Vai al contenuto
Melius Club

Bonaccini commissario alla ricostruzione dell’Emilia Romagna. Nuovo compromesso storico ?

Messaggi raccomandati

briandinazareth
13 ore fa, Jack ha scritto:
21 ore fa, melos62 ha scritto:

Quindi gli intello di sx hanno da sempre avuto una vocazione "pubblica", impegnata, manifesta, quelli "di destra" si sono ritirati in una dimensione privata, borghese, evitando il palcoscenico per evitare rogne.

Expand  

neretto e doppia cornice

Avrei potuto giocare in serie a, però mi sono rotto il menisco, l'allenatore ce  l'aveva con me, è tutta una raccomandazione e quindi ho deciso di giocare nel campetto dietro casa... 

🤣

• Thanks 1
  • Haha 1
Gaetanoalberto
Il 25/5/2023 at 21:52, melos62 ha scritto:

i traspaia in controluce una sorta di tormento, il desiderio inconfessato di redenzione dal tuo stato di borsellismo congenito

Devo dire, al contrario, che il mio percorso è ancora in una fase troppo embrionale.

Intatnto ringrazio l'ABA (Associazione Borsellisti Anonimi), per la sua disponibilità ed il prezioso aiuto che fornisce al "borsellista negazionista",  per liberarsi delle infeastrutture logiche  che lo frenano ancora nell'abbandono del comodo strumento di trasporto.

Da tempo noi dell'ABA (Associazione Borsellisti Autentici), cerchiamo di fare pulizia dei titubanti, degli influenzabili, e dei voltagabbana che si orientano verso forme alternative come gli attuali "Borselli cloud".

Le nostre campagne di proselitismo stanno invece avendo buon successo, grazie agli abbinamenti estivi "espadrillas ed hawaiana", cui non ricordo se ho già accennato, che si abbinano benissimo alla tracolla  modello "bisunto" , non sempre facile da reperire, soprattutto nel maròn.

Abbiamo i corsi "finalmente liberi", che insegnano ad utilizzare la risorsa borsello quale antidoto, nella vita coniugale, all'incremento esponenziale dei contatti con la consorte addetta al trasporto ed alla riconsegna periodica degli oggetti di piccola necessità.

Ma il top dell'offerta, al quale vorrei invitare tutti gli utenti vista la libertà concessa dal webinar on line frubile anche in versione registrata, è il nostro meeting "Portalo al centro", che insegna come utilizzare i nuovi modelli "Wonder Bra" orientando tutto nella giusta direzione.

Ti aspettiamo. 

• Haha 1
3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

utenti vista la libertà concessa dal webinar on line frubile anche in versione registrata, è il nostro meeting "Portalo al centro", che insegna come utilizzare i nuovi modelli "Wonder Bra"

Mi duole far notare che già negli anni '80 un protagonista coatto del film di Verdone, in procinto di partire con auto truccata per la Polonia per fare acchiappanze,  si imbottisce con ovatta idrofila il pacco onde mettere in risalto una mercanzia farlocca. Piuttosto il bon vivant dissimula le virtù private grazie alla discreta complicità del sarto napoleyano che lo aiuta a nascondere il "disturbo" con un taglio accorto del pantalone 

1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma dici che la "uallara" è più frequente nel bonvivant? 

Il  galantuomo non ama discorrere di questi argomenti , però la uallera è  l'ernia inguinale, condizione non auspicabile in modo bipartisan

44 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ma dici che la "uallara" è più frequente nel bonvivant? 

Se ti riferisci alla dotazione di organi riproduttivi,  va considerato che l'eleganza napolitana, che deriva da radici greche e latine, considera la ipertrofia degli organi sessuali come una caratteristica bestiale , grottesca o da schiavi. I nobili e i guerrieri greci avrebbero pagato per avere delle dimensioni molto contenute,  come quelle dei bronzi di Riace, o in epoca rinascimentale,  come il David di Michelangelo.

Il 25/5/2023 at 22:18, Roberto M ha scritto:

Ne deduco che questo CDX ti piace sempre di più visto che Zaia e Meloni (cioè lega e FDI) hanno sposato in pieno le tue tesi.

Non è la mia tesi, è la prassi.

Se Zaia e Meloni sostengono che la carbonara si fa col guanciale perché dovrei dare loro torto? Sono mica fissato a difendere una parte. Io.

14 minuti fa, appecundria ha scritto:

Vuoi dire che quando nell'intimità lei mi dice "mi sembri il David di Michelangelo

Solo se lei è una greco latina, altrimenti non è  cosa buona

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference