa un’ora. Intorno alle 20 la situazione è tornata alla normalità.

Inviato

ma quale attacco, non funziona niente di niente e sono solo scuse per non dire che siamo un

paese del quarto mondo.

Inviato

@audio2

Su Telegram il collettivo ha pubblicato una serie di indirizzi che sarebbero stati violati, con l’indicazione «attacco all’Italia». Nell’elenco compaiono, oltre a Senato e Difesa, Scuola alti studi di Lucca, Istituto superiore di Sanità, Banca Compass, Infomedix (una società di servizi alle aziende), Imtlucca, e l’Aci. Dall’Iss confermavano che il portale risultava «fuori uso», e che i tecnici informatici erano al lavoro «per capire e valutare l’entità del danno arrecato». Mentre dal ministero della Difesa smentiscono l’attacco, precisando che «in riferimento alla notizia circolata circa l’impossibilità di raggiungere il sito internet www.difesa.it, lo Stato Maggiore Difesa precisa che la stessa è dovuta ad attività di manutenzione da tempo pianificata, in atto sul sito».

Anche la piattaforma dell’Eurovision Song Contest è finita nel mirino degli hacker che hanno attaccato diversi siti italiani. «Non puoi votare online? Forse il nostro attacco ddos ​​è responsabile di tutto», scrivevano gli hacker. Ma Claudio Fasulo, vice direttore di Rai1, ha spiegato : «Non abbiamo riscontrato nessuna criticità su eurovision.tv. Tutto funziona regolarmente».

Lo stesso collettivo, attraverso il gruppo «Jacky» chiedeva aiuto ad altri hacker per andare su altri siti polacchi e tedeschi che, nelle prossime ore, potrebbero essere oggetto di attacchi.

Inviato
2 minuti fa, akla ha scritto:

e l’Aci.

Dio voglia, ho da pagare il bollo...

• Haha 1
Inviato

da domani non pagano più le pensioni, anno stati i loacker

Muddy the Waters
Inviato

Ma anche Melius è spesso sotto attacco? 

Inviato

@audio2 

5 minuti fa, audio2 ha scritto:

da domani non pagano più le pensioni,

Attento,qualche conoscenza di quando lavoravo con cui ho collaborato la ho ancora,mi faccio dare tutti i tuoi dati e addio grondaie 😁

• Haha 1
Inviato

@audio2 se ls guerra e limitata agli algoritmi  al piu resti senza pensione se altro  boh incrocia le dita. Comunque si parla di senato e difesa  non pensioni

Inviato

Attacco hacker russo al server centrale ACI. 

Tutti i bolli auto degli ultimi 5 anni vanno ri-pagati. Per sicurezza,  questi hacker non ci fregano . 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...