Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@pino ovviamente ..se lo sapete siete consapevoli poi magnatevi anche un cinghiale x merenda ...fatti vostri la spocchia di chi afferma che sparasi trippa e salsicce  lardo fritto porko a colazione torte e litri di barolo e bonarda    fontina e mortadella con il grasso che cola   come snack ...e  insopportabile e cafoneria culinaria da un pessimo esempio.

Inviato

Al giorno d'oggi, internet é a disposizione di tutti, e chiunque può informarsi sugli effetti positivi o negativi di certo tipo di cibo, degli smartphone, dell'inquinamento atmosferico e radio, del riscaldamento globale e delle notizie di attualità...tutti (credo tutti, chi più chi meno...) siamo consapevoli che il 90% di quello che ci provoca piacere arreca anche un danno potenziale al nostro organismo, e/o all'ambiente...

Non credo che il fumatore pensi che la sigaretta sia salutare, o che mangiare braciole di maiale tutti i giorni faccia bene, ma abbiamo il libero arbitrio (altrimenti chiamato: fatti gli affari tuoi...😁).

Siamo a conoscenza di tutto, conversare, confrontarsi e dialogare, (su un piano di parità), anche se dietro una tastiera, é bello, avere il Savonarola di turno che lancia improperi e anatemi sinceramente è stomachevole...più del junk food...😁

Inviato

Ci vuole un bel coraggio a definirlo cibo spazzatura...

20220115_124518.jpg

e comunque a giorni son 56! 😁

16543469864124960363937303718697.jpg

Inviato

Ho incominciato a perdere i capelli a 26 anni e ora sono calvo (39 NOW). Sempre stato sportivo e attento alla salute. 
In ogni caso credo che per quanto riguarda i capelli non ci sia niente da fare, se si è predisposti. Magari si può rallentare un poco la caduta di qualche anno ma niente di più.

comunque rassegnatevi perché tra qualche centinaio di anni saremo tutti calvi noi uomini . I capelli in testa e i peli in generale non hanno alcuna utilità nella preservazione della specie. 

mi dispiacerebbe maggiormente non poter avere la barba. 

Inviato
Il 2/6/2022 at 16:54, maverick ha scritto:

Appunto, ricordatevi che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo

Pensa se mi dovesse sorprendere che sono spettinato. Meglio allora essere calvi e mangiar un po' di salame 😄

P.s.

Già ho rischiato l'infarto con il Milan quest'anno!

• Moderatori
paolosances
Inviato
Il 2/6/2022 at 16:54, maverick ha scritto:

che è meglio un uovo oggi che una gallina domani.

La gallina ,toccandosi,  sentitamente ringrazia .:classic_biggrin:

• Melius 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato

@Nicola_66 mi devo aggiornare: ero rimasto alla foto a mezzo busto,adesso siamo alla foto a mezza testa !:classic_biggrin:

Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

Adesso che la gente non zappa più la terra (

Ce ne sono ce ne sono, non come un tempo, ma ce ne sono.

3 ore fa, melos62 ha scritto:

ma una soppressata ben fatta,  in piccole dosi e non spesso, è un elisir di lunga e piacevole vita.

Parole sante e grazie per avere scritto correttamente “Soppressata”.

Inviato
2 ore fa, Dima83 ha scritto:

I capelli in testa e i peli in generale non hanno alcuna utilità nella preservazione della specie. 

Stai un paio d’ore sotto il sole a testa mondata e poi ne riparliamo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sta arrivando Caronte e la nuova settimana si preannuncia assai rovente con effetti davvero eclatanti.

In questi giorni è stato il caldo Scipione a governare sul nostro Paese anche se la parte più bollente di esso si è concentrata soprattutto sul lato più occidentale del nostro continente. Ne sono la prova concreta le elevatissime temperature che si sono registrate su Spagna e Francia dove le colonnine di mercurio hanno spesso superato la soglia dei 40°C.

Ora, sul fronte caldo, le cose saranno destinate a peggiorare anche sul nostro Paese in quanto Scipione terminerà il suo corso e al suo posto è già pronto un nuovo e rovente protagonista del caldo, Caronte!
Sarà lui che avvolgerà nei prossimi giorni tutta l'Italia quando i valori termici inizieranno a salire fino a raggiungere gli estremi più alti delle colonnine di mercurio ed il tutto accompagnato da uno scenario meteorologico ben lungi dal proporci le tanto attese piogge su un territorio nazionale ormai provato da questo lungo periodo caldo e siccitoso. Nei prossimi giorni infatti, tra gli effetti più eclatanti di questo enorme contenitore d'aria rovente, bisognerà mettere in conto anche una quasi totale stabilità atmosferica.

Già da Lunedì 20 infatti, i cieli si presenteranno in gran parte liberi da nubi e le uniche note stonate saranno da attribuire solo a qualche addensamento nuvoloso nelle ore più calde segnatamente a ridosso dei rilievi alpini. Su queste zone non si potrà comunque escludere a priori qualche improvviso acquazzone, ma non saranno certo questi timidi disturbi a cambiare le sorti del tempo su scala generale.

Sole e tanto caldo dunque su gran parte d'Italia (meno al Nord Mercoledì) con temperature che già da Martedì 21 potrebbero addirittura raggiungere punte prossime ai 40°C a partire dalla Sardegna e su gran parte del Sud Italia.

Segnali di cambiamento all'orizzonte? Forse sul finire della settimana un lieve cedimento di Caronte potrebbe favorire qualche temporale in più al Nord, ma per ulteriori conferme vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti.

Inviato

Domattina ho l'aereo per Catania, meno male ci sto 24 ore e la rilascio volentieri (la Sicilia) ai siciliani. Su siuracusa, dove poi vado, ora dà 41 per giovedì. 

Inviato

@gbale comprendo ma si puo sfiorare prossimamente i 45 nelle zone interne boh spero che sbaglino.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      best_music
      best_music ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo