keres Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 41 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Vedrai quando scoprono i rettiliani Uomo di poca fede... esistono, sono tra noi, uno e' Soros ed una altra e' la Gruber, non e' chiaro se lo sia anche Elly Schlein.
keres Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Va bè però queste riunioni ci sono, insomma non sono fake, perculare @Roberto M mi pare in questo caso un po' eccessivo e costoro sono uomini di potere, ben conosciuti, o personaggi di spicco, sicuramente stanno lavorando per noi, ma io non me ne sono accorto, anzi e' molto più probabile che sia io a lavorare per loro. 1
Idefix Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, keres ha scritto: anzi e' molto più probabile che sia io a lavorare per loro. Bravo continua. Ti osserviamo....
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 24 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Maggio 2023 Le riunioni pubbliche servono solo a distrarre gli sciocchi, il vero Bildelberg si riunisce a Napoli da Michele ogni settimana nella giornata di chiusura e arrivano a piedi per non farsi notare. 4
djansia Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Nella pausa lavori spuntino veloce e leggero a base bambini e pizza. C'era pure la Gruber...
djansia Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Sete popo regazzini: pieni de complessi, de paure...
Roberto M Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 Possibile che nessuno si interroghi sul fatto del senso che ha tenere queste riunioni con le persone piu’ ricche, potenti e influenti della terra per giorni vincolate dal segreto assoluto dove non sono ammessi i giornalisti e dove non puo’ trapelare nulla di quello che si dicono ? Per capirci, ci sono i vertici militari (dal presidente della Nato ai Generali che comandano le forze armate) i CEO delle piu’ importanti e potenti multinazionali (compresi quelli che sviluppano l’AI), i proprietari e direttori delle Banche e dei fondi speculativi, i giornalisti piu’ influenti radicati e potenti, i ministri delle finanze ecc. C’e’ gente che si e’ (giustamente) interrogata e preoccupata sul pericolo di organizzazioni del genere dove gli incontri sono privati e segreti (come la Massoneria, la P2 per intenderci) dove il livello di potere e influenza dei partecipanti e’ infinitamente inferiore e qui all’improvviso ride e parla di complottismo ? Che senso ha ? Liquidare questi interrogativi come “complottismo” e’ semplicemente idiota, significa voler buttare in vacca il thread perche’ non si hanno altri argomenti da contrapporre, ed e’ pure tecnicamente (semanticamente) sbagliato: il complottista e’ quello che “ipotizza” senza prove determinate ipotesi (ad esempio i servizi segreti americani e la CIA stavano dietro le stragi dei Terroristi rossi e neri, la strategia della tensione, la trattativa tra Stato e Mafia, FDI che sono i nuovi fascisti desiderosi di rivincita storica, Berlusconi e Andreotti collusi con i mafiosi, il Governo che manda le Armi agli Ucraini perche’ Crosetto sarebbe in conflitto di interessi, la Colosimo e’ vicina ai terroristi neri perche’ si e’ occupata del recupero dei detenuti ecc. ecc.), con questo thread non si vuole “avanzare ipotesi” sugli scopi di queste riunioni segrete (e’ impossibile, essendo segrete), ma ci si interroga su quale senso hanno, a cosa servono e se siano opportune da un punto di vista democratico queste riunioni. In altre parole io al posto di Stoltemberg o Gentiloni non ci sarei mai andato e non trovo scandaloso che un giornalista, prima di essere preso a calci da polizia e scorta di questi personaggi, possa chiedere a questa gente (almeno quelli eletti e di nomina politica) che pēnis e’ andata a fare e a discutere in queste riunioni segrete.
melos62 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Un fatto è che l'incontro si svolge, i big ci vanno e di certo non solo per far rosicare chi non è invitato. Ps: Ma la Gruber? Non è che si sono sbagliati e volevano invitare un omonimo ex gerarca nazista in pensione? 1
Membro_0023 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Ma la Gruber? In rappresentanza della categoria Chirurghi estetici.
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 7 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma la Gruber? Opinionista della destra moderata (non scherzo).
melos62 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Opinionista della destra moderata Ma la destra lo sa?
djansia Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: con questo thread non si vuole “avanzare ipotesi” No figurati, per questo lo hai titolato "governo bilderberg". C'era pure la Gruber...
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: ma ci si interroga su quale senso hanno Nasce su iniziativa della CIA come molte altre a diversi livelli, per orientare l'Europa pro America e contro URSS. Dovrebbe esserti simpatica. Oggi è un lobbying think thank come Berkshire o Aspen ma con un tocco tipicamente europeo dato da principi, marchesi e lord. 1
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 8 minuti fa, melos62 ha scritto: 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Opinionista della destra moderata Ma la destra lo sa? Purtroppo sono loro che invitano, non si viene proposti.
melos62 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Purtroppo sono loro che invitano, non si viene proposti. Peccato, avevo anche il vestito e la cravatta adatti...
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 35 minuti fa, Roberto M ha scritto: In altre parole io al posto di Stoltemberg o Gentiloni non ci sarei mai andato. Probabilmente loro non ti avrebbero invitato, sbagliando ovviamente. Per loro a destra di Renzi e a sinistra di Enrico Letta c'è il nulla. Come ho detto, per loro Gruber è di destra.
briandinazareth Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 38 minuti fa, Roberto M ha scritto: n altre parole io al posto di Stoltemberg o Gentiloni non ci sarei mai andato Dormi tranquillo che non ti invitano, se lo facessero ti precipiteresti ;) 1
Roberto M Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 22 minuti fa, appecundria ha scritto: Opinionista della destra moderata (non scherzo). ahahahahaha. Questa e’ la migliore dell’anno.
Messaggi raccomandati