bungalow bill Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Ed anche ai trigliceridi che formano le placche alle carotidi .
qzndq3 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 1 ora fa, akla ha scritto: e lufranz non porto bretelle Non barare, non è la foto di Lufranz, lui è totalmente diverso.
qzndq3 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 5 minuti fa, akla ha scritto: no ebbene e lui al concorso dog for ever Ci vedo benissimo, non è Lufranz. Mi spiace per te che ti vergogni del tuo aspetto.😂 Per tua info, noi consumiamo esclusivamente insaccati prodotti in casa senza nitrati, gli unici conservanti ammessi sono sale e peperoncino.
Akla Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @qzndq3 bene ho in idea del vostro aspetto. Quando passa suor Teresa con la pillola?
qzndq3 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 8 minuti fa, akla ha scritto: Quando passa suor Teresa con la pillola? Se non lo sai tu che sei da lei coccolato con le sue amorevoli cure... 8 minuti fa, akla ha scritto: bene ho in idea del vostro aspetto La psilocybe semilanceata, il fungo che raccogli durante le tue gite, è un allucinogeno!
Akla Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @qzndq3 no niente funghi sono radioattivi. La mia e diversa dalla vostra ,,,ci sono a vs discapito ben più di 50 anni x gamba e avrsci baffi neri e fumacon
qzndq3 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: Comunicazione di servizio: il paradiso deve essere sicuramente fatto così Gnocche niente?
qzndq3 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @akla Sono stato cacciato e bandito dalle strutture gestite da religiose già da bambino, l'ho scritto in un post la scorsa settimana. Te invece come mai sei così esperto? 😄 9 minuti fa, akla ha scritto: no niente funghi sono radioattivi Deduco quindi che ti fai consegnare direttamente a casa il principio attivo assieme alle casse di Heineken, il che spiega "molto" e la tua panza in evidenza nel tuo selfie del post di apertura 😂
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 2 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Giugno 2022 Mangiate e bevete tutto ma con moderazione. Io non ho mai fumato... La vita è una sola godetevela e fate i vostri comodi. Il peggior nemici della salute sono l'ansia,lo stress,le preoccupazioni,queste ultime non sono evitabili,ma le prime due bisogna quantomeno limitarle. Il buon cibo è una gioia,non bisogna esagerare,ma privarsene a prescindere è sbagliato. Akla,Martin è quasi vegetariano ma è sereno,tu no. 3
vizegraf Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 6 ore fa, akla ha scritto: piu che audiofili siete colisterofili Così a occhio, letti i tuoi post, tu dai l'idea di essere clisterofilo. 1
Akla Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @vizegraf no . Le varie considerazioni lette giocano a vs favore
Akla Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @pino volete la pace o la mortadella decidetevi o l una o l altra
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 2 ore fa, akla ha scritto: volete la pace o la mortadella La mortadella, possibilmente insieme a pane fresco, salame, pecorino stagionato e semistagionato (quello fresco non mi esalta un gran che), salsiccia, prosciutto cotto e crudo, capocollo, etc etc... E per completare l'opera... la PORCHETTA !
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: Gnocche niente? Solo se perdono del tutto l' attitudine terrena a tritare le p... In caso contrario, valuto seriamente un baratto con auto sportive, bar, trenini, divano, abbonamento perpetuo a Netflix, frittatone di cipolle, licenza di rutto libero...
Membro_0022 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 4 ore fa, akla ha scritto: Quando passa suor Teresa con la pillola? E' già passata, Griso e Vercingetorige se ne sono presi cura. Dovrebbero avere quasi terminato la digestione, se domani vuole passare anche suor Gervasia...
pino Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @akla Magari ci si potesse curare col cibo. Non ci sono solo stomaco e intestino. La frutta e la verdura la mangiano anche gli onnivori. Ogni trombata in più ( chi riesce ancora ) dieci pippe in meno e si vive felici. Non vivere da malato,se non lo sei ancora,avrai tempo piu avanti,verrà il tuo turno è solo questione di tempo.
Messaggi raccomandati