Roberto M Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Dormi tranquillo che non ti invitano, se lo facessero ti precipiteresti Ma certo che ci andrei, e di corsa pure, lo stavo pure per scrivere, come fanno bene ad andarci i ceo delle multinazionali. Perche’ non sono un politico pero’, sono un libero professionista e faccio i penēs miei, curando i miei interessi personali e quelli dei miei clienti e basta. Se fossi stato pero’ un politico, con il mandato di curare gli interessi pubblici, non ci sarei mai andato cosi’ come non mi sarei mai iscritto a nessuna loggia massonica e neanche ai lions o al rotary (che peraltro non mi piacciono neanche un po’).
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 7 minuti fa, Roberto M ha scritto: ahahahahaha. Questa e’ la migliore dell’anno. Incredibile ma vero 😂
audio2 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 43 minuti fa, Roberto M ha scritto: che nessuno si interroghi sul fatto del senso che ha tenere queste riunioni ma certo che noi veri democratici le domande ce le poniamo per questo bisogna tenere alta la guardia contro le nuove oligarchie 4.0 dell' era moderna. ma stiamo facendo scuola, infatti credo ieri sera, il direttore del secolo d' italia, tale italo qualcosa invitato ad una trasmissione se ne viene fuori con una frase tipo: ( l' opposizione ) deve vincere le elezioni, mettersi d' accordo e poi cambiare le leggi ( cit. qualcuno ) ed ecco che ora, dopo il primo pensiero quotidiano, siamo pronti per affrontare la giornata con mente limpida e sguardo volto all' orizzonte, nell' ordine: motorizzazione - avvocato - dentista.
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: nessuna loggia massonica e neanche ai lions o al rotary Posso accoglierti nella Confraternita della Pizza Fritta? 😀
Gaetanoalberto Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Scusate, ma Bilderberg non faceva giradischi?
Velvet Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 16 minuti fa, appecundria ha scritto: per loro Gruber è di destra. Con quel cognome poi
Gaetanoalberto Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 13 minuti fa, Roberto M ha scritto: la migliore dell’anno. Mica ha tanto torto... Però è contro Renzi.
melos62 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 46 minuti fa, appecundria ha scritto: Opinionista della destra moderata (non scherzo in effetti, è del PD dell'ante Schlein
melos62 Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 21 minuti fa, Roberto M ha scritto: ai lions o al rotary (che peraltro non mi piacciono neanche un po’ si sono secolarizzati, mi dicono. Ed alle loro cene il vino è mediocre. Chissà che bevono al Bildenberg, spero megiio
damiano Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 10 ore fa, Roberto M ha scritto: Servizio di giornalismo di inchiesta ora su “Fuori dal Coro” (rete 4) rivedibile È l'incipit più preoccupante che io abbia letto negli ultimi 6 mesi. A livello Akla Ciao 🙂 D. 2
dec Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Non mi hanno invitato, peccato. Avevo già preparato le stornellate a tema geopolitico per la cena. Vi favorisco un estratto: "Osteria numero Sette (paraponziponzipo') Zacharova c'ha le tette (paraponziponzipo') se vi tromba state freschi lei fa fuori anche Zelensky dammela a me biondina dammela a me biondaaaa" Peggio per loro. 2
djansia Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Incredibile. Un tempo su questo forum ci occupavamo del reale: l'audiofilia. Ora siamo passati ai complotti. Eravamo le menti migliori e sempre con i piedi ben piantati in terra...
Superfuzz Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Nasce su iniziativa della CIA come molte altre a diversi livelli, per orientare l'Europa pro America e contro URSS. ma anche no, questa è la classica e vecchia narrazione comunista. In realtà nasce in europa, anche se gli scopi iniziali sostanzialmente erano quelli sopra descritti. Comunque sia, non è un evento realmente segreto, i partecipanti poi provengono dalle più svariate posizioni e ideologie. Wikileaks qualche anno fa ha diffuso i rapporti di alcune conferenze, e non sembrano altro che dei summit di economia e politica. Resta il punto che tutto questo avviene privatamente, ma dichiaratamente con ricadute pubbliche. Al di là di chi vede complotti e congiure ovunque, e dandone per scontata la legittimità degli incontri, credo sia comuque lecito chiedersi quanto opportuni siano incontri di questo tipo.
djansia Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 minuto fa, Superfuzz ha scritto: credo sia comuque lecito chiedersi quanto opportuni siano incontri di questo tipo. Perché c'è pure la Gruber?
Martin Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 16 minuti fa, djansia ha scritto: Un tempo su questo forum ci occupavamo del reale: l'audiofilia. Ora siamo passati ai complotti. Eravamo le menti migliori e sempre con i piedi ben piantati in terra... Intravedo contraddizioni in termini... 2
wow Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 6 ore fa, keres ha scritto: costoro sono uomini di potere, Lilli Gruber? Quella tuttalpiú comanda l'armacromista e il parrucchiere.
Messaggi raccomandati