Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bazza se dotato di condizionatore va spento per favorire l 'evacuazione a norme Cee e di non fornicare senza l autorizzazione  nelle ore di massimo soleggiamento

Inviato
34 minuti fa, akla ha scritto:

agli anziani

Fino lì ci siamo arrivati,tu potresti schiattare prima.😁

12 minuti fa, Bazza ha scritto:

l'estate in bagno.

Come sopra😜

• Haha 2
Inviato

@nixie o poffarbakko sono le direttive Ue per i periodi di massimo soleggiamento non fornicare e non usare i condizionatori. Con la presrnza di Karonte all orrizonte non si scherza

Inviato
14 minuti fa, nixie ha scritto:

Come sopra😜

Mi autopalpo 🤣🤣

Inviato
2 minuti fa, akla ha scritto:

non fornicare

Per quello a questa età non ho bisogno delle direttive della UE,mi regolo da solo.

Inviato

@nixie bene bruxelles ti dara il premio Stalin per la distensione privilegio di pochi. Si rsccomanda una dieta poverissima di kalorie x evitare accumuli di calore nelle ore postprandiali  una mela e un bicchiere d acqua per compensare anke il karovita cobelligerante forzoso...

Inviato
15 ore fa, akla ha scritto:

una mela e un bicchiere d acqua

Come no,oggi acciughe salate spagnole, prese al mercato settimanale(55€ Kg),messe a marinare dalla signora, con aglio di Nubia (DOP), prezzemolo proprietario, olio super EVO delle colline Toscane,tre belle fette di pane e due bicchierozzi di Chianti DOCG,la mela e il bicchiere di acqua la lascio a te e alla UE, che siete giovani

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@nixie

Questi sono cresciuti a biberon , pappette ed omogeneizzati, non a minestroni come noi.

Voglio vedere come arriveranno alla nostra età (se ci arriveranno).

• Thanks 1
  • Haha 1
Muddy the Waters
Inviato
Il 19/6/2022 at 13:52, akla ha scritto:

Sta arrivando Caronte e la nuova settimana si preannuncia assai rovente con effetti davvero eclatanti

Possibile che sia una nuova arma di Putin?

Inviato

Se non si possono usare i clima, come faccio a raffreddare l'ampli? Uso i panetti del ghiaccio?

bungalow bill
Inviato

@akla Ho messo in atto i tuoi saggi consigli .

Inviato

@vizegraf alla tua età ci sono arrivati...ma a giudicare da come e cosa scrivono...🤪🤪🤪

Io comunque stasera vado di chianina e Rosso Piceno...alla faccia di "Caron dimonio con gli occhi di bragia"...mi faccio la ciccia alla brace...e un'Akla Seltzer per digerire...😉

Schelefetris
Inviato

io mi sono fatto ABUSIVAMENTE questo prefabbricato...

quando se ne accorgono non ci sarà più l'oggetto del contendere ma nel frattempo me la godo 🙂 

91ee720ee6.jpg

Inviato

@vizegraf sono stato svezzato da una valdostana con suocera monferrina, altro che pappette. 

Inviato
Il 19/6/2022 at 15:27, bungalow bill ha scritto:

Uso due ventagli , uno a destra e uno a sinistra .

Prova anche il subventaglio

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Devo chiedere agli esperti di sub .

Inviato

@Panurge

🎶Sputava il laattee, beveva il vino

l'era figlio d'un vecio ...🎶

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...