carmus Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 @macmac1950 l'ordine l'ho sempre considerato inutile.
carmus Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 se persiste il rifiuto inoltrerei la richiesta di aspettativa in difetto della materiale sottoscrizione fisica del capo area sostenendo l’equipollenza della PEC, @Roberto M se persiste il rifiuto inoltrerei la richiesta di aspettativa in difetto della materiale sottoscrizione fisica del capo area sostenendo l’equipollenza della PEC, Questo l'ho già fatto via mail aziendale
Roberto M Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 35 minuti fa, carmus ha scritto: Questo l'ho già fatto via mail aziendale Ti ha risposto qualcuno ?
Roberto M Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 1 ora fa, Roberto M ha scritto: o, in subordine, chiedendo che venga emanato un ordine di servizio nei confronti del suddetto capo area Nella Mail che hai mandato hai fatto anche la richiesta subordinata ? La mail l’hai indirizzata al DG ? In ogni caso ti ha risposto nessuno ?
carmus Inviato 24 Maggio 2023 Autore Inviato 24 Maggio 2023 Cos’è la richiesta subordinata? L’ho fatta oggi pomeriggio quindi mi risponderanno domani e sempre domani chiamerò il responsabile delle risorse umane. Dimenticavo di dire che il mio primario ha fatto i turni di giugno senza me.
Roberto M Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 55 minuti fa, carmus ha scritto: Cos’è la richiesta subordinata? L’ho fatta oggi pomeriggio quindi mi risponderanno domani Quella che avevo quotato. Comunque vediamo che cosa ti rispondono.
Martin Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 55 minuti fa, carmus ha scritto: Aspettativa ottenuta. Grazie a tutti Ora ti mettiamo di guardia sulle pagine del melius, non rilassarti troppo... 1
Gaetanoalberto Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Se ha rifiutato inutile insistere. Manda PEC allegando rifiuto del capo area all'azienda ed insistendo per la concessione. Il rifiuto è motivato? Edit: Axz, ho letto dopo che avevi ottenuto. Bene. 1
Messaggi raccomandati