briandinazareth Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 siamo sempre alle solite scuse, anzichè vedere il fenomeno e accorgersi che non è italiano e neppure solo di oggi, si preferisce il vittimismo della sinistra cattiva che impedisce, fisicamente, alla grandissima cultura di destra di esprimersi e poi si cita capezzone come esempio...
melos62 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Eccomi. Io, notoriamente sintetico, mi sarei limitato a questo per la verità! 😀
Roberto M Inviato 25 Maggio 2023 Autore Inviato 25 Maggio 2023 6 minuti fa, Mike27051958 ha scritto: Ricordo anche un " professore " che diede della " scrofa " alla Meloni..........ricordo male? E mi pare che fosse ancora preelezioni Ovvio che se questa terminologia arriva da sinistra ( anche BASTARDA ) .............beh......ci sta E’ la superiorità CULturale della sinistra.
ferrocsm Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 15 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e poi si cita capezzone come esempio. Quelli ci stanno, altri sono invece ben allineati e coperti lasciando come avanguardia @Roberto M e appunto capezzone, mentre loro sono di retroguardia come Orlando il paladino di Carlo Magno a Roncisvalle.
Mike27051958 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ la superiorità CULturale della sinistra. .................dimenticavo la libraia che ha messo in vetrina il libro della Meloni a testa in giu' ; troppo semplice non esporlo in vetrina e relegarlo in un sottoscala, meglio a testa in giu' per dargli un bel senso " evocativo " mi chiedo se lo avrebbe fatto anche con i libri dei terroristi
Roberto M Inviato 25 Maggio 2023 Autore Inviato 25 Maggio 2023 7 minuti fa, ferrocsm ha scritto: gli altri sono ben allineati e coperti lasciando come avanguardia @Roberto M e appunto capezzone, gli altri stanno in retroguardia come Orlando il paladino di Carlo Magno Non ci hai capito nulla, l’avanguardia vera e’ napoletana, @melos62 e @mozarteum, vi asfaltano proprio, con garbo e a tempo, io mi limito a percularvi un po’, in amicizia ovviamente. 1
briandinazareth Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: vi asfaltano proprio c'è pochezza anche nel linguaggio, probabilmente questo aiuta ad apprezzare capezzone e "la verità". al posto di pensare alle pavimentazioni stradali sarebbe meglio, almeno qualche volta, concentrarsi sugli argomenti e i fatti
ferrocsm Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: io mi limito a percularvi un po Guarda che se c'è uno che stanno perculando quello non sia proprio tu in amicizia. Poi sinceramente a me dell'asfalto di moz e melos sai che me ne cale? Sarei molto più preoccupato di ben altro bitume che non quello degli avventori di questo bar. 1
vizegraf Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Non nominate il nome di moz in vano Specialmente se trattasi di salotto maron 1
briandinazareth Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Non nominate il nome di moz invano però sei tu che hai cominciato il 69 con roberto al grido dell'asfalto, lui ha solo ricambiato
ferrocsm Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 11 minuti fa, vizegraf ha scritto: di salotto maron @vizegraf @vizegraf era il TINELLO e l'ho scritto maiuscolo proprio per evidenziarlo, triste tinello come il mio, tu invece magari sarai abituato al salotto di rappresentanza. Non mi puoi cadere su questi importanti dettagli che dettagli non sono e che contraddistinguono la plebaglia come me nel tinello vs i benestanti dei salotti che ci asfaltano noi e il nostro tinello facendoci diventare neri come il catrame.
melos62 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: i benestanti dei salotti che ci asfaltano noi e il nostro tinello facendolo diventare nero come il catrame suggerisco un parquet in acero della Slovenia, ecosostenibile di sx perchè tratto da piante che si sono consegnate volontariamente per il taglio 1
ferrocsm Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 2 minuti fa, melos62 ha scritto: perchè tratto da piante che si sono consegnate volontariamente per il taglio @melos62 e su dai là! Lo sai o non lo sai quanto faggio e abete abbiamo adesso noi in Emilia-Romagna se andiamo a pulire i fiumi dopo la piena? E tu mi vai a cercare l'acero di Slovenia? La senti mai Radio Freccia al mattino, quando fanno intervenire i bimbi mentre vanno a scuola e chiudono i loro messaggi con Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
melos62 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 minuto fa, ferrocsm ha scritto: E tu mi vai a cercare l'acero di Slovenia è quello che si usava per fasce e fondo degli strumenti musicali nell'800, siete o non siete audiofili
vizegraf Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 8 minuti fa, ferrocsm ha scritto: era il TINELLO E vabbé, non sono mica architetto io, abituato prima alle baracche IMO e poi ai più lussuosi moduli dei Fratelli Dieci. Ma tu falso proletario e proprietario terriero che ne vuoi sapere.
melos62 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: o sai o non lo sai quanto faggio e abete abbiamo adesso l'acero è un legno duro adatto alle pavimentazioni, faggio e abete sono teneri, il faggio va bene per i forni delle pizzerie, l'abete è resinoso e non va bene manco per quello (per le tavole aromoniche si utilizza l'abete di montagna, a lentissimo accrescimento con fibre sottili, parallele e allungate, non quello di collina.
Messaggi raccomandati