Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

È stato chiuso due ore per un intervento di manutenzione.

Rilassatevi. 

Inviato

@appecundria  se come ai tempi quando la stampa chiedeva che fine ha fatto krusciov  ???  che non si vede  piu???il Kremlino rispondeva ha il raffreddore si come no

appecundria
Inviato

@akla non so che fine ha fatto Kruscioff, so che il flusso è stato fortemente rallentato per due ore.

Inviato

@appecundria ora comprendo le telefonate di Draghi& COMPANY  ..forse una prova generale per sondare le reazioni   perche ci servono 30 e piu mesi per colmare il deficit di approvvigionamento.

@appecundria dopo krusciov breznev  ..what else

Inviato

E' ora di iniziare a scaldarsi il semolino nel microonde la sera.

• Haha 2
Inviato

@newton prove tecniche di riduzione? Mezza europa da quel che leggo ha temuto il peggio .

Inviato
16 minuti fa, newton ha scritto:

microonde 

Pure per la borsa con l'acqua calda

Inviato

Penso che pochi di voi le ricordino.1614309180_FR_cucina-a-legna-elena-65kW-bianca-vulcania-corisit.thumb.jpg.4626a0505263fd1a369fff472ca25a4f.jpg

Inviato

E come no, son nato in mezzo ai boschi, casa rigorosamente senza riscaldamento (quella con la stavano costruendo) 

Muddy the Waters
Inviato

Da "Lercio" di Irvine Welsh: "Toglimi il gas, toglimi il gas"

Inviato

@vizegraf la usava mio nonno con il carbone della ferrovia ai tempi di pat garret e billy the kid

Inviato
2 minuti fa, akla ha scritto:

ai tempi di pat garret e billy the kid

La famosa "Coal gang"

Inviato

Come mai in Germania consumano così tanto gas? 

appecundria
Inviato

@akla mezz'ora mi basta, ti faccio uno spaghetto aglio ojo e peperoncino che dopo gridi: alla guerra!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...