maurodg65 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 13 minuti fa, appecundria ha scritto: su ANPI non vogliamo dire nulla? Magari domani, è quasi ora di cena.
carmus Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 scusate ma si sta votando ancora? no perché mi sembra che la percentuale di Italiani che ha scelto questo governo aumenti ogni giorno....
appecundria Inviato 23 Maggio 2023 Autore Inviato 23 Maggio 2023 17 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Magari domani, è quasi ora di cena. È cosa buona e giusta, però per domani voglio un tuo intervento in topic.
senek65 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Per me parlare di “autorita’ morale” con riferimento al presidente della Repubblica e’ una pericolosa deriva autoritaria, Te venuta la fobia della deriva autoritaria... pure se ti sbagliano un ingrediente sulla pizza , stai a gridare al golpe comunista.
senek65 Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: proprietari di immobili milanesi negano realmente dei diritti fondamentali agli studenti milanesi sfruttando l’assenza di regole della legislazione sui B&B, sottraendo loro degli immobili? Evidentemente, nella misura in cui il diritto dello studente viene esercitato in palese contrapposizione con il diritto del proprietario dell'immobile, che a sua volta può far valere il pregresso diritto ad esercitare la propria proprietà, senza che lo studente, sebbene forte del diritto allo studio conferito dalla costituzione, che non può in alcun modo ledere l'opposto, ma non opponibile , diritto al diritto, diviene palese il dover risolvere la questione innanzi al Gran Mogol.
wow Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 6 ore fa, briandinazareth ha scritto: dire che moz ti aveva appena incensato come asfaltatore dialettico Qui non siamo neanche a livello di piastrellista. 1
djansia Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 16 ore fa, appecundria ha scritto: ho già inserito Mattarella tra i nemici Mi raccomando: tra gli antifascisti fascisti. Puoi pure metterlo tra i fascisti antifascisti mi sa... oddio me so perso... 2
djansia Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 14 ore fa, appecundria ha scritto: su ANPI non vogliamo dire nulla? Che quando si riuniscono occupano tutti i b&b della zona?
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 19 ore fa, Roberto M ha scritto: Per me parlare di “autorita’ morale” con riferimento al presidente della Repubblica e’ una pericolosa deriva autoritaria
briandinazareth Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @appecundria a questi appena dici che tutti gli uomini hanno dignità e sono portatori di diritti in quanto tali parte la brocca. anche se fondamentalmente ripete concetti della nostra costituzione. c'è un tale razzismo di fondo da farne un intero giornale, con gli editoriali e i titoli molto precisi.
Panurge Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Che poi un sacco di iper razzisti sono pure meridionali, addirittura veneti o alessandrini. 1
briandinazareth Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 le reazioni a mattarella spiegano bene i problemi di questa destra con le basi costituzionali... quasi scandaloso rifarsi alla carta fondamentale, si diventa subito opposizione.
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 14 minuti fa, briandinazareth ha scritto: problemi di questa destra con le basi costituzionali nooo, dai Brian ma perché dici così... le razze sono previste in Costituzione, Mattarella si sbaglia. 1
n.enrico Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Il 23/5/2023 at 14:26, appecundria ha scritto: Presidente Mattarella, unica reale autorità morale di questo Paese Per me è l'unico reale presidente della Repubblica di questo paese. Oltre non mi spingerei.
Idefix Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 A me preoccupa che sono seri, ci credono davvero in quel che dicono. La Meloni mi sembra la più moderata.... Nel caso specifico del tweet di Lollo manca proprio la capacità di comprendere la lingua italiana. Un grande, quasi quasi lo farei ministro. 1
Idefix Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Vi dirò che sto cominciando a rimpiangere il periodo del cavaliere, chi l'avrebbe mai detto.
Messaggi raccomandati