vizegraf Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @Jack Dai che aiutiamo @garmax1 a far andare deserto il thread.
Jack Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Adesso, garmax1 ha scritto: una raccomandata dell'Agenzia delle Entrate🙄🙄🙄. Poi provo a risponderti miiiiii… leggi la raccomandata e prendi respiro, magari attendi un giorno, non vorrei che sbrani me dopo ☺️😁 in bocca al lupo comunque neh
hfasci Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Malgrado l'appartenenza politica, nel PD militano anche persone degne di fiducia, pragmatiche, concrete, non ideologiche. Due nomi a caso: Bonaccini e Michele de Pascale.
Jack Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 6 minuti fa, vizegraf ha scritto: Dai che aiutiamo @garmax1 a far andare deserto il thread si sono d’accordo. C’è una canzone del grande Davide Van De Sfroos “Caino ed Abele” che chiude con questo verso: La Bibbia la diis, che g'ho de fàtt la pèll Però me g'ho un sistèma che l'è ammò püsse bèllTiri sö i me stràsc e voo via meTe làssi che a giügà a tennis de par te Te làssi che a giügà a tennis de par te ! Ti lascio qui a giocare a tennis da solo… immagine spettacolare. 👍 1
Panurge Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: raccomandata dell'Agenzia delle Entrate Stanno piovendo lettere di compliance.
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: ritirare una raccomandata dell'Agenzia delle Entrate Incrocia le dita, ieri è arrivata pure a me: quasi duemila euro di accredito. 😀 Un'altra di queste e divento meloniano. 1
LeoCleo Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 5 minuti fa, appecundria ha scritto: Impossibile, i virus non esistono, lo dice pure @LeoCleo è tutto un complotto di Mattarella. Ahi… ti ho punto sul vivo. Comunque non ho offeso Mattarella, ma solo fatto notare che il Mattarella giustamente lodato per aver posto l’essere umano sopra tutto, è lo stesso Mattarella che non ha battuto ciglio quando gli esseri umani sono stati divisi da un foglio di carta con stampato un QR-code. Corollario: è stato poi appurato che quel foglio di carta non garantiva nulla. Ma voglio essere magnanimo e dico che all’epoca dell’introduzione non si sapeva, anche se a me pareva evidente…
Guru Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: , la Meloni lo vuole, quindi e’ estremamente probabile che si faccia. La Lega nord si oppone con l’argomento che non puo’ occuparsi di ricostruzione chi ha la responsabilita politica del disastro Questa contraddizione è la dimostrazione della malafede di chi sta accusando la regione Emilia Romagna.
vizegraf Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: Ti lascio qui a giocare a tennis da solo… immagine spettacolare. Possono giocare "a muro" ma anche quello è pericoloso perché il "muro" rappresenta la vera realtà.
mozarteum Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 26 minuti fa, appecundria ha scritto: L'ho sempre detto: il giorno che ammazzo mia moglie voglio solo lui. Un modo cruento di fare outing 1
Guru Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, appecundria ha scritto: Potresti citare un solo caso, basta uno, dove il commissario straordinario di un qualcosa di regionale non sia stato il presidente della Regione? Posso dirti che nel 2012 Bonaccini nomino Vasco Errani, suo predecessore , commissario straordinario per il terremoto. Quindi sostanzialmente è come dici.
mozarteum Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 12 minuti fa, Panurge ha scritto: compliance Che vordi’? Cercano complici?
Guru Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: il PD (purtroppo estremamente radicato in quelle zone) Ti dirò che non è più così. Nel mio comune si è fatta l'esperienza di una legislatura a guida lista civica di orientamento leghista, dopodiché i cittadini hanno messo da parte con molta decisione quell'accozzaglia di incapaci. Perfino il mio più caro amico, sovraintendente di zona del consorzio di bonifica e da sempre orientato a destra, ha riconosciuto che era impossibile rapportarsi con quegli improvvisati alla guida del comune.
Panurge Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Che vordi’? "egregio Avv. a noi risulta che ha fatturato 50.000 in più di quanto dichiarato, che fa? Concilia?" 1
Guru Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 36 minuti fa, Jack ha scritto: a) fa secca la Schlein che resterà unica responsabile del disastro Eh?
Guru Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 19 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Mattarella che non ha battuto ciglio quando gli esseri umani sono stati divisi da un foglio di carta con stampato un QR-code. Corollario: è stato poi appurato che quel foglio di carta non garantiva nulla Vedo che hai capito tutto... L'ho sempre detto che a te non sfugge niente
Martin Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 45 minuti fa, appecundria ha scritto: il giorno che ammazzo mia moglie voglio solo lui. @Roberto M Uno sconto-parcella offerto ai forumisti per questa difesa non sarebbe una cattiva idea, mi metto in lista anch'io...
appecundria Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Ahi… ti ho punto sul vivo. Ebbene sì, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta! Sono Bill Gates in uno dei miei più riusciti travestimenti.
Messaggi raccomandati