melos62 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma dici che la "uallara" è più frequente nel bonvivant? Il galantuomo non ama discorrere di questi argomenti , però la uallera è l'ernia inguinale, condizione non auspicabile in modo bipartisan
melos62 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 44 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ma dici che la "uallara" è più frequente nel bonvivant? Se ti riferisci alla dotazione di organi riproduttivi, va considerato che l'eleganza napolitana, che deriva da radici greche e latine, considera la ipertrofia degli organi sessuali come una caratteristica bestiale , grottesca o da schiavi. I nobili e i guerrieri greci avrebbero pagato per avere delle dimensioni molto contenute, come quelle dei bronzi di Riace, o in epoca rinascimentale, come il David di Michelangelo.
appecundria Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 Il 25/5/2023 at 22:18, Roberto M ha scritto: Ne deduco che questo CDX ti piace sempre di più visto che Zaia e Meloni (cioè lega e FDI) hanno sposato in pieno le tue tesi. Non è la mia tesi, è la prassi. Se Zaia e Meloni sostengono che la carbonara si fa col guanciale perché dovrei dare loro torto? Sono mica fissato a difendere una parte. Io.
Gaetanoalberto Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 33 minuti fa, melos62 ha scritto: contenute Ah, meno male vah, allora stiamo apposto...!
appecundria Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 37 minuti fa, melos62 ha scritto: come il David di Michelangelo Vuoi dire che quando nell'intimità lei mi dice "mi sembri il David di Michelangelo"... 🙄
melos62 Inviato 27 Maggio 2023 Inviato 27 Maggio 2023 14 minuti fa, appecundria ha scritto: Vuoi dire che quando nell'intimità lei mi dice "mi sembri il David di Michelangelo Solo se lei è una greco latina, altrimenti non è cosa buona
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 27 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Maggio 2023 Si David 3
Messaggi raccomandati