audio2 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: Governo Berlusconi II direi questo, legge sirchia contro il fumo e va bene così. il resto una melma indistinta con punte abissali nel conte ii.
Membro_0022 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 48 minuti fa, Schelefetris ha scritto: molti non sanno che pure per essere eletto papa non occorre essere prete o cardinale, si viene nominati vescovi dopo l'eventuale elezione Io lo sapevo, il feldmaresciallo la gentile consorte è laureata in teologia (*), ogni tanto vengo a conoscenza di qualche elemento in materia. Non ho i requisiti fondamentali per fare il papa, al massimo potrei farmi frate in un convento di suore. (*) non chiedetemi cosa-come-perchè, parlerò solo in presenza del mio avvocato del diavolo.
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 24 minuti fa, ClasseA ha scritto: È la prima volta che leggi del fatto politico mi frega il giusto. Io parlavo, come diversi altri delle contumelie inutili e ricorrenti sul pdc non eletto. La costituzione prevede ampiamente che possa non essere scelto tra i parlamentari eletti. Per me ci potete mettere anche topogigio
extermination Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 1 minuto fa, audio2 ha scritto: direi questo, Vedi che avevo cambiato l'incipit !!!
Membro_0022 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 25 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Ho letto che chi diceva lo fosse veniva considerato ignorante E allora io sarebbi ingoranto, ma non me ne fregassi nienta.
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 24 minuti fa, ClasseA ha scritto: sarebbe opportuno leggere più rileggiamo e più fai ridere. Anche che non te ne vuoi rendere conto e insisti aumenta la risata... mo' se vuoi continuare, accomodati il personaggio è il tuo 😄
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 10 minuti fa, extermination ha scritto: Il migliore degli ultimi 30 anni?! Non so- non rispondo. quei che me comanda i xe tutti na bruta banda...
Martin Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @Jack Gli stessi analisti qualche anno prima formularono un illuminante parere circa "critici, poitici e scassacassi vari..." 😁
Membro_0022 Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 I Pitura Freska hanno fatto anche altre canzoni oltre a quella del papa nero ? Non lo avrei mai immaginato. Ah no, ho visto il video. è sempre la solita con parole diverse 😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Marzo 2022 Moderatori Inviato 18 Marzo 2022 3 ore fa, akla ha scritto: andati x il week end a Dubai li di restrizioni non ce ne sono . infatti lo confermo le restrizioni non ci sono, son li da un paio di giorni ma non si è visto ancora nessuno dei weekendari. Un saluto da Dubai e buon divertimento anche a voi.
claudiofera Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @audio2 Memorandum : se- tra l'altro - possiedi giornali,settimanali,radio e tre tv..se controlli la raccolta pubblicitaria di tutte le private tramite publitalia...se prometti tutto e il contrario di tutto... e poi mandi Raimondo,Zanicchi ecc a chiedere voti durante le trasmissioni... allora sì, che li prendi i voti. 1
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 4 minuti fa, Martin ha scritto: Gli stessi analisti qualche anno prima formularono un illuminante parere circa "critici, poitici e scassacassi vari..." PAZZESCO! ho letto la tua frase esattamente mentre "lo sterio" la stava cantando! 😱😱😜... avevo messo su l'album intero da Tidal. Ma roba de matt 1
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @lufranz e oi nemo veder i pin floi ? dove lo mettiamo? 😎
ClasseA Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 @Jack A parte insultare non hai fornito uno straccio di argomento e contenuto. Ho argomentato e fornito dati concreti. Ho anche citato un noto professore universitario di diritto costituzionale. Lo stesso forumer mozarteum ha espresso le stesse conclusioni nel senso di preferire un pdc parlamentare ( e dunque eletto oltre che formalmente nominato dal Presidente della repubblica). È indubbio che il Governo goda sempre della fiducia del Parlamento ma è altrettanto indubbio che in frangenti delicati come questi sarebbe molto più opportuno avere un pdc espressione di un voto popolare. Invece abbiamo Draghi che parla a nome del popolo italiano di sanzioni sempre più severe se serve e di invio di armi. Se sei in grado argomenta nel merito e puntualmente. Diversamente mi confermeresti che sei solo uno dei tanti incompetenti maleducati
Jack Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 1 minuto fa, ClasseA ha scritto: incompetenti maleducati Giusto! Sono d’accordo!
ClasseA Inviato 18 Marzo 2022 Inviato 18 Marzo 2022 51 minuti fa, Jack ha scritto: Per me ci potete mettere anche topogigio Perdo tempo ad interloquire a questi livelli
Messaggi raccomandati