Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, extermination ha scritto:

Governo Berlusconi II

direi questo, legge sirchia contro il fumo e va bene così.

il resto una melma indistinta con punte abissali nel conte ii.

Membro_0022
Inviato
48 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

molti non sanno che pure per essere eletto papa non occorre essere prete o cardinale, si viene nominati vescovi dopo l'eventuale elezione

Io lo sapevo, il feldmaresciallo la gentile consorte è laureata in teologia (*), ogni tanto vengo a conoscenza di qualche elemento in materia. 

Non ho i requisiti fondamentali per fare il papa, al massimo potrei farmi frate in un convento di suore.

(*) non chiedetemi cosa-come-perchè, parlerò solo in presenza del mio avvocato del diavolo.

Inviato
24 minuti fa, ClasseA ha scritto:

È la prima volta che leggi

del fatto politico mi frega il giusto. Io parlavo, come diversi altri delle contumelie inutili e ricorrenti sul pdc non eletto.

La costituzione prevede ampiamente che possa non essere scelto tra i parlamentari eletti.

Per me ci potete mettere anche topogigio

extermination
Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

direi questo,

Vedi che avevo cambiato l'incipit !!!

Membro_0022
Inviato
25 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

Ho letto che chi diceva lo fosse veniva considerato ignorante

E allora io sarebbi ingoranto, ma non me ne fregassi nienta.

Inviato
24 minuti fa, ClasseA ha scritto:

sarebbe opportuno leggere

più rileggiamo e più fai ridere. Anche che non te ne vuoi rendere conto e insisti aumenta la risata...

mo' se vuoi continuare, accomodati il personaggio è il tuo 😄

Inviato
10 minuti fa, extermination ha scritto:

Il migliore degli ultimi 30 anni?! Non so- non rispondo.

quei che me comanda i xe tutti na bruta banda...

Inviato

@Jack Gli stessi analisti  qualche anno prima formularono un illuminante parere circa "critici, poitici e scassacassi vari...😁

Membro_0022
Inviato

I Pitura Freska hanno fatto anche altre canzoni oltre a quella del papa nero ?   Non lo avrei mai immaginato.

Ah no, ho visto il video. è sempre la solita con parole diverse 😂

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, akla ha scritto:

andati x il week end a Dubai li di restrizioni non ce ne sono .

infatti lo confermo le restrizioni non ci sono, son li da un paio di giorni ma non si è visto ancora nessuno dei weekendari.  :classic_cool:

Un saluto da Dubai e buon divertimento anche a voi. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

IMG-20220318-WA0005.thumb.jpg.5c1d954d8d1cd2e16a10810867f7eda7.jpg

IMG-20220318-WA0006.thumb.jpg.1a2bec8e835a4c30fb771d524f0f201f.jpg

IMG-20220318-WA0007.thumb.jpg.ecd0ebdf32c478c776e5fa27600eebd2.jpg

claudiofera
Inviato

@audio2  Memorandum : se- tra l'altro - possiedi giornali,settimanali,radio e tre tv..se controlli la raccolta pubblicitaria di tutte le private tramite publitalia...se prometti tutto e il contrario di tutto... e poi mandi Raimondo,Zanicchi ecc a chiedere voti durante le trasmissioni... allora sì, che li prendi i voti.

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, Martin ha scritto:

Gli stessi analisti  qualche anno prima formularono un illuminante parere circa "critici, poitici e scassacassi vari...

PAZZESCO! ho letto la tua frase esattamente mentre "lo sterio" la stava cantando! 😱😱😜... avevo messo su l'album intero da Tidal. Ma roba de matt

• Haha 1
Inviato

@Jack

A parte insultare non hai fornito uno straccio di argomento e contenuto.

Ho argomentato e fornito dati concreti. Ho anche citato un noto professore universitario di diritto costituzionale. Lo stesso forumer mozarteum ha espresso le stesse conclusioni nel senso di preferire un pdc parlamentare ( e dunque eletto oltre che formalmente nominato dal Presidente della repubblica).

È indubbio che il Governo goda sempre della fiducia del Parlamento ma è altrettanto indubbio che in frangenti delicati come questi sarebbe molto più opportuno avere un pdc espressione di un voto popolare. Invece abbiamo Draghi che parla a nome del popolo italiano di sanzioni sempre più severe se serve e di invio di armi.

Se sei in grado argomenta nel merito e puntualmente. Diversamente mi confermeresti che sei solo uno dei tanti incompetenti maleducati

Inviato
1 minuto fa, ClasseA ha scritto:

incompetenti maleducati

Giusto! Sono d’accordo! 

Inviato
51 minuti fa, Jack ha scritto:

Per me ci potete mettere anche topogigio

Perdo tempo ad interloquire a questi livelli

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...