Akla Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @audio2 riutilizza le foglie della sequoia come intimo non 6 EKO LO GI KO
SuonoDivino Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ più di un rischio. La nostra reazione (della nato) sarebbe a quel punto inevitabile. Forse sarebbe anche un bene almeno la facciamo finita una volta per tutte con questi nazisti russi. La nato strebbe buona a guardare, con la coda tra le gambe. Anzi, mandano te, armato di forchetta e coltello.
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Roberto M l uso della tattica nucleare inquina i raccolti di grano fiacca la resistenza aumenta in disagio alla popolazione penso che sia nel programma militare russo
SuonoDivino Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 53 minuti fa, akla ha scritto: arma tattica su kiev e finisce la guerra di logoramento E sarebbe anche ora!! 1
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @SuonoDivino lufranz ha arsenali con 3 40000 mortadelle e ettolitri di sangiovese e piu armato
Paolo 62 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Per paura di ritorsioni. Una rappresaglia nucleare sarebbe inevitabile se fosse attaccato un Paese NATO però con rischio di escalation. Risposta a Roberto M.
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 2 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: La nato strebbe buona a guardare, con la coda tra le gambe. Anzi, mandano te, armato di forchetta e coltello. Se i russi la pensassero come te l’avrebbero già lanciata da un pezzo l’atomica. Magari se ti proponi Putin ti potrebbe assumere come stratega. 🤣
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Roberto M non mi piaccioni i russi ma neppure gli ukraini , e sufficente mandare al massimo il reattore di qualche centrale e togliere il raffreddamento c e sempre la scusa del guasto tecnico. basta chiudere le valvole di bypass sul primario e spegnere le pompe ausiliarie togli corrente ai motogeneratori non serve una scienza divina
Membro_0022 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: almeno la facciamo finita una volta per tutte con questi nazisti russi. "Almeno la facciamo finita", e basta. Nel senso che dopo due giorni dalla prima atomica ne saranno state lanciate talmente tante altre che non resta vivo neanche un criceto. Io non sarei così contento.
gianventu Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 8 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: E sarebbe anche ora!! Auspichi l’utilizzo di armi nucleari su Kiev per porre fine alla guerra? Ho capito bene?
SuonoDivino Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 minuto fa, gianventu ha scritto: Auspichi l’utilizzo di armi nucleari su Kiev per porre fine alla guerra? Ho capito bene? Mi pare di scrivere in italiano, o no?
gianventu Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Adesso, SuonoDivino ha scritto: Mi pare di scrivere in italiano, o no? Scusa hai ragione, non dovevo dubitare. Bel posto che è diventato questo forum! 1
garmax1 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 ora fa, akla ha scritto: si prospetta bene 27.000 voli cancellati scioperi rincari carburante e piu spettacolare un esplosione atomica in prima fila e gratis La ricerca della felicità si paga cara. Ricordo quando andai la prima volta più di 20 anni fa che il costo di voli è pernottamenti più permessi vari fu molto costoso. Comunque lo spettacolo che prospetti ti è alquanto macabro e di cattivo gusto. Io non creo mai flame nei miei commenti in questo caso spero tu abbia fatto apposta per noia o per caldo 😉
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @garmax1 i costi per spostarsi stanno aumentando vertiginosamente attendo gli epiloghi del conflitto poi il periodo consigliato dai tour operator e ottobre inoltrato aspettiamo
Membro_0022 Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 33 minuti fa, akla ha scritto: ufranz ha arsenali con 3 40000 mortadelle e ettolitri di sangiovese e piu armato * CENSURA * (vaccagà...)
Roberto M Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 44 minuti fa, akla ha scritto: lufranz ha arsenali con 3 40000 mortadelle e ettolitri di sangiovese e piu armato Ad un toscano gli dici che beve il sangiovese ? Aspettati una reazione funesta ! 🤣 11 minuti fa, lufranz ha scritto: * CENSURA * Eccolalà ! 😃
Akla Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Roberto M lo so ma HA SCORTE INFINITE MIGLIAIA DI ETTOLITRI NEI BUNKER PRESSO POGGIBONSI
Messaggi raccomandati