maverick Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 47 minuti fa, lufranz ha scritto: salumi fanno cadere i capelli ? Consentitemi senza darmi per forza del fascista: ME NE FREGO !! Salsicce forever !!! Tanto di qualcosa si dovrà morire, meglio farlo col corpo pieno. E con una bella pelata. Ma figurati se è un problema, ci mancava pure questa ...
Akla Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @maverick @lufranz piu che audiofili siete colisterofili ebbasta con sto junk food basta la neh.
Martin Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Accidenti... quasiquasi mi caccio un dito in gola e vomito il pranzo... 2
briandinazareth Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Ho una notevole chioma fluente e in questo momento sono in Borgogna a fare tutte le cose che non si dovrebbe... Va bene non esagerare e non strafogarsi di salsiccia di cinghiale tutti i giorni, ma non capisco tutta questa voglia di morire sani...
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Giugno 2022 Amministratori Inviato 2 Giugno 2022 Ho una certa età, sul numero degli anni meglio tacere, mi piacciono i buoni vini i formaggi gli insaccati, i latticini, ovviamente li altreno con carne, pesce uova verdure pasta riso, eppure nonostante il consumo di formaggi e salumi, ho ancora i capelli mi rocca andare dal toscani ops barbiere, almeno una volta ogni 15 gg se non voglio avere un foresta in testa. i capelli cadono per motivi genetici (non credo che savalas o brinner fossero divoratori di formaggi fin dalla tenera età), poi lo stress, lo smog, l'uso di prodotti inappropriati. alla fine abbuffini o salutisti, tutti dobbiamo lasciare questa valle di lacrime, spero che al momento avrò buoni motivi per rimpiangerla
Akla Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @briandinazareth ho visto anzi abbiamo visto il treadh sui vini e cibi c'e da morire si vero ...ma dal ridere sembra una rsa con rispetto x chi la popola
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 2 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2022 Anche farsi le pippe fa cadere i capelli, da qui spiegata la calvizie di molti forumers 4
Akla Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @Panurge @bluesman74 sr se ah ah sh contesti da anzianotti
bungalow bill Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Non ha mai fatto male una fetta di salme , specialmente se è di buona qualità . 1
Akla Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @bungalow bill lo do al gatto ma non sempre lo cerca
maverick Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: ma non capisco tutta questa voglia di morire sani... Appunto, ricordatevi che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, che la vita è una sola, e che è meglio un uovo oggi che una gallina domani. E che in ogni caso dovete morire
qzndq3 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 3 ore fa, akla ha scritto: o. Il selfie ti è venuto proprio bene! 🤪
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 3 ore fa, maverick ha scritto: Ma figurati se è un problema, ci mancava pure questa ... Akla è fatto così, ci tiene alla mia salute e ogni tanto deve ricordarmi che i salumi fanno male, così ci possiamo prendere un po' per i fondelli reciprocamente 😁 * Comunicazione di servizio: il paradiso deve essere sicuramente fatto così:
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 7 minuti fa, akla ha scritto: e lufranz non porto bretelle Non era necessario che ci facessi sapere che ti cadono continuamente i pantaloni, non è un bello spettacolo da immaginarsi 😂
Akla Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @lufranz vero. E che. A te l abuso di xalume non ..casca più niente sei saturo di nitrati con eruttazioni continue dovute alla fermentazione dei grassi occhio al colesterolo 6. Molto vecchio
Messaggi raccomandati